È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Ipercaforum [center][b]Il forum degli ipercafoni e delle ipercafone: per l'italiano medio e l'italiana standard[/b][/center]

L'ennesima prepotenza di Israele

  • Messaggi
  • OFFLINE
    menca77
    Post: 1.954
    Registrato il: 28/12/2005
    Sesso: Maschile

    Utente Power



    20 02/06/2020 23:46
    Annessione illegittima


    Israele ha sempre ragione e gli altri torto, così il mondo cancella la causa palestinese

    Altro che la formula “due popoli e due stati”: c’è un solo stato che prende tutto


    CI indigniamo perché la Cina vìola i diritti di Hong Kong e delle minoranze, inorridiamo per il razzismo in Usa ma per i palestinesi sotto casa nostra non alziamo un sopracciglio. Per noi lo fa l’editoriale del “New York Times” di ieri: “L’annessione delle Valle del Giordano, sotto controllo militare israeliano, annunciata da Netanyahu, è illegale, è contro le risoluzioni dell’Onu e della convenzione di Ginevra”.

    LA CISGIORDANIA

    Ma è quello che vogliono i nazionalisti israeliani e i sionisti:
    mettere le mani sulla Cisgiordania perché in base alla Bibbia appartiene a loro.
    Ecco che cos’è il doppio standard nella politica internazionale, che neppure la pandemia è riuscita a scalfire: Israele ha sempre ragione e gli altri torto. Anche perché a dare ragione a Israele c’è sempre la superpotenza americana. C’è un’aria anche di beffa amara in tutto questo. Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha confermato che il primo luglio comincerà l’annessione della Valle del Giordano. In un’intervista al quotidiano Israel HaYom, ha messo in chiaro che ai palestinesi (50-65mila) della Valle del Giordano non sarà concessa la cittadinanza israeliana. «Resteranno un’enclave palestinese – ha spiegato – Gerico non sarà annessa. Ci saranno una o due enclave. Non c’è bisogno di imporre la sovranità su di essi. Ma ci sarà un controllo di sicurezza su di loro».

    Altro che la formula “due popoli e due stati”: c’è un solo stato che prende tutto. Un furto con scasso degli accordi internazionali corredato dal solito apartheid di stampo israeliano. I palestinesi si troveranno a vivere in bantustan minuscoli come quelli assegnati dai governi sudafricani alle etnie nere durante l’arida stagione bianca della segregazione razziale. Eccolo qui il mondo migliore annunciato dai filosofi del divano durante il lockdown. Per i palestinesi si annuncia non un mondo peggiore ma pessimo con cui Netanyahu seppellisce anche il famigerato piano di pace del genero dei Trump, Jared Kushner, che almeno prometteva, sulla carta si intende, una pioggia di soldi per i palestinesi. Adesso non solo Israele si mangia la loro terra ma non ci sono neppure i quattrini. Così Netanyahu mette in agitazione il mondo arabo, soprattutto la Giordania della dinastia hashemita dove il 700% della popolazione è palestinese.

    Il quotidiano israeliano Haaretz ci informa che:

    1) Con l’annessione Israele occuperà il 23% della Cisgiordania: 40mila ettari di terra palestinese privata. A Gerusalemme Est, tanto per avere un’idea, Israele ha occupato 2.500 ettari di terra palestinese costruendo 60mila unità abitative per ebrei e mille per i palestinesi.

    2) Verranno annessi 12 villaggi arabi con 13.500 abitanti

    3) Gerico sarà ridotta a una enclave di 43mila abitanti che non potranno uscire ed entrare senza passare da ceckpoint israeliani.

    4) Ci sarà un nuovo confine tra israeliani e palestinesi con 124 miglia in più e probabilmente un nuovo Muro.

