00 19/09/2007 16:58
Re: Re: Re: Re:
-Asmodeus-, 19/09/2007 14.51:



Alt. La sparata sui vent'anni necessari è un cassico degli ecologisti, ma senza troppo fondamento. Abbiamo due centrali, a Caorso e Trino Vercellese, che non rchiederebbero troppo tempo per esere adeguate agli standard correnti.

I turchi - che non hanno certo più know how di noi, o più infrastrutture - hanno previsto di avere 3 centrali entro il 2012.





sono state fatte quasi 30 anni fa. inscatolate, impacchettate e con la tecnologia di 30 anni fa. di sicuro ci vogliono tempi lunghissimi per spaccottarle, modernizzarle e riattivarle, oltre all'adeguamento del personale. non credere che siam molto lontani coi tempi.
io sarei favorevolissima, anzi è stata una cazzata il referendum. gli italiani si sono fatti prendere in giro in maniera ridicola, considerando che abbiamo tante belel centraline tutte intorno. e l'energia anche da lì la compriamo. cmq vabbeh ormai è fatta
certo anche in turchia le fanno. "I turchi - che non hanno certo più know how di noi, o più infrastrutture". non è che la cosa francamente mi sembri da prendere necessariamente come positiva [SM=x44452]

_________________

Perchè ga na testa che manco un porzeo ghe la magnaria
You're a good man,Charlie Brown

Il peggior nemico del bremaz è l'utente Rurro Rurrerini La dichiarazione di guerra
10/07/2009 13.45 - Capitano Marino: Mi quoto, aggiungendo che io soltanto pagherò il dolce alla Pippi.