00 06/09/2022 11:22
La cantante Elisa durante il suo concerto tenutosi ieri sera a Taormina ha dedicato il brano “Hallelujah” al papà di Emma Marrone, scomparso recentemente. Una dedica speciale che la cantante di Trieste ha voluto fare nei confronti del padre dell’amica di vecchia data.
Elisa dedica “Hallelujah” al papà di Emma Marrone durante il concerto a Taormina

Non tradisce le aspettative la cantante Elisa che ha incantato il pubblico del Teatro Antico di Taormina durante il suo concerto di ieri. Straordinaria bravura e inconfondibile voce, Elisa ha cantando i più grandi successi del suo repertorio musicale.

Emozioni uniche quelle suscitate dall’artista triestina che, tra un’esibizione e l’altra, ha avuto un pensiero speciale per l’amica Emma Marrone che, proprio ieri, ha perso il papà. A lei, alla sua famiglia e Rosario il papà di Emma, Elisa ha dedicato uno dei brani più belli della storia della musica: “Hallelujah”.

Un momento inatteso ma particolarmente sentito, da brividi, e di grande commozione, sia per la cantante che per il pubblico presente, che ha apprezzato moltissimo l’omaggio riservato a rosario e le parole nei confronti dell’amica. Il pubblico ha tributato oltre tre minuti di standing ovation.
[Modificato da (max77) 06/09/2022 11:23]