10 30/07/2003 21:17
Re: Re:

Scritto da: Iperspammone 30/07/2003 19.57


Allora, uomo politicamente di destra, rispondo che il marxismo o psudo tale ha fallito il suo obiettivo sociale, in quanto nella maggioranza dei casi è stato diretto da dittature più o meno cruente che ne hanno deviato l'idea storica, corso plausibile visto che si trattava di dittature.
Condanni Castro per cosa ? Forse dovresti rivederti un'attimo la storia moderna prima di elencare i motivi visto che non ha mai fucilato "arbitrariamente" se non nel periodo post-rivoluzionario ed anche qua con il beneficio del dubbio.
Non ha abbandonato le idee di solidarietà guevariana per il terzo mondo, ma se non lo sai, è stato isolato in questo dalla politica estera statunitense con dei ricatti economici.
Rinchiuso nella fortezza dorata ? Qua hai ragione, tenendo presente che da sempre sta sfuggendo agli attentati organizzati da "qualcuno".
La coscienza civile o manipolata ?
Solo perchè il Liberia gli Stati Uniti aspettano che la Good Year decida chi dovrà essere il suo prossimo fornitore di gomma prima di far sbarcare i marines in vacanza premio visto che c'è almeno una portaerei ferma di fronte al porto ?




Anche qui c'è del vero...
Perché le cose non sono mai maledettamente nette e decise come nel primo mattino o sui cartoni animati di quando indugiavamo nella nostra infanzia?


[SM=x44473] [SM=x44473] [SM=x44473]

_________________







"Io sono un cantastorie, per molte terre e paesi ho sempre viaggiato.
Ora sono giunto a questa: lasciate che prima di partirne io canti..."


(Anonimo del XIII sec.)