Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Ipercaforum [center][b]Il forum degli ipercafoni e delle ipercafone: per l'italiano medio e l'italiana standard[/b][/center]

Milano: 20enne violentata arrestato l'aggressore

  • Messaggi
  • OFFLINE
    (max77)
    Post: 55.340
    Registrato il: 20/10/2008
    Sesso: Maschile

    STAFF IPERCAFORUM



    00 24/02/2024 15:34
    Una studentessa americana di 20 anni è stata violentata la notte scorsa nel parcheggio di un supermercato vicino a un locale in via Valtellina a Milano.

    Un giovane è stato arrestato praticamente in flagranza dagli agenti della Squadra Volante dopo essere stato trattenuto dagli addetti alla sicurezza del locale, avvisati da alcuni passanti.

    L'arrestato è uno studente.

    Secondo quanto è stato ricostruito dagli investigatori, la ragazza e il suo aggressore si erano conosciuti in serata all'interno della discoteca Alcatraz e avevano bevuto qualche drink insieme.

    Sono usciti dal locale e, nel parcheggio di un supermercato poco distante, è accaduta la violenza.

    La vittima è riuscita però a richiamare l'attenzione urlando e alcuni passanti hanno avvertito il personale di sicurezza che ha bloccato il giovane, incensurato, fino all'arrivo della Polizia che l'ha arrestato con l'accusa di violenza sessuale.

    La ragazza è stata portata alla Clinica Mangiagalli dove sono stati riscontrati gli abusi.
  • OFFLINE
    (max77)
    Post: 55.583
    Registrato il: 20/10/2008
    Sesso: Maschile

    STAFF IPERCAFORUM



    00 27/02/2024 18:52
    Deve restare in carcere lo studente di 19 anni arrestato il 24 febbraio con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una studentessa americana di 20 anni, che è stata aggredita in un parcheggio di un supermercato poco lontano dalla discoteca Alcatraz, in via Valtellina, a Milano, dove i due giovani avevano trascorso la nottata.

    Lo ha deciso il gip di Milano Massimo Baraldo che, accogliendo la richiesta del pm Barbara Benzi, ha disposto la custodia cautelare in carcere.

    Nell'ordinanza il giudice mette in luce la "pericolosità sociale" del giovane, che nell'interrogatorio di oggi, tra l'altro, ha tentato di difendersi parlando di un rapporto "consenziente".

    Negli atti, invece, come evidenziato dal gip, oltre alla denuncia della studentessa, ci sono le testimonianze anche degli addetti alla sicurezza della discoteca Alcatraz intervenuti per salvare la ragazza, che cercava "più volte di respingerlo con le braccia".

    Anche alcuni studenti hanno messo a verbale di essere intervenuti mentre la ragazza stava subendo gli abusi e "in italiano" gridava "aiuto".
  • OFFLINE
    (max77)
    Post: 55.584
    Registrato il: 20/10/2008
    Sesso: Maschile

    STAFF IPERCAFORUM



    00 27/02/2024 18:53
    Vorrei ben vedere!