    PALESTINESI DIVISI

    Mentre il movimento nazionale palestinese si fa sempre più diviso e impotente, Israele ha fatto notevoli sforzi per massimizzare i propri guadagni a spese dei palestinesi. Il 13 maggio la visita lampo del segretario di Stato Usa Mike Pompeo nello Stato ebraico ha confermato che il governo Netanyahu-Gantz ha il via libera per l’annessione. Turchia, Iran, Giordania e i paesi europei abbaieranno senza mordere. Quanto alle monarchie arabe del Golfo, Emirati arabi uniti e Arabia Saudita sono dalla parte degli Stati Uniti e di Israele che li rifornisce sottobanco di armi. Silenzio anche da parte della Russia che dal 2015 sostiene il regime di Bashar Assad, che vede il Golan occupato dal 1967 da Israele: Putin ha ricevuto in questi anni diverse volte Netanyahu al Cremlino e sono circa due milioni gli ebrei israeliani che parlano russo. E soprattutto Israele da una mano alla zar russo rilasciando dei comodi passaporti agli oligarchi russi che in questo modo possono aggirare le sanzioni imposte a Mosca dopo l’annessione della Crimea. È così che funziona il mondo dopo il lockdown. Due giorni dopo la visita di Pompeo, i ministri degli Esteri dell’Unione europea si sono incontrati a Bruxelles per definire una risposta unitaria ai piani di annessione di Israele. I leader europei, tra cui il capo della politica estera europea Josep Borrell, per settimane hanno dato segni di voler prendere una posizione dura contro Israele.
    LE SANZIONI

    Si dice che alcune nazioni – tra cui Francia, Irlanda, Svezia, Spagna e Belgio – stiano spingendo per sanzioni contro Israele, segnalando la potenziale gravità dell’annessione. Altri – Ungheria, Austria, Repubblica Ceca, Romania e Grecia – hanno frenato ogni azione contro Israele che intanto se li è comprati. Negli ultimi anni Netanyahu ha sapientemente costruito solide relazioni con i cosiddetti paesi di Visegrad, mirando a dividere le posizioni sulla politica mediorientale dell’Unione europea, le cui decisioni devono essere prese all’unanimità. Non sorprende che il tutto sia finito in un nulla di fatto. Non sono stati proclamati impegni o dure condanne, una conclusione che fornisce ai leader israeliani ulteriori motivi per considerare l’Europa debole e insignificante.

    L’amministrazione Trump, nonostante lo smacco dell’affondamento del piano Kushner, raddoppierà il proprio sostegno ai massimalisti israeliani, in particolare con l’avvicinarsi delle elezioni di novembre dove il presidente in carica, sempre più in difficoltà sul piano interno e internazionale, ha bisogno del voto degli evangelisti sostenitori del sionismo: è una questione di aritmetica elettorale. Gli Stati europei possono intraprendere azioni individuali ma è assai improbabile che un’Europa unita prenda una posizione consistente. I palestinesi contano sempre meno, sono stati lasciati al loro destino dai “fratelli” arabi, Israele ha legami sempre più stretti, anche se non ufficiali, con le monarchie del Golfo, gli europei hanno sempre più guai in Libia e nel Mediterraneo orientale dove lo stato ebraico è schierato con Cipro e la Grecia contro le mire della Turchia sulle risorse energetiche offshore. Forse qualcuno, in un giorno lontano, ricorderà con rabbia che c’era una volta la “causa” palestinese.

    www.quotidianodelsud.it/laltravocedellitalia/nord-sud-mondo/2020/06/02/israele-ha-sempre-ragione-e-gli-altri-torto-cosi-il-mondo-cancella-la-causa-palestinese/?cli_action=159113...


  • OFFLINE
    rufusexc
    Post: 3.370
    Registrato il: 23/06/2005
    Città: ROMA
    Età: 56
    Sesso: Maschile

    STAFF IPERCAFORUM



    Vincitore:
    The Breast Game 2023
    Concorsi Sport.Annuali:
    2020-2021-2022
    20 03/06/2020 10:04
    Ma cosa ti aspetti, fino a che la finanza sarà in mano agli Ebrei, questo è quello che ci dobbiamo aspettare.
    Purtroppo, nonostante quello che hanno subito dai Nazisti, da Stalin e, nei secoli precedenti, non hanno imparato a convivere pacificamente con i Palestinesi. Quella è la Terra Promessa da Dio al loro popolo e, tutti gli altri devono andarsene.
    La loro convinzione religiosa e il fatto di non mischiarsi con gli altri popoli, gli ha sempre creato problemi nel passato.
    Nelle altre religioni, se ti converti sei accolto a braccia aperte, ma per gli Ebrei non è facile accogliere una persona che si converte alla loro religione, soprattutto per gli Ebrei Ortodossi, che ritengono che una persona è da considerarsi ebrea solo se anche la madre lo era.

