Ipercaforum [center][b]Il forum degli ipercafoni e delle ipercafone: per l'italiano medio e l'italiana standard[/b][/center]

USA; MORTO IKE TURNER, EX MARITO DI TINA

  • Posts
  • Asgeir Mickelson
    00 12/14/2007 9:08 PM
    WASHINGTON - E' morto a San Diego, in California, Ike Turner, che con la ex moglie Tina rappresentò negli Anni Settanta, una delle coppie più famose e controverse della storia del rock. Turner aveva 76 anni ed era considerato uno dei pionieri del rock 'n' roll. La notizia della sua morte è stata riferita ad alcuni media locali dal manager dell'artista, Scott Hanover, il quale ha precisato che Turner è morto a San Marcos, nella zona settentrionale di san Diego. Considerato una star quando si esibiva con Tina, Ike Turner vide la sua immagine di stella del rock rovinarsi dopo che fu accusato di aver brutalmente abusato della ex moglie Tina (all'anagrafe Anna Mae Bullock), dalla quale si separò nel 1976. Quest'anno Ike Turner aveva vinto il Grammy Award per il miglior disco nella categoria blues tradizionale.
  • Asgeir Mickelson
    00 12/14/2007 9:11 PM
    Tina Turner non commenta morte Ike
    (ANSA) - WASHINGTON, 13 DIC - Tina Turner non ha voluto commentare la scomparsa dell'ex marito Ike, morto ieri a San Diego (California) all'eta' di 76 anni. I due si erano separati nel 1976 e Ike era stato accusato di aver abusato di lei in piu' occasioni. Un portavoce della cantante, che oggi vive in Francia, ha riferito che 'Tina ha appreso della morte di Ike, ma non ha avuto piu' contatti con lui negli ultimi trent'anni'.