00 21/11/2014 14:32
Their (recidivo): 2° Warning
their, 20/11/2014 21:54:

io non ho capito ...




Le spiegazioni ti sono state date su questa discussione del Concorso Musicale d'Autunno: LINK dove hai velatamente insultato un utente e più esplicitamente bollato come demenziale una sua proposta. Hai creato ad arte un ambiguo fraintendimento che non è stato gradito, ma non solo non ti sei voluto scusare, hai addirittura proseguito a prenderti gioco di tutto il forum insistendo con l'incredibile giustificazione di essere stato frainteso, male interpretato.
Da parte dello Staff la sanzione disciplinare che ti viene applicata è il 2° Warning,
da parte del soggetto insultato verranno poi intraprese le azioni che lui riterrà più opportune, avendo l'indirizzo IP con cui individuare fisicamente il soggetto che lo ha offeso pubblicamente.

Eri stato ammonito ed invitato a modificare il modo ruvido che hai nel relazionarti con gli altri utenti, lo Staff, ma anche tanti altri utenti, hanno cercato di farti capire in tutti i modi che questo tuo atteggiamento lo dovevi cambiare.
Ora sei a quota 2 Warning, se lo prenderai un altro verrai automaticamente sospeso dal forum, ma questo già lo sai, ci sei già passato ad agosto, peccato che tu non abbia imparato nulla.

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.