00 25/09/2008 17:30
Dov'è Berlusconi?

Relax e cure a Torre Righi, nel «buen ritiro» forse fino a sabato
Berlusconi in un centro benessere
in Umbria per curare il mal di schiena

In consiglio dei ministri aveva accusato una fitta mentre si alzava dal tavolo lasciando la sala con una smorfia di dolore



ROMA - Relax e lavoro per Silvio Berlusconi in Umbria. Mercoledì il premier, all'ora di pranzo, dopo aver scambiato alcune battute con i giornalisti su Alitalia a palazzo Grazioli aveva detto che sarebbe andato a Milano e da lì avrebbe continuato a mantenere i contatti con le parti interessate alla vertenza. Poi ha cambiato idea e nel pomeriggio si è recato in elicottero nella campagna umbra per trascorrere qualche giorno di riposo in un centro benessere in collina. Il Premier ha scelto il Centro Benessere Messeguè di Melezzole, tra Terni ed Orvieto. In questi giorni la clinica del noto fisioterapista Marc Messegué è interessata da lavori di ristrutturazione ma l'albergo annesso continua ad essere aperto. Qui Silvio Berlusconi (con lui i più stretti collaboratori) ha passato la notte dopo avere ricevuto le prime cure, nel frattempo il centro è stato momentaneamente «svuotato» degli operai e messo a disposizione del presidente del consiglio. Salvo cambiamenti di programma dell'ultima ora, il Cavaliere dovrebbe rientrare venerdì a Roma, ma è possibile che si trattenga fino a sabato.

MASSAGGI - Raccontano che il presidente del Consiglio abbia scelto una beauty farm anche per qualche massaggio. All'ultimo Cdm di martedì scorso, riferiscono fonti ministeriali, il leader del Pdl aveva accusato una fitta alla schiena mentre si alzava dal tavolo della riunione lasciando la sala con una smorfia di dolore. Il presidente del Consiglio sarà quindi lontano dalla capitale per rimettersi in forma presto. Domenica sera, al San Siro, va in scena il big match Milan-Inter e il premier non vuole mancare all'appuntamento con il derby. Lunedì 29 Berlusconi compirà 72 anni e per spegnere le candeline con la famiglia inaugurerà Villa Campari, 30 stanze sulla sponda piemontese del Lago Maggiore, acquistate lo scorso agosto dalla famiglia produttrice dell'omonimo bitter. Berlusconi è costantemente aggiornato sulla vicenda Alitalia dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Gianni Letta.



25 settembre 2008 Corriere della Sera

[SM=x44513] [SM=x44514]


Il Marc Mességué Health Center (dal sito www.marcmessegue.it)



_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.