Ipercaforum [center][b]Il forum degli ipercafoni e delle ipercafone: per l'italiano medio e l'italiana standard[/b][/center]

ULTIM’ORA - Napoli non parte per Torino: bloccato dalla Regione Campania, si teme un caso Genoa

  • Messaggi
  • OFFLINE
    peppino de filippo
    Post: 278
    Registrato il: 02/08/2017
    Città: NAPOLI
    Età: 38
    Sesso: Maschile

    Utente Power



    00 05/10/2020 08:49
    Il legale del Napoli Mattia Grassani è intervenuto ai microfoni della 'Domenica Sportiva' per chiarire la posizione del club dopo la mancata partenza per Torino al fine di disputare la gara contro la Juventus: "Il Napoli non è partito perché semplicemente a differenza di altri casi e di altre società, quando ha terminato l'allenamento di sabato pomeriggio, ha ricevuto in rapida successione una comunicazione del Dipartimento di Prevenzione dell'ASL 1 di Napoli e dell'ASL 2 di Napoli e alle 18.25 quando il Napoli era in pullman da Castelvolturno pronto a dirigersi all'aeroporto, è arrivato anche un provvedimento del capo di gabinetto della Regione Campania che vietava la partenza. Il Napoli era di fronte ad un bivio: o trasgredire due provvedimenti dell'entità locale, unica a gestire i casi Covid e un provvedimento del Governatore della Regione Campania, o rimanere a casa per rispettare le leggi dello Stato, i protocolli e la circolare del 18 giugno e non giocare una gara di calcio e rischiare anche problemi penali. In questa situazione hanno optato per il rispetto di protocolli chiarissimi che ritenevano non sussistenti le condizioni per partire da Napoli verso Torino, indipendentemente dal fatto che l'areo fosse privato o meno. Sarebbe stato diverso in caso di una gara casalinga, credo che la scelta sia stata di grande responsabilità e l'incontro di domani tra il ministro Spadafora e Dal Pino possa chiarire questo problema".

    Perché le altre Asl non sono intervenute in altre squadre?
    "Non lo sappiamo cosa hanno fatto altre ASL, dobbiamo capire se erano gare in trasferta o casalinghe. Non è un diritto di una società giocare in deroga per spostarsi da una regione all'altra ma è facoltà dell'ente locale di concedere o meno questa deroga. Nel momento in cui questa deroga non viene concessa e viene messo per iscritto ieri due volte dall'entità locale e una governativa e oggi ribadita dalle autorità sanitarie, il Napoli ha in mano cinque comunicazioni che dicono che mancano le condizioni per affrontare questa trasferta".

    Farete ricorso in caso di 3-0 a tavolino?
    "Questa vicenda che non ha segnato una bella pagina di sport: il Napoli ha chiesto semplicemente un rinvio, non voleva non giocare la partita, perché aveva 20 persone che erano in una quarantena attenuata alle quali era stato dato il divieto di spostarsi. Il 3-0 a tavolino è da verificare, perché non basta non presentarsi ad una gara per la vittoria a tavolino. Se ci sono comprovate questioni oggettive, e in questo caso la legge dello Stato prevale sui regolamenti sportivi, noi riteniamo che anche in sede di Giudice Sportivo, quando nei prossimi giorni verranno valutati i rapporti di gara, i documenti che il Napoli ha prodotto e le richieste di rinvio documentate, si possa procedere al rinvio della gara in un momento successivo. Se dovesse arrivare il 3-0 a tavolino, il Napoli non accetterà in alcun modo questo provvedimento che riterrebbe offensivo nel comportamento pienamente ligio dei propri tesserati e ricorrerà sia alla Corte sportiva d'appello e al Coni per stabilire la verità in cui una partita di pallone non può venire prima della salute di centinaia di persone".

    Agnelli ha detto che l'ASL interviene in occasione di inosservanza del protocollo. Siete venuti meno in qualcosa?
    "L'ASL è intervenuta quando il direttore sanitario del Napoli ha comunicato la positività di Zielinski e di un collaboratore di Gattuso. A seguito di questa denuncia si è messa in moto la macchina del protocollo COVID che si ispira alla circolare di giugno e rispetto alla quale mai al Napoli è stato contestato qualche inosservanza nella gestione di questa positività".

