Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Ipercaforum [center][b]Il forum degli ipercafoni e delle ipercafone: per l'italiano medio e l'italiana standard[/b][/center]

Sono andato a vedere la nuova Ka

  • Messaggi
  • bremaz
    00 19/02/2010 08:55
    Re: Re: Re: Re: Re: Re:
    Arsenio Lupin, 19/02/2010 8.30:




    Vogliamo vederla!!! [SM=x44459]
    Ma se l'anno prossimo tu e gocce avete due gemelli, dove li mettete? [SM=x44456]



    Per i gemelli c'è la mia macchina, è più grande.
    E ha anche le ruote più grandi.
    Così pesa di più e c'è più superficie d'appoggio in modo tale da poterli spiaccicare meglio [SM=x44499]
  • bremaz
    00 19/02/2010 09:15
    Re: Re: Re: Re: Re: Re:
    Runningman77, 18/02/2010 21.56:


    è una bellissima macchinina

    ma io avrei preso il diesel

    per le buche è colpa die cerchi da 16
    le gomme sono /45
    anche la mia le senti tutte...





    Per il diesel ci ho pensato, ha le stesse prestazioni ma ovviamente è più pieno ai medi regimi (il 1.3 multijet sotto i 2.000 è morto anche lui a differenza dei motori volkswagen benza tsi come il mio o tdi)
    Però costa di più, l'auto non farà tantissimissimi km quindi il pareggio lo raggiungiamo fra tre anni considerando il costo in più, ma soprattutto
    Mia morosa usa l'auto quasi esclusivamente per brevi tragitti, la utilizza quotidianamente per lavorare e sono 4 km di strada al ritorno tra l'altro perennemente ferma in coda, il diesel non fa nemmeno tempo a scaldarsi che è già arrivato, gli inverni poi sono abbastanza rigidi ultimamente dalle nostre parti e la presenza del fap peggiora ulteriormente la situazione.
    Dato che ho sentito di problemi seri avuti da persone che hanno comprato questo motore allettati da prestazioni e consumi, proprio perchè lo utilizzano solo per brevi tragitti impedendo tra le altre cose le rigenerazioni piene e corrette del filtro, ho desistito temendo che il motore utilizzato male e per brevi tratti quasi solo cittadini, avrebbe creato problemi di varia natura.
    Poi il 1.2 consuma poco poco a quanto ho visto.. certo, spinge poco per i miei gusti, ma a lei è piaciuto molto quindi..

    Per ciò che riguarda la tenuta e la scomodità, vengo da auto tutte sportiveggianti e ben assettate, figurati che il mese prossimo monto i 18 con spalla 40 sulla leoncina, cerchi già comprati (poi posto le foto vedrai che bella) e sono anni che guido auto questa compresa con cerchio da 17 e spalla 45, per di più sempre con gomme sportive sport contact 2 sulla gtc e potenza re050 sulla Leon..
    Quindi sono abituato, però da una citycar mi aspettavo qualcosa di diverso.
    Da un certo punto va bene, perchè uno sterzo così diretto non me l'aspettavo, da una bella idea della strada, dall'altro però bisogna fare attenzione alla strada e accompagnarlo un pò al ritorno.
    Sarà la barra antirollio al posteriore, ma ho avuto una sensazione eccellente.

    La macchina è molto carina, una 500 uguale mi veniva a costare 12 o 13000 euro, fa conto che nel conce dove l'abbiamo presa c'era una 500 1.2 stesso motore sport a 10900 euro, usata [SM=x44464]
    E a livello di materiali e finiture ho percepito poca differenza, poi è questione di gusti.
    Questa è full optional, mancano solamente bluetooth e comandi al volante.
    Me li sarei fatti inserire trattando sul prezzo, ma visto che è in pronta consegna bene così dai...settimana prossima la ritiriamo poi fotucce così la vedi anche tu [SM=x44517]
  • KuntaKinte77
    00 19/02/2010 16:52
    non ho capito perchè tratti così male la c1. Secondo me come city car è fatta proprio bene e curata nei dettagli. [SM=x44458]
  • bremaz
    00 02/03/2010 16:36
    Re:
    KuntaKinte77, 19/02/2010 16.52:

    non ho capito perchè tratti così male la c1. Secondo me come city car è fatta proprio bene e curata nei dettagli. [SM=x44458]