    Negli USA non solo la grande finanza è controllata dagli Ebrei, ma anche il mondo dello spettacolo. In quanti film e telefilm vedi matrimoni in rito ebraico? E quanti sono i protagonisti che recitano parti di Ebrei? Se tu vedi i film e i telefilm di prima degli anni '80, praticamente non c'era quasi nessun riferimento agli Ebrei.

    Io non sono antisemita, ma indubbiamente il prezzo che stiamo pagando per l'Olocausto e le persecuzioni precedenti è troppo alto. Fino a che Israele non cambierà politica, il Medio Oriente sarà sempre una polveriera pronta ad esplodere e, noi ne seguiremo le conseguenze.

    _________________

    "feriscono il mio cuore
    d'un languore
    monotono."
    Paul Verlaine
  • OFFLINE
    menca77
    Post: 1.958
    Registrato il: 28/12/2005
    Sesso: Maschile

    Utente Power



    20 03/06/2020 18:58
    Re:
    rufusexc, 03/06/2020 10:04:

    Ma cosa ti aspetti, fino a che la finanza sarà in mano agli Ebrei, questo è quello che ci dobbiamo aspettare.
    Purtroppo, nonostante quello che hanno subito dai Nazisti, da Stalin e, nei secoli precedenti, non hanno imparato a convivere pacificamente con i Palestinesi. Quella è la Terra Promessa da Dio al loro popolo e, tutti gli altri devono andarsene.
    La loro convinzione religiosa e il fatto di non mischiarsi con gli altri popoli, gli ha sempre creato problemi nel passato.
    Nelle altre religioni, se ti converti sei accolto a braccia aperte, ma per gli Ebrei non è facile accogliere una persona che si converte alla loro religione, soprattutto per gli Ebrei Ortodossi, che ritengono che una persona è da considerarsi ebrea solo se anche la madre lo era.

    Negli USA non solo la grande finanza è controllata dagli Ebrei, ma anche il mondo dello spettacolo. In quanti film e telefilm vedi matrimoni in rito ebraico? E quanti sono i protagonisti che recitano parti di Ebrei? Se tu vedi i film e i telefilm di prima degli anni '80, praticamente non c'era quasi nessun riferimento agli Ebrei.

    Io non sono antisemita, ma indubbiamente il prezzo che stiamo pagando per l'Olocausto e le persecuzioni precedenti è troppo alto. Fino a che Israele non cambierà politica, il Medio Oriente sarà sempre una polveriera pronta ad esplodere e, noi ne seguiremo le conseguenze.




    Però sfruttando i sensi di colpa di tutti i paesi del mondo, di chiunque durante il nazismo non fece molto per fermare le follie di Hitler,
    stanno facendo quello che non sarebbe concesso a nessunaltro!

    Tutte queste prepotenze non faranno che far capire inequivocabilmente a tutto il mondo che non sono quei santarellini come vorrebbero apparire, poveri martiri dell'Olocausto, in nome del quale oggi e nei secoli a venire, gli dovrà essere tutto concesso, anche i soprusi contro tutti i popoli confinanti....

    Con queste cattiverie stanno complicando irreversibilmente la situazione già difficile del Medio Oriente,
    sarà difficile poi tenere a bada le proteste legittime di chi si trova a subìre torti, sempre con la forza e l'esercito per le strade.
    Intanto già hanno previsto un inasprimento degli scontri coi popoli limitrofi, tanto che hanno già progettato un nuovo muro... [SM=x44472]
  • OFFLINE
    pliskiss
    Post: 18.683
    Registrato il: 03/08/2014
    Città: MONZA
    Età: 59
    Sesso: Maschile

    STAFF IPERCAFORUM



    Vincitore del Concorso:
    Iper Spettegules 2015
    IperUtente 2015
    10 03/06/2020 20:01
    Re:
    rufusexc, 03/06/2020 10:04:

