00 08/10/2019 21:21
Re: Re: … più legnate prende e più si sente il leader “inviato”
pliskiss, 08/10/2019 02.44:



Italia viva e Papa e Mamma in carcere [SM=x44457]

Solo 2 cosi potevano creare un figlio del genere, il padre gli ha insegnato subito" Matteo tu devi inculare la gente e non ti devi mai arrendere"

mike bongiorno

democrazia cristiana

partito democratico a raccontare le barzellette e fare un cazzo

per finire senza essere votato a Presidente del Consiglio

per poi ritornare al partito democratico e fare ancora casino

mò ha fatto Italia Viva, questo l'Italia la fa morire del tutto





… appena arrestati i due genitori – e notare, ambedue, non uno solo, e guarda caso con un’operazione simultanea da parte di Magistratura e Guardia di Finanza! – il Ciarlatano si è indignato che i PM se la prendessero con due “poveri anziani” e, soprattutto, gridava al complotto contro di lui …
… ora che la giustizia ha confermato che i due vecchietti sono dei veri e propri ladri recidivi, perciò condannati ad almeno due anni di galera (… intanto! … poiché ci sono altre indagini in corso con processi e sentenza a venire) c’è da chiedersi perché il rottamato Ciarlatano, non si presenta come suo solito in qualche talk show a lodare l’ottimo lavoro svolto dai preposti alla Giustizia contro tutti i delinquenti tra cui quelli in casa sua?

… d’altronde, tutti gli italiani sanno perfettamente da un pezzo come funziona questo tizio con faccia tosta, uno senza il minimo senso di dignità, uno tra i peggiori cancri sfasciatori dell’Italia, un cinico bugiardo, un lacchè delle banche e servo dei poteri occulti … un venditore di frottole, il Ciarlatano per eccellenza … appunto!

… comunque, il peggio di questo bacato tizio, al fine di combattere il suo reale e temutissimo nemico, il Salvini, e pur di non smettere di combinare guai politici, o quant’altro di dannoso, si è messo in stocca col suo “finto” nemico … quella specie rara di scugnizzo napoletano, il vile Voltagabbana, un soggetto altrettanto senza pudore … un vigliacco, uno il quale, similmente al Ciarlatano, ha il genitore che, beccato pure lui nel pagare in nero la propria manodopera nell’azienda, è un altro furbastro evasore del fisco, in pratica un ladro, in barba a chi come me e gli altri onesti capifamiglia e cittadini italiani pagano regolarmente le tasse! …
... uno schifo di zavorra !!!


[SM=x44462] [SM=x44458] [SM=x44458] [SM=x44458] [SM=x44462]