    Perchè non è nemmeno lontanamente vicina ai livelli di 500 e derivate, così come la twingo.
    Unico vantaggio è il prezzo [SM=x44464]

    Comunque auto arrivata, la morosa ci scorrazza gioiosamente da sabato.
    il colore è bellissimo, gli interni davvero ben organizzati e curati, il posto di guida molto donna friendly, alto con strumentazione ben visibile e cambio in posizione rialzata.
    Comoda e semplice nei comandi, lascia sorpresi il comportamento su strada col volante molto diretto e comunicativo, incredibile la 500 mica è così [SM=x44465]

    Così cerca e ricerca cosa trovo, la ka monta di serie una simpatica barra antirollio al posteriore che la 500 ha solo sull'abarth.
    Così l'auto entra in curva con una facilità impressionante e i cerchi da 16 e la gomma con battistrada 195 aiutano ad avere una tenuta ottima per una citycar.
    E' davvero divertente da guidare, le curve sono il suo habitat naturale.
    E' anche molto comoda nei posti anteriori, bella spaziosa e ben insonorizzata.
    E il bagliaio è più che sufficiente, poi esteticamente può piacere o no (a me è sempre piaciuta) in ogni caso si fa notare.
    Poi, rapporto qualità prezzo buono.
    Ottimo se la si paragona alla 500.

    Difetti? I posti dietro sono piccoli e scomodi, anche un tappo come me se si siede in maniera corretta sul divanetto posteriore tocca con la testa sul montante, quindi auto buona per tre persone, in 4 sono sconsigliabili viaggi lunghi.
    Le buche si sentono, a causa forse della spalla ridotta del cerchio da 16.
    La radio di serie non legge gli mp3
    Gruppo motore frizione cambio non eccelsi.
    Si deve slegare ok, ma è davvero morto sotto i 2.000 giri e anche là sale come un mulo zoppo, la frizione è un pò un casino, è rarissimo che un'auto nuova mi muoia in 10 km questa mi è morta 2 volte e inizialmente anche la morosa che veniva da una y sempre 1.2 ha avuto difficoltà a trovare il punto di stacco e le è morta 3-4 volte.
    Poi le marce hanno un innesto troppo contrastato, è una city car in fondo.. in particolare, la terza non in innesto ma in scalata si impunta e la retro è un pò duretta soprattutto per le donne.
    Tetto spiovente, quindi visibilità posteriore un pò critica bisogna regolarsi con i (generosissimi) retrovisori
    Linea del posteriore molto alta, così la marmitta e il terminale (della panda) sono in bella mostra in stile alfa 147.
    E fanno davvero schifo.
    Con un terminalino cromato qualcosa si risolve ma è proprio il marmittone a far venire il voltastomaco.
    Fosse mia avrei già cambiato il terminale con un supersprint bello dritto e buonanotte.
    Infine, volante non proprio leggerissimo in manovra. Un pò fastidioso in città, ma è sul misto che la ka prende la sua rivincita.

    In definitiva: promossa, la 1.2 però va bene per chi fa soprattutto città come la mia ragazza sopra i 100 è pure un pò rumoroso.
    Per chi fa extraurbane per lavoro o tempo libero, meglio la multijet.
    Manca una versione un pò spinta ed è un peccato.
    Perchè l'auto ha una ciclistica e un telaio che le conferiscono un comportamento dinamico davvero piacevole.
    Ci starebbe benissimo il 1.4 16v 100 cv della panda 100 hp e della 500, ci starebbe benissimo un piccolo multiair, ci starebbe benissimo il futuro bicilindrico della 500.
    E dirò di più, ci starebbe bene anche un bel 1.4 turbo come la cinquina abarth.
    Perchè il telaio c'è rispetto ad una 500 a parità di cilindrata non c'è storia, più piacevole da guidare la ka.


