00 25/01/2007 12:17
Re: Re:

Scritto da: Tino.CO 25/01/2007 11.33


Grazie per la testimonianza [SM=x44462]

Per il momento rimane tutto fermo, nella mia zona non è ancora possibile staccarsi da telecom. La cosa che più mi darebbe fastidio è aspettare troppo tempo per riavere l'adsl, improponibile perchè mi serve anche per il lavoro.
La storia dei falsi contratti l'avevo già sentita, a striscia forse...non so però se sia direttamente responsabile infostrada o i venditori che si procurano i clienti!





Il fatto è che anche quando ti fanno vedere la pubblicità in tv e ti dicono che l'offerta è tot € senza canone adsl, uno certo nn si mette a leggere quello che passa sotto piccolo piccolo che dice previa verifica copertura di rete!!! Te intanto passi a infostrada (che per altro so di molte persone trovatesi male!!) poi se nn c'è la copertura a loro che gli frega...te dovevi avere l'occhio di lince da leggere la cosa piccola piccola che passa ad una velocità tale che da prima che si capisca cosa c'è scritto, deve essere passata almeno un centinaio di volte!!
Io per eliminare la telecozz ho fatto fastweb adsl easy, così niente più canone, solo adsl e per le telefonate skype!! [SM=x44452]