    Ma cosa ti aspetti, fino a che la finanza sarà in mano agli Ebrei, questo è quello che ci dobbiamo aspettare.
    Purtroppo, nonostante quello che hanno subito dai Nazisti, da Stalin e, nei secoli precedenti, non hanno imparato a convivere pacificamente con i Palestinesi. Quella è la Terra Promessa da Dio al loro popolo e, tutti gli altri devono andarsene.
    La loro convinzione religiosa e il fatto di non mischiarsi con gli altri popoli, gli ha sempre creato problemi nel passato.
    Nelle altre religioni, se ti converti sei accolto a braccia aperte, ma per gli Ebrei non è facile accogliere una persona che si converte alla loro religione, soprattutto per gli Ebrei Ortodossi, che ritengono che una persona è da considerarsi ebrea solo se anche la madre lo era.

    Negli USA non solo la grande finanza è controllata dagli Ebrei, ma anche il mondo dello spettacolo. In quanti film e telefilm vedi matrimoni in rito ebraico? E quanti sono i protagonisti che recitano parti di Ebrei? Se tu vedi i film e i telefilm di prima degli anni '80, praticamente non c'era quasi nessun riferimento agli Ebrei.

    Io non sono antisemita, ma indubbiamente il prezzo che stiamo pagando per l'Olocausto e le persecuzioni precedenti è troppo alto. Fino a che Israele non cambierà politica, il Medio Oriente sarà sempre una polveriera pronta ad esplodere e, noi ne seguiremo le conseguenze.




    """"""""""""""nonostante quello che hanno subito dai Nazisti, """""""


    tanti Nazisti erano Ebrei




    concordo con la Finanza Rockschild e compagnia bella
  • OFFLINE
    rufusexc
    Post: 3.375
    Registrato il: 23/06/2005
    Città: ROMA
    Età: 56
    Sesso: Maschile

    STAFF IPERCAFORUM



    Vincitore:
    The Breast Game 2023
    Concorsi Sport.Annuali:
    2020-2021-2022
    10 03/06/2020 23:50
    Re: Re:
    pliskiss, 03/06/2020 20:01:




    """"""""""""""nonostante quello che hanno subito dai Nazisti, """""""


    tanti Nazisti erano Ebrei




    concordo con la Finanza Rockschild e compagnia bella



    Di supposta origine ebrea. Non ci sono delle conferme al 100%.

    Comunque, anche in Italia ci si ricorda delle Leggi Razziali che, pochi sanno furono votate dal Parlamento e, tra i voti positivi c'erano anche quelli di alcuni fascisti di origine ebrea.


    _________________

    "feriscono il mio cuore
    d'un languore
    monotono."
    Paul Verlaine
  • OFFLINE
    Pipallo
    Post: 8.553
    Registrato il: 18/08/2006
    Sesso: Maschile

    STAFF IPERCAFORUM



    10 04/06/2020 00:18
    Re:
    rufusexc, 03/06/2020 10:04:


    La loro convinzione religiosa e il fatto di non mischiarsi con gli altri popoli, gli ha sempre creato problemi nel passato.
    Nelle altre religioni, se ti converti sei accolto a braccia aperte, ma per gli Ebrei non è facile accogliere una persona che si converte alla loro religione, soprattutto per gli Ebrei Ortodossi, che ritengono che una persona è da considerarsi ebrea solo se anche la madre lo era.

    Negli USA non solo la grande finanza è controllata dagli Ebrei, ma anche il mondo dello spettacolo. In quanti film e telefilm vedi matrimoni in rito ebraico? E quanti sono i protagonisti che recitano parti di Ebrei? Se tu vedi i film e i telefilm di prima degli anni '80, praticamente non c'era quasi nessun riferimento agli Ebrei.

