00 22/09/2007 08:55
la sconfitta ci sta tutta... Nelle partite tra squadre con grossi divari tecnici l'unica possibilità di risultato positivo per la squadra debole è che essa giochi benissimo non sbagliando nulla e, di contro, la squadra forte non giochi sufficientemente bene altrimenti comunque i valori in campo fanno la differenza.
Nella partita di cui si parla la Reggina ha fatto un ottimo primo tempo e prima di subire il gol (frutto di un grave errore difensivo) ha fallito due nidite palle gol (la Roma non aveva fatto fino al momento un tiro in porta!)
Poi non c'è stata + partita anche perchè Valdes (che ancora non ha capito che non può fare a Reggio ciò che era abituato a fare prima) è stato espulso e in 10 la Reggina non ha avuto + la forza di rimettere in gioco la partita.
p.s.: la sconfitta era prevedibile; domenica ero molto amareggiato per la stupida reazione del pubblico (mi riferisco al lancio di bottigliette)....
si può essere esasperati ma occorre avere la maturità per reagire razionalmente e non prestare il fianco a chi non aspetta altro per attaccarci ancora!!
[Modificato da nobody64 22/09/2007 08:57]