00 15/03/2007 13:28
Re: non capisco di che ci si meraviglia

Scritto da: manoloman 15/03/2007 10.07
La gregoracci è stata beccata praticamente con gli "arnesi da scasso in mano" e per premio le hanno dato una trasmissione domenicale.
La fabiani e la lodo... note consumatrici di cocaina, sono considerate più facili delle pornostar (che a loro confronto sono educande)e per premio ogni anno stampano un calendario e vengono invitate due tre volte al mese nelle varie trasmissioni in qualità di "opinioniste"... (la Lodo e la fabiani.....)
la Vento (nota più per l'inconsistenza dei suoi processi neurologici e per gli avvisi di garanzia accumulati)non è mai stata in TV come in questo momento (dopo lo scandalo Totti ...altro celebroleso).
Tutti i partecipanti dell'isola dei famosi sono della "scuderia" (si dice così?... infatti ci sono asini cavalle e muli)di Lele Mora, della cui "scuderia" faceva parte anche la signora Ventura, che al primo avviso di garanzia di Mora se ne è scappata per non rimenerne invischiata..... ma è noto a tutti della sua amicizia con la gregoracci, la yespica, la ribas ecc.
La verità è che non sono sbagliate loro.... che di mestiere fanno le meretrici.....è sbagliato il sistema che premia il culo della Satta e tiene praticamente nascosti i tanti talenti artistici che faticano nei teatri di paese a racimolare 50 Euro per la cena....
Io sono convinto che esistono ragazze iperbone, corrette e piene di talento
(che non disdegneranno di darla in giro perchè non è peccato) ma che almeno sanno ballare, cantare e recitare.
Un'Altra RAFFAELLA CARRA' PER FAVORE........



Concordo [SM=x44462]

Ma come anche la Hunziker ha sottolineato: tutte le ragazze che passano per la scuderia Lele Mora vengono artisticamente bruciate,
sia che esse siano già delle "meretrici" o no.

Per quanto riguarda Simona Ventura, però, penso che se ne sia andata quando ha sentito puzza di bruciato:
quando cioè l'hanno costretta a comprarsi le foto dei paparazzi/sicari di Corona....
Il meccanismo ormai è chiaro: Lele Mora faceva le soffiate a Corona di tutti gli spostamenti delle sue protette,
Corona le faceva fotografare in pose imbarazzanti o equivocabili,
di qui scattavano i ricatti.

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.