    Io non sono antisemita, ma indubbiamente il prezzo che stiamo pagando per l'Olocausto e le persecuzioni precedenti è troppo alto. Fino a che Israele non cambierà politica, il Medio Oriente sarà sempre una polveriera pronta ad esplodere e, noi ne seguiremo le conseguenze.




    e pensa che in Germania oggi il giornalismo è fortemente influenzato dagli ebrei, nel resto del mondo li trovi sempre nei piani alti di banche, multinazionali e in altre posizioni strategiche.
    Io tutti quelli che ho conosciuto li ho trovati troppo diffidenti e sospettosi, poi è logico che vedendo complotti ai loro danni ovunque si preparano alla guerra e partono alla guerra preventiva. Poveretti chi gli sta intorno!
    Comunque anche loro non se la godono la vita, sempre in guerra, sempre a guardarsi le spalle, vedono nemici ovunque...
    e questa terra promessa che non arriva da millenni! [SM=x44452]
  • OFFLINE
    pliskiss
    Post: 18.684
    Registrato il: 03/08/2014
    Città: MONZA
    Età: 59
    Sesso: Maschile

    STAFF IPERCAFORUM



    Vincitore del Concorso:
    Iper Spettegules 2015
    IperUtente 2015
    10 04/06/2020 23:44
    Re: Re: Re:
    rufusexc, 03/06/2020 23:50:



    Di supposta origine ebrea. Non ci sono delle conferme al 100%.

    Comunque, anche in Italia ci si ricorda delle Leggi Razziali che, pochi sanno furono votate dal Parlamento e, tra i voti positivi c'erano anche quelli di alcuni fascisti di origine ebrea.






    L’analisi del Dna di 39 membri viventi della famiglia di Adolf Hitler, ottenuto da campioni di saliva, ha rivelato un cromosoma, Aplogruppo Eib1b1, raro tra gli occidentali, ma comune tra i berberi in Marocco, Algeria e Tunisia, e tra gli ebrei ashkenaziti e serfarditi. Un dato sufficiente a far affermare a un giornalista e uno storico belgi, Jean-Paul Mulders e Marc Vermeeren, che il dittatore nazista aveva origini ebraiche e nordafricane. L’Aplogruppo Eib1b1 è legato al 10-20% del cromosoma Y degli ashkenaziti e tra l’,8,6 e il 30% dei sefarditi. Secondo il “Daily Telegraph” che ha riportato la notizia, tutti gli esami sono stati eseguiti in laboratorio in condizioni particolarmente severe in modo da non poter inficiare in alcun modo i risultati, qualunque fossero stati. Uno specialista di genetica dell’Università Cattolica di Lovanio, Ronny Decorte, ha definito “sorprendente” lo studio realizzato da Mulders e Vermeeren “affascinante soprattutto se lo si confronta con la concezione del mondo dei nazisti, nel quale razza e sangue sono elementi fondamentali per stabilire l’appartenza alla razza ariana”. Mulders ha sintetizzato il risultato delle analisi in modo lapidario: “Si può dire chiaramente che Hitler era legato alle stesse persone che tanto disprezzava”. E tuttavia è subito giunto un forte ridimensionamento dello scoop, con le parole del genetista Guido Barbujani, raccolte da “L’Unità”: “E’ vero che ci sono varianti del dna che sono più comuni in certi gruppi di popolazione piuttosto che in altri. Ma da qui a tirare delle conclusioni ce ne passa. Le faccio un esempio. Io ho il sangue di gruppo O. Questa caratteristica è molto comune tra gli indiani Apaches. – ha dichiarato lo scienziato, scherzando sul fatto che con lo stesso rigore potrebbe essere considerato un pellerossa – Qualche volta possiamo dire che un pezzetto di dna ha le stesse caratteristiche di quello che si ritrova più frequentemente nella popolazione ebraica. Ma potrebbe risalire anche a 30 generazioni prima, come dire mille anni. Quanto poi alla popolazione ebraica, ha davvero un’accozzaglia di dna, quindi studi come quelli su Hitler sono divertenti, incuriosiscono. Ma tutto qui».