    Sul messaggio di ADL ad Agnelli?
    "Non so se questo sia effettivamente avvenuto. Il Napoli a metà pomeriggio era in pullman per partire per Torino, non vi erano problematiche di alcun tipo sarebbe andato tranquillamente a disputare la partita, sono state queste comunicazioni a bloccare il Napoli. Il Napoli si è attenuto alle prescrizioni di un'entità locale e per questo non ci sono gli estremi di una sconfitta a tavolino".

    _________________

  • OFFLINE
    peppino de filippo
    Post: 279
    Registrato il: 02/08/2017
    Città: NAPOLI
    Età: 38
    Sesso: Maschile

    Utente Power



    00 05/10/2020 09:51
    Nel suo editoriale per il Corriere della Sera, il giornalista Mario Sconcerti scrive: "Il Napoli non perderà la partita con la Juve a tavolino. Finché il caso rimarrà in mano al calcio sì, poi interverranno regole sanitarie nazionali che sono tutte dalla parte del Napoli. Ma la vittoria legale del Napoli aprirà una strada che non farà arrivare il campionato a Natale. Sarà riempito di rinvii fino a essere travolto. Se cade il compromesso per cui un positivo viene considerato un infortunato, lo si isola per sette giorni e si va avanti con gli altri; se cioè un positivo torna a essere un cittadino qualsiasi, se si devono rispettare le regole nazionali e regionali, non si può giocare a calcio. Una partita è un assembramento che si raddoppia durante i trasferimenti in pullman, voli privati, spogliatoi e si conclama sul campo durante la gara. Il calcio è un gioco fuori legge per principio, vive di pedate agli altri".

    _________________

  • OFFLINE
    peppino de filippo
    Post: 280
    Registrato il: 02/08/2017
    Città: NAPOLI
    Età: 38
    Sesso: Maschile

    Utente Power



    00 05/10/2020 12:18
    Se l’intervento dell’Asl di Napoli sarà considerato corretto - come fanno intendere il ministro dello Sport Spadafora e il Comitato tecnico scientifico - il campionato di calcio finisce qui. Alla terza giornata. E ne comincia uno nuovo: quello delle Asl.

    Il rischio è quanto meno altissimo perché, da questo momento in poi, con l’aumento dei contagi che è già nei fatti, è molto probabile che altre autorità sanitarie locali prendano provvedimenti simili, finendo per imporre una serie di blocchi a catena. Con un calendario congestionato, spazio per i recuperi non ce n’è. Dunque, scrive il Corriere della Sera, il campionato sarebbe da ritenersi concluso salvo l'idea play-off e play-out tanto cara a Gravina.

    _________________

  • OFFLINE
    peppino de filippo
    Post: 281
    Registrato il: 02/08/2017
    Città: NAPOLI
    Età: 38
    Sesso: Maschile

    Utente Power



    00 05/10/2020 15:23
    A “Il Sogno Nel Cuore” è intervenuto Pietro Lo Monaco, consigliere della Figc. “La gara di ieri sarebbe dovuta essere rinviata. Dico di più, il calcio italiano avrebbe dovuto evitare una figura del genere. E’ giusto che la Juve e gli arbitri si siano recati allo Stadium, ma sarebbe stato meglio se il presidente bianconero Andrea Agnelli avesse accolto l’invito di De Laurentiis a rinviare la partita. Ci saremmo risparmiati questa pantomima e settimane di polemiche”.

    MANCA BUONSENSO - Secondo Lo Monaco non è stato usato il buonsenso. “Ieri pomeriggio ero convinto che la partita sarebbe stata rinviata – ha continuato Lo Monaco a Radio Crc – purtroppo non è andata così. Secondo me la Lega ha subito pressioni da parte della Juve, che a sua volta credeva che il Napoli avesse spinto l’Asl a intervenire. Vedrete che alla fine la gara verrà recuperata. Secondo me questa situazione si poteva evitare in tutta tranquillità, anche perché davanti alla decisione dell’Asl di mettere in quarantena fiduciaria i giocatori del Napoli, nessuno avrebbe dovuto obiettare. Il protocollo firmato venerdì è chiaro: in caso di intervento di autorità nazionali e locali, la gara non deve essere disputata”.
    www.tuttonapoli.net/in-evidenza ... era-447000

    _________________

  • OFFLINE
    peppino de filippo
    Post: 283
    Registrato il: 02/08/2017
    Città: NAPOLI
    Età: 38
    Sesso: Maschile

    Utente Power



    00 05/10/2020 23:14
    A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Fabio Ciciliano, dirigente medico Polizia di Stato, membro e segretario del CTS: "Scavalcati dall’ASL Napoli o le Regioni hanno competenza primaria? Noi non riscontriamo nessun tipo di scavalco da parte di nessuno, abbiamo sempre sancito all’interno dei nostri verbali che la responsabilità è assolutamente dell’ASL competente, a cui ovviamente si deve fare riferimento per tutte le problematiche inerenti alla salute pubblica.

