00 09/02/2022 14:10
Re:
rufusexc, 08/02/2022 10:46:

Le canzoni possono piacere o non piacere, ma sono state votate, quindi c'è gente a cui sono piaciute a tal punto da farle vincere. L'ultima parola poi spetta alle vendite. Spesso in passato alcune canzoni vincitrici poi sono state poco vendute e altre non vincitrici sono state in vetta alle classifiche di vendita e ascolto.

E come disse Totò: "De gustibus non est sputazzellam!”*

* Parafrasando una frase di Plutarco riferita a Cesare: de gustibus non disputandum est.


Infatti giusto per smentire il senza cervello del forum Brividi ha già 16 milioni di visualizzazioni su You Tube, è diventato numero 1 in Italia in appena 3 giorni e di solito le canzoni di Sanremo, se non ricordo male, ci mettono 2-3 settimane.
In seguito alla sua commercializzazione Brividi ha stabilito il record per il brano con il maggior numero di stream raccolti in 24 ore in territorio italiano su Spotify, accumulandone oltre 3,3 milioni e piazzandosi nella top 5 globale della stessa piattaforma.
Successivamente il brano si è affermato come quello di uscita recente che nel periodo compreso il 4–6 febbraio ha totalizzato il più alto numero di ascolti al mondo del medesimo servizio streaming.
Pensa se fosse una bella canzone, il solito pagliaccio [SM=x44457]