00 05/12/2008 11:13
Re:
fonte tgcom:


Un anno con la Aniston nuda
Ma il sexy calendario è una bufala
La "bomba" arriva da Metro Uk: Jennifer Aniston si spoglia per dodici mesi ad alto tasso erotico. Subito sale la febbre da calendario e, visto il soggetto, il termometro tocca i massimi livelli. Soprattutto quando fa capolino lo scatto di novembre, in cui Jen veste i panni di "miss maglietta bagnata", mostrando il suo décolleté da urlo. Peccato che sia una bufala. Le foto, infatti, sono state realizzate qualche anno fa.
Troppo bello per essere vero. L'ex signora Pitt è per molti un sogno erotico e l'idea di vederla senza veli, a 39 anni, ha stuzzicato molte fantasie. Ma i suoi fan resteranno delusi: l'attrice, nel 2009, resta infatti ben vestita, mostrando, al massimo, qualche scollatura maliziosa.

La Aniston è troppo presa dai suoi desideri di maternità per improvvisare piccanti strip lunghi 365 giorni. Ma allora questo calendario non esiste? Sì, ma è un po' datato. O per lo meno lo sono le foto utilizzate per regalare dodici mesi molto caldi agli ammiratori di Jen, che, in passato, non ha disdegnato pose sexy, azzardando anche qualche topless mozzafiato.

Il lunario pesca quindi nell'archivio dell'attrice di Friends e, anche se lo fa con una certa cognizione di causa, non è certo una novità per chi segue, da tempo, le imprese della bella Jen sul set.

_________________

Ringrazio il mitico b side per la gif che ho messo nell'avatar!!!

_________________________________________________

Non potrei mai essere donna.
Starei tutto il giorno a toccarmi le tette.
(Steve Martin)