    Protocollo da modificare? Chiunque, su territorio nazionale, è destinatario di provvedimenti in caso di quarantena o di isolamento fiduciario, ovviamente non può in alcun modo sottrarsi al provvedimento. Se un cittadino che risiede nel territorio Nazionale – anche non italiano di nazionalità – è obbligato a osservare la quarantena e l’isolamento fiduciario che non possono essere inferiori a 14 giorni. C’è anche una legge che spiega come chi è positivo al COVID-19 è obbligato a rispettare la quarantena a casa e chi è un contatto stretto è obbligato a rispettare la quarantena. La legge dello Stato è legge primaria e non può essere scavalcata.

    Che ne sarà del campionato? Sono valutazioni che rimangono in campo alle federazioni, che sono autonome. Per ciò che concerne le ASL di Genova, Milano o Torino, non abbiamo elementi per definire le condizioni. Sicuramente sono state fatte indagini epidemiologiche che hanno poi fatto decidere. Ovviamente nel caso del Genoa i calciatori sono stati esposti. Noi siamo sempre preoccupati del contagio negli sport da contatto, come anche il basket o il rugby. In queste situazioni le possibilità di contagi sono superiori.

    Quando abbiamo espresso il nostro parere siamo rimasti coerenti, indipendente al numero dei contagi. Rimane – come allora – la responsabilità del dipartimento di prevenzione che deve garantire la sicurezza. All’interno della squadra il medico sociale resta responsabile. Il protocollo ovviamente viene utilizzato in ambito federale per gli sport ma sicuramente deve soggiacere alle norme dello Stato”.

    _________________

  • OFFLINE
    peppino de filippo
    Post: 284
    Registrato il: 02/08/2017
    Città: NAPOLI
    Età: 38
    Sesso: Maschile

    Utente Power



    00 06/10/2020 09:13
    La partita che non è mai iniziata chissà quando finirà, scrive quest'oggi Il Mattino sottolineando che "la Juventus, capito che nel muro contro muro con ASL e Ministero della Salute rischia di schiantarsi, prova a spostare il tiro sul mancato rispetto del protocollo Cts da parte del Napoli". Intanto il Giudice Sportivo ha rinviato il suo verdetto di qualche ora, forse nel fine settimana, perché il Napoli ha presentato un pre-reclamo, ed è in attesa di approfondimenti sui documenti per capire se c'è stato o meno un motivo 'di forza maggiore'. Ma il 3-0 - si legge - sembra allontanarsi, anche perché sono state ricevute le lettere delle ASL che hanno impedito esplicitamente al Napoli di prendere l'aereo per Torino e non c'è riferimento a mancanze da parte del Napoli.

    Per questo al Napoli non vanno giù le allusioni sulla violazione del protocollo. E prepara una difesa dettagliata anche su questo punto che il quotidiano partenopeo anticipa: "Lo staff azzurro è l'unico ad aver mantenuto dopo la modifica del protocollo, il tampone ogni due giorni e non solo ogni 48 ore". Ed ancora: "Verso le 16 di venerdì 2 ottobre, arriva l'esito: Zielinski è positivo, ma la squadra si era allenata di mattina ed il pomeriggio non era a Castel Volturno, tutti erano già tornati a casa. Ed in quel momento scatta l'isolamento domiciliare fiduciario per tutti i contatti stretti di Zielinski e tutta la squadra. Motivo per cui il giorno dopo l'allenamento di rifinitura non viene tenuto il sabato mattina ma il pomeriggio alle 17, con conseguente slittamento del volo per Torino alle 19.45. Motivo? Lo staff voleva conoscere prima i risultati del terzo tampone settimanale eseguito al mattino. Infatti quando arriva il secondo positivo, Elmas, è a casa sua. Ed allegato c'è anche la prenotazione di un ulteriore tampone a Torino".

