00 20/04/2006 17:20
Re: Re: Re:

Scritto da: never169 20/04/2006 17.10


si poteva fare una eccezione per il Campione [SM=x44452]

campione? [SM=x44450] sicuramente bravo pilota
ma.... umiltà nulla leggi qui


E' un Max Biaggi a 360 gradi quello che si confessa a Tgcom. "Sono dispiaciuto di non essere nel progetto Camel (è lui che ha dato il via libera allo sponsor [SM=x44456] ....) - ha detto il romano - Credo che se avesse tenuto duro fino alla fine, qualcosa sarebbe successo". Poi una frecciata a Rossi: "Ora ha provato sulla sua pelle che cosa è il chattering...". Su Capirossi: "E' la sua stagione più bella". Le porte della F1 sono aperte. "Mai dire mai...C'è ancora una prova in ballo".


Due domeniche fa Valentino Rossi, in un'intervista andata in onda nel corso di "Controcampo", ha detto che la vostra rivalità è stata pompata dai media, visto che le è arrivato sempre davanti e che la gente era stufa delle sue continue scuse. Cosa ne pensa? Vuole replicare?

“Ma che scuse! I problemi c'erano ed erano evidenti. D'altronde se n'è accorto anche lui, ora l’ha provato sulla sua pelle e quindi sa che vuol dire il chattering...o vibrazione come la chiama lui”. :dent: solo che vale con quiel problema 1 gara già la vinta e a jerez ha fatto una gran rimonta...




La sua rivalità con Valentino è una delle pagine più belle del Motociclismo moderno. Ogni anno il suo nome è stato accostato a quello di Rossi come principale rivale. Più un peso o uno stimolo a dare sempre il 100%?
“Uno stimolo sicuramente. Mi ha dato la voglia di fare sempre meglio. C’è da dire che quando c’era da giocarsi la vittoria eravamo solo noi due i protagonisti della scena”. [SM=x44467] a parte che le ha sempre prese...e a parte il mugello non si sa che fine aveva fatto


Chi pensa che potrà essere il più serio rivale di Rossi nella corsa al titolo?
“Colui che i media spagnoli e a seguire quelli italiani stanno pompando già dallo scorso inverno: Dani Pedrosa”. (spagnoli....mmmm)


La Camel ha fatto di tutto perché lei non lasciasse la MotoGp. Non potendo contare su di lei, ha scelto Valentino Rossi. Si è sentito "tradito"?
“In un certo senso sì… Sono dispiaciuto di non essere nel progetto Camel. Credo che se avesse tenuto duro fino alla fine, qualcosa sarebbe successo. Loro invece hanno optato per una strada più semplice, considerando i problemi che c’erano nel mio progetto 2006”. veramente lui ha dato il servito alla camel... [SM=x44456]

Loris Capirossi dopo la vittoria di Jerez è salito sul podio anche in Qatar. Crede che lui e la Ducati abbiano il potenziale per poter lottare su tutte le piste e dunque anche per il successo finale nel Mondiale?
“Credo che quest’anno possa considerarsi la stagione più bella di sempre per la Ducati e Capirossi”. leccaggio DUCATi... [SM=x44452]

Due giovani con stati d'animo opposti: Dani Pedrosa e Marco Melandri. Il primo, al debutto nella MotoGp, è andato subito forte, mentre Macio, dopo l'ottima stagione precedente, è in difficoltà? Come se lo spiega? Pedrosa è veramente forte come sostengono gli addetti ai lavori?

“Beh forte… mi viene spontaneo dire che Melandri è andato forte nella mia peggior stagione, quindi relativamente forte direi…( sei un cazzone lui ha vinto 2 gare tu nulla, lui è arrivato 2 al mondiale tu molto più giù taci [SM=x44454] ) e comunque ha sicuramente deluso le aspettative con queste due prime gare. Ma scommettiamo che con un tocco di bacchetta magica il prossimo Gp andrà di nuovo forte? Vedrete… Pedrosa è andato bene nella prima, ma è stato incolore nella seconda”. (spagnoli mmmm)


Nell'insolita veste di spettatore, non potendo fare il tifo per Max Biaggi, a chi augura di vincere il titolo MotoGp?
“Allo spagnolo Jorge Lorenzo” spagnoli [SM=x44452] ancora? SARà MICA COLLEGATA ALLA SPAGNA LA MOTO CHE GLI VOGLIONO DARE? O UNO SPONSOR SPAGNOLO?



Facciamo un salto nella 250, una categoria che le ha dato enormi soddisfazioni. Jorge Lorenzo ha sempre detto che si è ispirato a lei? Potrà essere lui il nuovo Max Biaggi? Vede delle analogie con il giovane Biaggi?
“Sicuramente può far bene, è molto veloce e deciso. Sa anche sfruttare bene l’ultimo giro per trovare la vittoria”.



Nel 2007 ha detto in una recente intervista che tornerà sicuramente a gareggiare. Allo stato attuale delle cose più probabile in MotoGp o Superbike? E se dovesse scegliere tra una MotoGp "non ufficiale" e una Superbike in grado di lottare per il titolo cosa sceglierebbe?
“Sceglierei il miglior compromesso per potermi giocare la vittoria. Nel frattempo cerco di tenermi in forma, mi alleno e aspetto una proposta concreta”.



Alcune delle pagine più belle della sua carriera sono legate all'Aprilia con cui ha vinto 3 Mondiali nella 250cc. Se le arrivasse un'offerta dalla casa italiana per tornare in 250cc la prenderebbe in considerazione?
“Non ci ho mai pensato. La 250 è la categoria che mi ha visto trionfare come l’italiano più vincente di tutti i tempi ed è già un risultato eccellente. Penso che tornare indietro non avrebbe senso, anzi largo ai giovani sperando possano diventare tutti grandi campioni!” forse sono loro che non ti vogliono dopo come li hai trattati... altrimenti ti avrebbero dato la 500 aprilia 2 cilindri a suo tempo......[SM=x44452]



Anche le quattro ruote sono una sua grande passione. Ha in programma nuovi provini alla guida di una F1 nel prossimo futuro dopo l'esperienza recente con la Midland?
“Mai dire mai… c’è ancora una prova in ballo. Ora nel mezzo del Campionato di F1 è difficile organizzare un test, magari più avanti… vedremo”.
così si lamenterà che Rossi ha una monoposto migliore... [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457]

[Modificato da Runningman77 20/04/2006 17.21]

_________________