00 2/24/2021 1:19 PM
La competizione

REGOLAMENTO UFFICIALE:

JOLLY: ogni giocatore contrassegnerà 1 sua partita pronosticata con un JOLLY, se verrà indovinata si prenderà 13 punti, se sbaglia (o se non pronostica il jolly) perderà 13 punti, contando anche chi ha saltato il turno di pronostico.

Per ovvi motivi non sarà possibile pronosticare sempre la stessa squadra mettendo un limite massimo di 5 giornate e nel corso del campionato tutte le squadre dovranno essere scelte almeno 1 volta.
Se una squadra verrà pronosticata più di 5 volte il jolly sarà contato sbagliato.

DOPPIE: si possono mettere 3 varianti doppie che però se indovinate varranno calcolate con 1 punto (non fa differenza l'ordine sulle colonne: giocare 1X equivale a giocare X1), mentre il pronostico principale (senza giocare doppie) varrà 2 punti.


+ chi si unirà ai pronostici in ritardo, avendo perso le prime giornate di pronostici, non partirà da zero in classifica, ma riceverà in dote un punteggio equivalente a quello dell'ultimo concorrente in classifica diminuito di 2 punti.

Se nella classifica di giornata ci saranno degli errori di conteggio, i partecipanti avranno tempo 7 giorni per indicare con precisione l'errore (quanti punti mancano e dove) e chiederne la correzione, passato questo tempo non sarà più possibile chiedere correzioni (questo è da intendersi come un incentivo per collaborare a controllare almeno il proprio risultato di giornata).

Per tutti gli altri aspetti non coperti dal regolamento di questa nuova edizione rimandiamo al Regolamento dei precedenti campionati: LINK...