    _________________

  • OFFLINE
    Freedom's promoter
    Post: 3.772
    Registrato il: 18/02/2013
    Sesso: Maschile

    Utente Power



    00 06/10/2020 10:56
    Re: Re: Re: Re: Re:
    possum jenkins, 04/10/2020 13:54:


    A me invece sembra che di tua iniziativa hai aperto il Concorso Pronostici Serie A e dopo 2 giornate oltre a non aver aggiornato ancora niente alla 3° hai già toppato [SM=x44455]




    Tu invece? Hai gioito dall'epurazione dei tuoi nemici giurati Their e Alcibiade che non ti facevano nulla di male in fondo
    e non ti sei preoccupato di aggiornare il tuo concorso sui marcatori nemmeno dopo la 3a giornata?

    in fondo Their animava anche questa sezione di calcio, non so quale idea di libertà e pluralismo avete se vi comportate così... [SM=x44475]
  • OFFLINE
    Freedom's promoter
    Post: 3.773
    Registrato il: 18/02/2013
    Sesso: Maschile

    Utente Power



    00 06/10/2020 10:59
    Re:
    peppino de filippo, 06/10/2020 09:13:

    La partita che non è mai iniziata chissà quando finirà, scrive quest'oggi Il Mattino sottolineando che "la Juventus, capito che nel muro contro muro con ASL e Ministero della Salute rischia di schiantarsi, prova a spostare il tiro sul mancato rispetto del protocollo Cts da parte del Napoli". Intanto il Giudice Sportivo ha rinviato il suo verdetto di qualche ora, forse nel fine settimana, perché il Napoli ha presentato un pre-reclamo, ed è in attesa di approfondimenti sui documenti per capire se c'è stato o meno un motivo 'di forza maggiore'. Ma il 3-0 - si legge - sembra allontanarsi, anche perché sono state ricevute le lettere delle ASL che hanno impedito esplicitamente al Napoli di prendere l'aereo per Torino e non c'è riferimento a mancanze da parte del Napoli.

    Per questo al Napoli non vanno giù le allusioni sulla violazione del protocollo. E prepara una difesa dettagliata anche su questo punto che il quotidiano partenopeo anticipa: "Lo staff azzurro è l'unico ad aver mantenuto dopo la modifica del protocollo, il tampone ogni due giorni e non solo ogni 48 ore". Ed ancora: "Verso le 16 di venerdì 2 ottobre, arriva l'esito: Zielinski è positivo, ma la squadra si era allenata di mattina ed il pomeriggio non era a Castel Volturno, tutti erano già tornati a casa. Ed in quel momento scatta l'isolamento domiciliare fiduciario per tutti i contatti stretti di Zielinski e tutta la squadra. Motivo per cui il giorno dopo l'allenamento di rifinitura non viene tenuto il sabato mattina ma il pomeriggio alle 17, con conseguente slittamento del volo per Torino alle 19.45. Motivo? Lo staff voleva conoscere prima i risultati del terzo tampone settimanale eseguito al mattino. Infatti quando arriva il secondo positivo, Elmas, è a casa sua. Ed allegato c'è anche la prenotazione di un ulteriore tampone a Torino".



    Insomma questa stagione si disputeranno le partite più nelle aule dei tribunali che sui campi erbosi,
    del resto quando c'è di mezzo la Juventus c'eravamo già abituati... [SM=x44455]
  • OFFLINE
    peppino de filippo
    Post: 286
    Registrato il: 02/08/2017
    Città: NAPOLI
    Età: 38
    Sesso: Maschile

    Utente Power



    00 06/10/2020 11:35
    Nel corso di Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio interrogato da un ascoltatore su Juve-Napoli: "Lega e Juve se paragonano la situazione del Napoli a quella di Milan, Torino e altre che hanno isolato i positivi, dimostrano di essere in malafede. Queste squadre non hanno giocato con una squadra come il Genoa con 18 contagiati, non si può non sottolineare questo aspetto. La gara andava spostata a martedì, in modo da far passare 9 giorni per avere dei risultati dai tamponi più credibili. Poi la Juve e la Lega hanno chiesto al Napoli di commettere un reato disattendendo la decisione della ASL?".