    ___________________________________________________

    Inserita su www.storiainrete.com il 7 settembre 2010



    La balla delle presunte origini ebraiche di Hitler venne fatta circolare negli anni 30 da nazxionalisti austriaci.
    Girava la favoletta che la nonna MARIE ANN SCHICKLGRUBER
    fosse stata a servizio presso una famiglia ebraica di Graz. Solo che all’epoca -. anni 1838/39 – in Austria agli Ebrei era vietato tenere personale di servizio cristiano e non potevano risiedere a Graz.
    Si hanno ragioni per credere che Hitler fosse frutto di una relazione incestuosa. Non si consoce l’esatto grado di parentela dei genitori e dato che la madre ormai era incinta l’Arcivescovado competente sospese l’inchiesta e concesse la dispensa.
    Si tratta comunque di discussioni sterili. Comunquem un pronipote è andato in Israele e si ì convertito all’ebraismo.





    mah ?
  • OFFLINE
    topor@gno
    Post: 1.953
    Registrato il: 26/12/2005
    Città: FORTE DEI MARMI
    Età: 32
    Sesso: Maschile

    Utente Power



    10 05/06/2020 13:26
    Insomma, finora gli israeliani si limitavano ad allargarsi illegalmente sulle colonie ebraiche, sugli insediamenti abusivi e sulla speculazione edilizia sui territori di confine, in spregio alle direttive ONU.
    Adesso se faranno davvero quanto sopra, vedremo un enorme balzo in avanti, in un colpo solo ruberanno territori vastissimi
    e come al solito la comunità internazionale li lascerà fare, perchè non si troverà l'unanimità per prendere posizione.
  • OFFLINE
    pliskiss
    Post: 18.687
    Registrato il: 03/08/2014
    Città: MONZA
    Età: 59
    Sesso: Maschile

    STAFF IPERCAFORUM



    Vincitore del Concorso:
    Iper Spettegules 2015
    IperUtente 2015
    10 05/06/2020 21:24
    Re:
    topor@gno, 05/06/2020 13:26:

    Insomma, finora gli israeliani si limitavano ad allargarsi illegalmente sulle colonie ebraiche, sugli insediamenti abusivi e sulla speculazione edilizia sui territori di confine, in spregio alle direttive ONU.
    Adesso se faranno davvero quanto sopra, vedremo un enorme balzo in avanti, in un colpo solo ruberanno territori vastissimi
    e come al solito la comunità internazionale li lascerà fare, perchè non si troverà l'unanimità per prendere posizione.



    """""""""Si dice che alcune nazioni – tra cui Francia, Irlanda, Svezia, Spagna e Belgio – stiano spingendo per sanzioni contro Israele, segnalando la potenziale gravità dell’annessione. """""""""""""

    non prendono niente

    tante nazioni non hanno voglia di sorbirsi altri conflitti in Medio Oriente, andrebbero incontro ad una condanna Internazionale


    anni anni e anni che scherzano con il fuoco, prima o poi chi li odia si rigira alla grande e altro che Olocausto
  • OFFLINE
    Arcanna Jones
    Post: 9.615
    Registrato il: 18/08/2011
    Città: BOLOGNA
    Età: 41
    Sesso: Femminile

    VICE-AMMINISTRATORE



    10 07/06/2020 16:25
    Re: Re:
    pliskiss, 05/06/2020 21:24:



    """""""""Si dice che alcune nazioni – tra cui Francia, Irlanda, Svezia, Spagna e Belgio – stiano spingendo per sanzioni contro Israele, segnalando la potenziale gravità dell’annessione. """""""""""""

    non prendono niente

    tante nazioni non hanno voglia di sorbirsi altri conflitti in Medio Oriente, andrebbero incontro ad una condanna Internazionale


    anni anni e anni che scherzano con il fuoco, prima o poi chi li odia si rigira alla grande e altro che Olocausto




    Israele ha le spalle ben protette:
    da una parte ci sono gli USA che ogni anno riforniscono miliardi di dollari di armamenti(dicono con finalità difensive, ma qui vediamo ora che pensano di partire all'attacco e alla conquista dei territori circostanti...);
    dall'altra parte gli israeliani sanno muoversi con furbizia tra le alleanze diplomatiche, riescono a trovare gli appoggi con quel numero pur minimo di stati, ma sufficiente per non poter consentire votazioni all'unanimità, laddove ogni stato può esercitare il diritto di veto sulle risoluzioni internazionali... furbi loro [SM=x44499]
  • OFFLINE
    Etrusco
    Post: 193.960
    Registrato il: 28/02/2002
    Sesso: Maschile

