00 16/05/2006 10:52
Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: Capitano Marino 16/05/2006 10.35


Nessuno è intoccabile.
Questo lo credi tu, perchè ti ritieni ferito per una retrocessione assolutamente giusta.
E ti parla chi, facendo il tifo per il Mantova, ha visto la sua squadra nel 1994 retrocessa in Eccellenza (dove c'è il Cervia...tanto perchè tu lo capisca).
Il termine grave forse è sbagliato...avrei dovuto usare "eclatante".
Ma piangersi addosso, ragionare per stereotipi, farsi opinioni a senso unico non è un problema del calcio italiano...è un problema dei tifosi.
Ribadisco che che chi ha sbagliato paghi. Tutti. Compreso il Genoa ed il Milan.
Ma che il sig.Preziosi da voi idolatrato, e genoano purosangue da sempre visto i suoi natali ed i suoi trascorsi, venga a lamentarsi è letteralmente ridicolo.
Come quelle di Gaucci che regalava cavalli agli arbitri e che ha fatto fallire il Perugia fuggendo ai Caraibi con il bottino.
Come quelle di Sensi che tuonava contro tutti e regalava i Rolex e che esiste solo perchè hanno chiuso un occhio sulle fodejussioni taroccate.
Come quelle di Moratti che una legislazione giusta avrebbe dovuto fargli perdere tutte le partite in cui Recoba ha giocato come comunitario e relativa retrocessione.
Ecc...ecc...



Io odio Preziosi...
Di ridicolo c'è anche il modo in cui il Genoa sia stato processato anche...e da li sarebbero dovute partire indagini sulla federazione. Che poi ci sia stato un illecito è un dato di fatto. Infatti siamo in serie C e facciamo pure i playoff... e rido quando sento chi dice che siamo stati aiutati.

Visto poi la bella lista che hai saputo fare ritieni in cuor tuo che il Milan sia pulito? Io no... e SE ha sbagliato ... deve pagare. E caro...come la Juve, la Fiorentina e chiunque altro abbia commesso illeciti.

Dicono...la legge è uguale per tutti... io non ci credo. Credo di più in ... beato chi crede nella giustizia perchè verrà giustiziato.
Le grandi società non pagheranno mai tanto quanto ha pagato o pagherà una società piccola.

_________________

GENOVA Big City Life




Nessuno come noi... GENOA YOU ARE RED & BLUE