00 10/12/2020 16:15
Dopo mesi da svincolato, Mario Balotelli ha deciso di accettare l’offerta del Monza. Riparte dalla Serie B, ha firmato un contratto fino a giugno 2021.

L’attaccante 30enne percepirà un ingaggio da 400 mila euro netti più bonus. Si tratta di una cifra sicuramente considerevole, ma molto più bassa rispetto a quella che era abituato a guadagnare ai “tempi d’oro”.


Queste manovre spiegano il declino del Milan ultimi anni era Berlusconi

Ceduto dal Milan e non riscattato dal Milan perchè Fester vende e poi riporta


A circa un anno esatto dal suo passaggio al Liverpool, il 27 agosto 2015 ritorna in prestito al Milan fino al 30 giugno 2016. La sua annata è influenzata da una pubalgia, risolta con un intervento chirurgico, che lo costringe a restare fermo da ottobre a gennaio 2016. Chiude la stagione con 23 presenze totali e 3 gol, di cui 2 realizzati in Coppa Italia contro l'Alessandria. A fine stagione non viene riscattato dal Milan, facendo quindi ritorno al Liverpool.

a distanza di 5 anni Fester lo riporta a MONZA

Brocchi ex Milan che come allenatore non capisce un cazzo, Boateng grasso come un porco, e ora il Lazzarone del calcio Italiano che ha chiesto a Boateng di poter dormire a casa sua perchè gli allenamenti a Monzello iniziano troppo presto e non è abituato a puntare la sveglia

l'Operazione Marketing celebrità MONZA va avanti con i 9 milioni di Rosso Società




[Modificato da pliskiss 10/12/2020 16:16]