    _________________

  • OFFLINE
    peppino de filippo
    Post: 287
    Registrato il: 02/08/2017
    Città: NAPOLI
    Età: 38
    Sesso: Maschile

    Utente Power



    00 06/10/2020 14:17
    Le nazionali chiamano e i bianconeri rispondono, anche se con qualche problema in più rispetto al solito. Domenica sera il responsabile sanitario della Juve Luca Stefanini aveva spiegato che i convocati dalle varie nazionali sarebbero potuti uscire dalla “bolla” del J Hotel, in cui si erano chiusi dopo la notizia della positività di due persone del gruppo squadra solo dopo l’ok della Asl locale, che arriverà dopo l’esito del secondo tampone (il primo era negativo). Ronaldo, Cuadrado, Dybala, Bentancur, Danilo, Demiral e Buffon hanno però deciso di lasciare il centro nella giornata di ieri, i primi 5 con l’obiettivo di raggiungere i rispettivi
    La Juventus domenica ha comunicato alla Asl di Torino che alcuni giocatori avrebbero lasciato la “bolla”. La Asl ha risposto che, in quel caso, i giocatori avrebbero dovuto rispettare l’isolamento fiduciario, che prevede l’obbligo di restare a casa e non avere contatti con l’esterno. I giocatori che hanno lasciato l’Italia lo hanno fatto dopo aver ricevuto un documento delle federazioni che li hanno convocati. Resta da capire se quel documento valga come autorizzazione oppure se abbiano violato un «un provvedimento legalmente dato dall’Autorità per ragione di igiene», come si scrive all’articolo 650 del codice penale

    Da “la Gazzetta dello Sport”

    _________________

  • OFFLINE
    peppino de filippo
    Post: 288
    Registrato il: 02/08/2017
    Città: NAPOLI
    Età: 38
    Sesso: Maschile

    Utente Power



    00 06/10/2020 14:29
    A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Mattia Grassani, legale SSC Napoli: "Atti Procura Federale? Chi vive nel mondo delle regole, non può accettare qualsiasi attacco al Napoli. Nel percorso dell'omologazione, la Procura Federale ha aperto un iter per il rispetto del protocollo dopo la positività di Zielinski. Il Napoli non è indagato, sono stati chiesti documenti dal giorno 2 al giorno 4. Il Napoli con le autorità sanitarie locali, Asl Napoli 1 e Napoli 2, così come manderemo alla Procura Federale ha avuto un copioso carteggio che dimostra come ci sia stato il rispetto di tutte le procedure siano state rispettate, come certificato sia da Asl Napoli 1 sia da Asl Napoli 2.

    Bolla? Le opinioni sono varie, peccato che le comunicazioni della positività parlavano di isolamento fiduciario sia presso il domicilio del calciatore sia in un centro comune indicato dal club. Da oggi è stato comunicato alla Asl di Caserta competente che il domicilio del gruppo squadra Napoli sarà nel centro tecnico di Castel Volturno, con un'autorizzazione già arrivata o che arriverà a momenti. Nel protocollo c'è il richiamo "fatti salvi i provvedimenti dell'autorità sanitarie statali o locali", il protocollo è stato approvato anche per questo.

    Se il Napoli fosse partito per Torino? Il Napoli, dopo che il 3 ottobre ha ricevuto comunicazioni dalle Asl e dal Capo di Gabinetto della Regione Campania ("I soggetti destinatari non possono allontanarsi dal domicilio comunicato"). Il Napoli ha chiesto chiarimenti alle Asl, in particolare alla Asl Napoli 2, il vostro provvedimento è compatibile per giocare, per la trasferta. Il 4 mattina, arrivano le risposte: per motivi di sanità pubblica, si deve rispettare l'isolamento fiduciario. A fronte di queste comunicazioni, il Napoli per non rischiare di perdere 0-3 a tavolino, ad un provvedimento penale di tutti i suoi tesserati, violando l'articolo 650 codice penale, per violazione di un provvedimento delle autorità. Il provvedimento è chiaro e la partita si dovrà giocare, al Napoli è stato intimato di non giocare, punto. Come mai per Palermo-Potenza con un identico provvedimento della Asl di Potenza non si è giocata senza che nessuno ne parlasse e su Juventus-Napoli non c'è stato uno stesso iter?".

    _________________

  • OFFLINE
    peppino de filippo
    Post: 289
    Registrato il: 02/08/2017
    Città: NAPOLI
    Età: 38
    Sesso: Maschile

    Utente Power



    00 06/10/2020 15:07
    Arrivano ancora buone notizie per quanto riguarda la situazione del Napoli e l'emergenza Coronavirus. Cosi il club azzurro, attraverso una nota sui social, ha comunicato che - tranne due tamponi che mancano ancora all'appello - sono tutti negativi quelli processati nel corso dell'ultimo giro effettuato nelle scorse ore: "Mancano solo due tamponi in elaborazione tra quelli effettuati ieri. Tutti quelli processati sono negativi al Covid-19".

