Ipercaforum [center][b]Il forum degli ipercafoni e delle ipercafone: per l'italiano medio e l'italiana standard[/b][/center]

test coronavirus

  • Posts
  • OFFLINE
    Orchidea
    Post: 1,846
    Registered in: 4/8/2013
    Gender: Female

    Utente Power +



    00 3/21/2020 1:38 PM
    www.paginainizio.com/test/



    Questo test cerca di verificare la comprensione effettiva delle norme di igiene e comportamento personale sul Coronavirus, consigliate dal Ministero della Salute e dagli esperti dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, per proteggersi in modo più efficace. Il Coronavirus (Covid-19) è stato sottovalutato da diversi politici e virologi, questo nonostante gli appelli dell'OMS ed i resoconti preoccupanti che da tempo arrivavano dalla Cina. Eppure, in questo nostro articolo precedente alla diffusione dei focolai in Italia, avevamo cercato inutilmente di alzare il livello di attenzione. Oggi torniamo sull'argomento con questo test specifico, che richiama anche l'adozione di comportamenti idonei. Il test è composto da 12 domande.




    [SM=x44497]




    NON ABBASTANZA
    Evidentemente non hai ancora preso coscienza della pericolosità di questo virus e dell'importanza di seguire norme di comportamento ed igiene personale efficaci. Ne senti parlare ovunque ma la tua attenzione sembra rivolta altrove, come se la tua salute e la prevenzione da questo nuovo virus non avessero la dovuta importanza. Prova a riflettere sul fatto che le norme oggetto del test sono utili anche agli altri e soprattutto alle persone che ti sono vicine, perché il Coronavirus non guarda in faccia a nessuno e la tua negligenza potrebbe coinvolgere anche loro. Cerca dunque di attivarti in tal senso seguendo i consigli e le norme degli esperti, magari rifacendo attentamente questo test, che racchiude le principali norme di prevenzione.
    In questa nostra sezione puoi monitorare in tempo reale l'evoluzione del Coronavirus in Italia e nel mondo.






    _________________



  • AlcibiadeR
    00 6/26/2020 12:55 PM

    … il test in oggetto, è questo [SM=x44462]


    [SM=x44499] … mio risultato:


  • OFFLINE
    (max77)
    Post: 9,217
    Registered in: 10/20/2008
    Gender: Male

    Utente Power



    00 6/27/2020 4:48 PM
    Risposte corrette: 11 su 12 (92%)
    SAI PROTEGGERTI
    Hai compreso la pericolosità e la virulenza di questo nuovo virus, pertanto osservi scrupolosamente le norme ed i consigli di medici ed esperti, che consideri una guida efficace per la salvaguardia della salute, in grado di guidarti nei comportamenti della vita quotidiana. Hai altresì consapevolezza che i tuoi comportamenti scrupolosi ed attenti riducono effettivamente il rischio di infezione, proteggendo anche le persone che ti sono vicine. Quando l'emergenza sarà superata, potrai essere felice di aver contribuito a combatterla in modo efficace.
    In questa nostra sezione puoi monitorare in tempo reale l'evoluzione del Coronavirus in Italia e nel mondo.