00 30/10/2008 16:06
il fascino senza tempo
sempre più bella sta guzzettina
[SM=x44486] [SM=x44486] [SM=x44486] [SM=x44486]

dopo avervi già parlato della GUZZI V7 CLASSC parliamo di qeusta nuova versione ancora più bella


Si ritorna al passato, con la nuova Guzzi V7 Cafè Classic, evoluzione vintage e ruggente della V7 Classic.

La base V7 rimane identica: bicilindrico 750, due valvole per cilindro con comando ad aste e bilanceri, iniezione elettronica ed omologazione Euro3, con una potenza di 48cv a 6800 giri/min e una coppia di 54,7 N/m a 3600 giri/min.

Cambio a 5 marce, frizione monodisco a secco e trasmissione finale cardanica. Ruote a raggi, 18 pollici l’anteriore e 17 pollici la posteriore, doppio freno a disco. Peso in ordine di marcia di 198kg e serbatoio da 17 litri.





[Modificato da Runningman77 30/10/2008 16:09]

_________________