    AMMINISTRATORE
    PRINCIPALE



    ADMIN
    Monsignore
    IperF1 2008
    IperUTENTE 2010
    Briscola IperCafonica 2012
    00 08/06/2020 16:31
    Re: Re:
    pliskiss, 05/06/2020 21:24:



    """""""""Si dice che alcune nazioni – tra cui Francia, Irlanda, Svezia, Spagna e Belgio – stiano spingendo per sanzioni contro Israele, segnalando la potenziale gravità dell’annessione. """""""""""""

    non prendono niente




    Infatti per emanare queste sanzioni bisogna trovare l'accordo internazionale di tutti gli altri stati membri dell'Onu o di altri organismi sovranazionali.
    Israele lo sa bene e si è già mossa per tempo per scongiurare questo pericolo, ha già portato dalla sua parte quei pochi paesi sufficienti a esercitare il diritto di veto e vanificare tutte le iniziative dell'opinione pubblica mondiale. [SM=x44464]

    _________________


    Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
  • OFFLINE
    Ujoe
    Post: 2.375
    Registrato il: 12/05/2003
    Sesso: Maschile

    Utente Power



    00 10/06/2020 12:35
    Sempre peggio!
    Oggi Israele ha annunciato qualcosa sulle case delle colonie ebraiche, ma tanto non c'è da fidarsi, visto che quelle colonie abusive
    ormai se ruberanno tutto quel territorio potranno essere considerate pure non abusive....

    comunque sembra che non gliene frega niente di calpestare i diritti degli altri... sembra che vogliano uno scontro muscolare, la guerra, consapevoli di essere i più forti, di sicuro senza scrupoli.
    [Modificato da Ujoe 10/06/2020 12:39]

    _________________

  • OFFLINE
    pliskiss
    Post: 18.727
    Registrato il: 03/08/2014
    Città: MONZA
    Età: 59
    Sesso: Maschile

    STAFF IPERCAFORUM



    Vincitore del Concorso:
    Iper Spettegules 2015
    IperUtente 2015
    00 17/06/2020 13:41
    Re: Re: Re:
    Etrusco, 08/06/2020 16:31:




    Infatti per emanare queste sanzioni bisogna trovare l'accordo internazionale di tutti gli altri stati membri dell'Onu o di altri organismi sovranazionali.
    Israele lo sa bene e si è già mossa per tempo per scongiurare questo pericolo, ha già portato dalla sua parte quei pochi paesi sufficienti a esercitare il diritto di veto e vanificare tutte le iniziative dell'opinione pubblica mondiale. [SM=x44464]




    contenti loro

    già sono il popolo più odiato sul pianeta, con questa non fanno altro che gettare benzina sul fuoco


    ti va bene una, ti va bene due, ti va bene tre, prima o poi capita che lo pigli in culo


    tengono il denaro e hanno ebrei nei posti che contano , hanno pure una bella rete di spionaggio formata da tanti cornuti che non sembrano ebrei ma sono ebrei


  • OFFLINE
    lady considine
    Post: 3.151
    Registrato il: 11/10/2013
    Sesso: Femminile

    STAFF IPERCAFORUM



    00 17/06/2020 23:04
    Re: Re: Re: Re:
    pliskiss, 17/06/2020 13:41:




    contenti loro

    già sono il popolo più odiato sul pianeta, con questa non fanno altro che gettare benzina sul fuoco


    ti va bene una, ti va bene due, ti va bene tre, prima o poi capita che lo pigli in culo


    tengono il denaro e hanno ebrei nei posti che contano , hanno pure una bella rete di spionaggio formata da tanti cornuti che non sembrano ebrei ma sono ebrei






    Lo hanno messo in conto di non essere simpatici a molti, ma tanto per loro non cambierebbe molto visto la loro diffidenza verso gli "estranei", si sposano tra di loro e non accettano che persone provenienti da altre religioni si convertano all'ebraismo, almeno non i più integralisti.
    Preferiscono vivere con uno stato militarizzato, com mille controlli e sempre col pensiero che possa piovere qualche missile dal cielo,
    accettano il prezzo da pagare per questo clima di odio che continua ad essere alimentato di anno in anno [SM=x44464]