Ipercaforum [center][b]Il forum degli ipercafoni e delle ipercafone: per l'italiano medio e l'italiana standard[/b][/center]

Libri: "L'INCREDIBILE MENZOGNA" di Thierry Meissan

  • Messaggi
  • Stevenson
    00 03/11/2002 10:58
    Questa settimana vi invito a leggere questo libro dello scrittore francese Thierry Meissan.
    ;)

    "L'incredibile Menzogna", non è un libro rosa come qualcuno potrebbe pensare vista la nazionalità dello scrittore, ma un resoconto che riguarda i fatti avvenuti l' 11 Settembre 2001 a New York (le Twin Towers) e al Pentagono (il presunto terzo aereo schiantatosi contro la massima espressione della difesa statunitense).
    [SM=x44472]

    Attraverso il racconto di Meyssan, potrete vedere un'altra verità oltre a quella che vi hanno raccontato i mass media e i più importanti uomini politici occidentali (Bush tra tutti).

    E così leggendo questo libro potrete sapere che:
    - Ci furono avvertimenti mediante e-mail nei giorni precedenti l'attentato, ad una o più società che occupavano le Twin Towers,
    - Ci furono speculazioni borsistiche di dimensioni incredibili, relative alle compagnie aeree che poi furono coinvolte nelle tragedie (100 milioni di dollari circa),
    - Che la CIA non ha intrapreso alcuna attività di investigazione relativamente a suddette speculazioni borsistiche,
    - Che uno dei principali beneficiari delle speculazioni borsistiche fu probabilmente George Bush Senior.
    - Che il governo Statunitense ha stanziato circa 80 milioni di dollari per il nuovo piano di difesa nazionale,
    - Che a capo del nuovo programma di difesa nazionale, ora c'è la persona che l'11 Settembre era responsabile della difesa aerea degli Stati Uniti (incredibile ma vero)
    - Che Bin Laden è tutt'ora a libro paga della CIA,
    - Che l'ambasciata dell'Arabia Saudita a Washington ha emesso una nota secondo la quale 4 degli attentatori morti schiantandosi contro le Twin Towers, in realtà godono tuttora di ottima salute e vivono in Arabia Saudita
    - Un quinto attentatore dichiarato "morto" dopo lo schianto contro le Twin Towers, continua a svolgere la sua attività di pilota civile dell'aviazione del suo paese, ed è stato recentemente intervistato da un giornale.

    E' tutto scritto nel libro e documentato, documentato anche da documenti ufficiali delle più alte istituzioni statunitensi tra cui la Casa Bianca stessa.
    [SM=x44474] [SM=x44474] [SM=x44474]

    Vi invito perciò alla lettura di questo libro, non ci troverete la verità assoluta relativamente a quanto successo l'11 Settembre, ma sicuramente ci troverete una verità che nessuno vi ha mai raccontato.
    ;) ;)
  • OFFLINE
    Arsenio Lupin
    Post: 212
    Registrato il: 15/10/2001
    Città: PONTEVICO
    Età: 51
    Sesso: Maschile

    Utente Power



    BROCCOLO D'ORO
    per 4 edizioni
    dal 2003 al 2005
    00 03/11/2002 22:28
    L'avevo letto qualche settimana fa. Alcune sue tesi sono sicuramente interessanti, pero' molte affermazioni sono francamente un po' tirate per i capelli.
    E' comunque un libro da leggere, non tanto per le conclusioni cui giunge, quanto per i dubbi che instilla nel lettore sulla versione "ufficiale" dei fatti data dai media.

  • Stevenson
    00 04/11/2002 20:33
    In effetti alcune considerazioni possono sembrare un pò tirate per i capelli, ma credo anche che ci sia più verità in questo libro che nelle versioni ufficiali di Bush e Blair e del loro buon amico Osama Bin Laden.