    _________________

  • OFFLINE
    peppino de filippo
    Post: 290
    Registrato il: 02/08/2017
    Città: NAPOLI
    Età: 38
    Sesso: Maschile

    Utente Power



    00 06/10/2020 15:55
    Amir Rrahmani e uno dei preparatori dello staff di Gattuso sono positivi al Coronavirus: secondo quanto rivela Il Mattino, i due tamponi non ancora analizzati annunciati dal comunicato ufficiale del Napoli si sono trasformati in altrettante positività: manca ancora il comunicato ufficiale del club azzurro, che dovrebbe arrivare nei prossimi minuti. Dopo Zielinski ed Elmas, si tratterebbe della terza e quarta positività in squadra.

    _________________

  • OFFLINE
    peppino de filippo
    Post: 291
    Registrato il: 02/08/2017
    Città: NAPOLI
    Età: 38
    Sesso: Maschile

    Utente Power



    00 06/10/2020 16:52
    Re:
    peppino de filippo, 06/10/2020 15:55:

    Amir Rrahmani e uno dei preparatori dello staff di Gattuso sono positivi al Coronavirus: secondo quanto rivela Il Mattino, i due tamponi non ancora analizzati annunciati dal comunicato ufficiale del Napoli si sono trasformati in altrettante positività: manca ancora il comunicato ufficiale del club azzurro, che dovrebbe arrivare nei prossimi minuti. Dopo Zielinski ed Elmas, si tratterebbe della terza e quarta positività in squadra.




    Nessun positivo al Covid-19 è stato riscontrato nel corso dell'ultimo giro di tamponi delle ultime ore. La conferma è arrivata attraverso una nota della Ssc Napoli, che di fatto ha smentito le indiscrezioni riguardanti la positività di Amir Rrahmani ed un altro membro dello staff azzurro: come comunicato dalla nota social rilasciata dal club azzurro, anche gli ultimi due tamponi che erano in attesa di verifica sono risultati negativi.

    _________________

  • OFFLINE
    Dom Pérignon
    Post: 3.725
    Registrato il: 23/09/2012
    Sesso: Maschile

    STAFF IPERCAFORUM



    00 06/10/2020 19:40
    Re: Re:
    Freedom's promoter, 06/10/2020 10:59:



    Insomma questa stagione si disputeranno le partite più nelle aule dei tribunali che sui campi erbosi,
    del resto quando c'è di mezzo la Juventus c'eravamo già abituati... [SM=x44455]




    Beh, la Juve parte in vantaggio nelle dispute legali, ha una lunga esperienza e pure una forte squadra di avvocati [SM=x44455]
  • OFFLINE
    pliskiss
    Post: 19.266
    Registrato il: 03/08/2014
    Città: MONZA
    Età: 59
    Sesso: Maschile

    STAFF IPERCAFORUM



    Vincitore del Concorso:
    Iper Spettegules 2015
    IperUtente 2015
    00 06/10/2020 19:47
    altre 3 o 4 partite cosi e sospendono tutto

    cmq non ho capito che cazzo c'entra la ASL di Napoli ?

    risultato in sospeso secondo le ultime notizie

    mio parere

    sapevano che Napoli -Genoa aveva avuto dei problemi

    bastava dare per rinviata Juve-Napoli , ma subito dopo Napoli-Genoa

    ma qui in Italia per fare casini sono specializzati, e sopratutto nessuno si prende responsabilità

    basta vedere che qui in Italia ogni gol si va alla VAR e ci vuole 10 minuti per decidere

    io che seguo tutto il calcio Europeo dalle altre parti non è cosi

    Benevento- Bologna 1-0

    pareggia il Bologna 1-1

    l'1-1 è rimasto per 6 minuti poi è tornato l'1-0, cazzo ci vuole a decidere ?

    alla fine hai sempre i tempi supplementari
  • OFFLINE
    peppino de filippo
    Post: 292
    Registrato il: 02/08/2017
    Città: NAPOLI
    Età: 38
    Sesso: Maschile

