00 24/02/2017 23:49
Re: Re:
Etrusco, 24/02/2017 18.26:




Questa è solo una tra le tante testimonanze che puoi raccogliere, io per fortuna non ci sono passato direttamente, ma ho cugini e amici che hanno attraversato questo calvario e posso dirti che ci sono situazioni che nemmeno nel Medioevo erano concepibili, fanatismo religioso che va ben oltre i dettami della chiesa...
ed è un peccato che su un pubblico forum non si possa scendere nei dettagli, altrimenti avrei molto da raccontarti [SM=x44474]



Preservativo difettato, l'impeto del momento con rallentamento salto del leone, mettiamoci pure una serata sballata con incapacità di intendere e volere, uno stupro, morale! La creatura non è stata cercata, non ti arrivano e vai fare il test, risultato positivo! [SM=x44473]
Io penso che in questo momento alla donna gli cade il mondo in testa, sa che nel grembo si sta formando una creatura che la sua nascita è un punto di domanda perchè non era nei programmi di vita e potrebbe non avere nessun padre(mica tutti l'accettano)
Rischio di diventare una ragazza madre magari pure con un figlio/a che non posso mantenere perchè purtroppo non lavoro, decido per l'aborto sibben che qualche cosa incomincio a sentirmi dentro e lo faccio a malincuore perchè è una roba mia che si sta formando nel mio corpo.

Va nell'ospedale e si trova pure dei rompicoglioni che invece di aiutarla la danneggiano ancora di più perchè nella loro etica una cosa del genere non rientra.

Mio parere, personale che svolge un lavoro cosi andrebbe denunciato per danneggiamento della psiche di un paziente, non si ha nessun diritto nel proprio posto di lavoro di entrare nelle faccende personali e morali del paziente che in quel momento si trova psicologicamente instabile.

Legge 195. licenziamento con denuncia per lesioni psicologiche per chi svolge attività di destabilizzazione nei confronti della paziente che sta usufruendo dei benefici dalla legge 194.

Cazzo adesso faccio una petizione!!!!!!!!!!! [SM=x44451]