  • OFFLINE
    Etrusco
    Post: 105.828
    Registrato il: 28/02/2002
    Sesso: Maschile

    AMMINISTRATORE
    PRINCIPALE



    ADMIN
    Monsignore
    IperF1 2008
    IperUTENTE 2010
    Briscola IperCafonica 2012
    00 02/03/2010 16:57
    Re: Re:
    bremaz, 02/03/2010 16.36:



    Perchè non è nemmeno lontanamente vicina ai livelli di 500 e derivate, così come la twingo.
    Unico vantaggio è il prezzo [SM=x44464]

    Comunque auto arrivata, la morosa ci scorrazza gioiosamente da sabato.
    il colore è bellissimo, gli interni davvero ben organizzati e curati, il posto di guida molto donna friendly, alto con strumentazione ben visibile e cambio in posizione rialzata.
    Comoda e semplice nei comandi, lascia sorpresi il comportamento su strada col volante molto diretto e comunicativo, incredibile la 500 mica è così [SM=x44465]

    Così cerca e ricerca cosa trovo, la ka monta di serie una simpatica barra antirollio al posteriore che la 500 ha solo sull'abarth.
    Così l'auto entra in curva con una facilità impressionante e i cerchi da 16 e la gomma con battistrada 195 aiutano ad avere una tenuta ottima per una citycar.
    E' davvero divertente da guidare, le curve sono il suo habitat naturale.
    E' anche molto comoda nei posti anteriori, bella spaziosa e ben insonorizzata.
    E il bagliaio è più che sufficiente, poi esteticamente può piacere o no (a me è sempre piaciuta) in ogni caso si fa notare.
    Poi, rapporto qualità prezzo buono.
    Ottimo se la si paragona alla 500.

    Difetti? I posti dietro sono piccoli e scomodi, anche un tappo come me se si siede in maniera corretta sul divanetto posteriore tocca con la testa sul montante, quindi auto buona per tre persone, in 4 sono sconsigliabili viaggi lunghi.
    Le buche si sentono, a causa forse della spalla ridotta del cerchio da 16.
    La radio di serie non legge gli mp3
    Gruppo motore frizione cambio non eccelsi.
    Si deve slegare ok, ma è davvero morto sotto i 2.000 giri e anche là sale come un mulo zoppo, la frizione è un pò un casino, è rarissimo che un'auto nuova mi muoia in 10 km questa mi è morta 2 volte e inizialmente anche la morosa che veniva da una y sempre 1.2 ha avuto difficoltà a trovare il punto di stacco e le è morta 3-4 volte.
    Poi le marce hanno un innesto troppo contrastato, è una city car in fondo.. in particolare, la terza non in innesto ma in scalata si impunta e la retro è un pò duretta soprattutto per le donne.
    Tetto spiovente, quindi visibilità posteriore un pò critica bisogna regolarsi con i (generosissimi) retrovisori
    Linea del posteriore molto alta, così la marmitta e il terminale (della panda) sono in bella mostra in stile alfa 147.
    E fanno davvero schifo.
    Con un terminalino cromato qualcosa si risolve ma è proprio il marmittone a far venire il voltastomaco.
    Fosse mia avrei già cambiato il terminale con un supersprint bello dritto e buonanotte.
    Infine, volante non proprio leggerissimo in manovra. Un pò fastidioso in città, ma è sul misto che la ka prende la sua rivincita.

    In definitiva: promossa, la 1.2 però va bene per chi fa soprattutto città come la mia ragazza sopra i 100 è pure un pò rumoroso.
    Per chi fa extraurbane per lavoro o tempo libero, meglio la multijet.
    Manca una versione un pò spinta ed è un peccato.
    Perchè l'auto ha una ciclistica e un telaio che le conferiscono un comportamento dinamico davvero piacevole.
    Ci starebbe benissimo il 1.4 16v 100 cv della panda 100 hp e della 500, ci starebbe benissimo un piccolo multiair, ci starebbe benissimo il futuro bicilindrico della 500.
    E dirò di più, ci starebbe bene anche un bel 1.4 turbo come la cinquina abarth.
    Perchè il telaio c'è rispetto ad una 500 a parità di cilindrata non c'è storia, più piacevole da guidare la ka.






    vabbeh, dai, spero che col cambio la tua morosa ci prenda presto la mano.... per il resto mi sembra un'ottima scelta, nulla a che vedere con Citroen & sgallettate simili [SM=x44461]