    Utente Power



    00 06/10/2020 20:13
    Re:
    pliskiss, 06/10/2020 19:47:

    altre 3 o 4 partite cosi e sospendono tutto

    cmq non ho capito che cazzo c'entra la ASL di Napoli ?

    risultato in sospeso secondo le ultime notizie

    mio parere

    sapevano che Napoli -Genoa aveva avuto dei problemi

    bastava dare per rinviata Juve-Napoli , ma subito dopo Napoli-Genoa

    ma qui in Italia per fare casini sono specializzati, e sopratutto nessuno si prende responsabilità

    basta vedere che qui in Italia ogni gol si va alla VAR e ci vuole 10 minuti per decidere

    io che seguo tutto il calcio Europeo dalle altre parti non è cosi

    Benevento- Bologna 1-0

    pareggia il Bologna 1-1

    l'1-1 è rimasto per 6 minuti poi è tornato l'1-0, cazzo ci vuole a decidere ?

    alla fine hai sempre i tempi supplementari



    Esatto gli unici che non lo hanno capito sono quelli della Lega Calcio.. Bastava rinviare Juve Napoli per un pericolo di un focolaio tipo Napoli Genoa e si evitava sto casino.

    _________________

  • ONLINE
    possum jenkins
    Post: 58.761
    Registrato il: 20/08/2005
    Città: VENEZIA
    Età: 38
    Sesso: Maschile

    STAFF IPERCAFORUM



    King
    BROCCOLO D'ORO 2006
    Vincitore Pronostici:
    Iper Champions'11/'12
    Iper TotoSerieA'12/'13
    Iper Mondiali l.a.'14
    Iper SerieA'14/'15
    Iper Prezzemolo 2015
    00 06/10/2020 21:41
    Re: Re: Re: Re: Re: Re:
    Freedom's promoter, 06/10/2020 10:56:




    Tu invece? Hai gioito dall'epurazione dei tuoi nemici giurati Their e Alcibiade che non ti facevano nulla di male in fondo
    e non ti sei preoccupato di aggiornare il tuo concorso sui marcatori nemmeno dopo la 3a giornata?

    in fondo Their animava anche questa sezione di calcio, non so quale idea di libertà e pluralismo avete se vi comportate così... [SM=x44475]


    Io con Alcibiade non ho mai avuto problemi, anzi, tu invece vieni ogni 2 mesi e scrivi senza sapere nulla, se dare del co****ne ad un altro utente, non a me, ma ad un altro, per te è libertà allora vai su You Tube e scrivi le peggiori porcherie tanto lì vale tutto, se stai su un forum no...
    Comunque sono stati sospesi per insulti ad altri utenti e non a me, tanto per chiarire...
  • ONLINE
    possum jenkins
    Post: 58.762
    Registrato il: 20/08/2005
    Città: VENEZIA
    Età: 38
    Sesso: Maschile

    STAFF IPERCAFORUM



    King
    BROCCOLO D'ORO 2006
    Vincitore Pronostici:
    Iper Champions'11/'12
    Iper TotoSerieA'12/'13
    Iper Mondiali l.a.'14
    Iper SerieA'14/'15
    Iper Prezzemolo 2015
    00 06/10/2020 21:42
    Re: Re:
    Freedom's promoter, 06/10/2020 10:59:



    Insomma questa stagione si disputeranno le partite più nelle aule dei tribunali che sui campi erbosi,
    del resto quando c'è di mezzo la Juventus c'eravamo già abituati... [SM=x44455]


    A parti invertite eravate qua tutti ad invocare la partita persa a tavolino, ipocrisia portami via [SM=x44457]
  • ONLINE
    possum jenkins
    Post: 58.763
    Registrato il: 20/08/2005
    Città: VENEZIA
    Età: 38
    Sesso: Maschile

    STAFF IPERCAFORUM



    King
    BROCCOLO D'ORO 2006
    Vincitore Pronostici:
    Iper Champions'11/'12
    Iper TotoSerieA'12/'13
    Iper Mondiali l.a.'14
    Iper SerieA'14/'15
    Iper Prezzemolo 2015
    00 06/10/2020 21:43
    Re: Re: Re:
    Dom Pérignon, 06/10/2020 19:40:




    Beh, la Juve parte in vantaggio nelle dispute legali, ha una lunga esperienza e pure una forte squadra di avvocati [SM=x44455]


    L'essere antijuventini prima che tifosi delle vostre squadre vi fa sempre vedere il cazzo che volete vedere [SM=x44499]
2