    _________________


    Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
  • bremaz
    00 02/03/2010 17:10
    Re: Re: Re:
    Etrusco, 02/03/2010 16.57:




    vabbeh, dai, spero che col cambio la tua morosa ci prenda presto la mano.... per il resto mi sembra un'ottima scelta, nulla a che vedere con Citroen & sgallettate simili [SM=x44461]




    Perchè citroen poverette dai... mi riferisco solo alla c1, molto citycar come la twingo (e 107 e aygo of course)
    Ka e 500 e anche panda sono più "auto" a tutto tondo pur restando city car [SM=x44461]
    Il cambio un pò si ammorbidirà sicuramente, in ogni caso la parte motoristica non è un granchè.
    Unità propulsiva vecchia, frizione e cambio scomodi.
    Io per me non la comprerei con quella motorizzazione.
    Ovviamente, la mia ragazza non ha i miei gusti ed esigenze, in macchina fa 3-4 km al giorno per andare al lavoro e il 1.2 è la scelta più logica per lei, e la potenza le basta.
    Ovviamente se faccio una critica non posso dire bene di un motore che costa circa 13000 euro se montato su una 500 ben accessoriata e quei soldi non li vale.
    Se parliamo di una ragazza che usa l'auto per brevi tragitti ok, ma un ragazzo-ragazza che magari viaggia spesso e vuole brio rischia di essere parecchio deluso.
    Ripeto, come city car va benissimo, ora si slegherà e sicuramente migliorerà l'elasticità del motore.
  • OFFLINE
    il tobas
    Post: 13.444
    Registrato il: 07/08/2004
    Città: PADOVA
    Età: 59
    Sesso: Maschile

    Utente Power



    IperUtente 2011
    IperMasculo 2010
    BrocCULOdoro 2009
    00 02/03/2010 18:01
    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
    bremaz, 19/02/2010 8.55:



    Per i gemelli c'è la mia macchina, è più grande.
    E ha anche le ruote più grandi.
    Così pesa di più e c'è più superficie d'appoggio in modo tale da poterli spiaccicare meglio [SM=x44499]




    Se volete sapere come caricare in macchina gemelli e annessi carrozzini ve lo spiego io.

    Per la cronaca nel bagagliaio della Yaris il passeggino in bagagliaio non entra se sui sedili posteriori ci sono i 2 ovetti.

    La macchina ideale sarebbe il Doblò.

    _________________


    Grazie all'umorismo si può sdrammatizzare ogni cosa.
    Voi direte che non è vero, su certe cose non si può ridere... per esempio lo stupro.
    Ah no? Allora sentite qua: immaginate Stanlio che stupra Ollio! (Daniele Luttazzi)

    Qui non si fanno distinzioni razziali.
    Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
    (Full Metal Jacket-Sergente Hartman)

    KEINE GEGESTAENDE AUS DEM FENSTER WERFEN
    IS DIE BENUTZUNG DES ABORTES NICHT GESTATTET



  • bremaz
    00 02/03/2010 18:52
    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
    il tobas, 02/03/2010 18.01:




    Se volete sapere come caricare in macchina gemelli e annessi carrozzini ve lo spiego io.

    Per la cronaca nel bagagliaio della Yaris il passeggino in bagagliaio non entra se sui sedili posteriori ci sono i 2 ovetti.

    La macchina ideale sarebbe il Doblò.



    La mia macchina ideale è una roadster.
    Un posto per me e uno per la gnocca di turno.
    Tanti cari saluti al bipper e al doblò [SM=x44475]
  • OFFLINE
    Etrusco
    Post: 105.833
    Registrato il: 28/02/2002
    Sesso: Maschile

    AMMINISTRATORE
    PRINCIPALE



    ADMIN
    Monsignore
    IperF1 2008
    IperUTENTE 2010
    Briscola IperCafonica 2012
    00 02/03/2010 19:34
    il tobas, 02/03/2010 18.01:




    Se volete sapere come caricare in macchina gemelli e annessi carrozzini ve lo spiego io.

    Per la cronaca nel bagagliaio della Yaris il passeggino in bagagliaio non entra se sui sedili posteriori ci sono i 2 ovetti.

    La macchina ideale sarebbe il Doblò.




    mi sembra quasi che tu stia gufando il Bremaz [SM=x44452]

    ci sono tanti metodi efficaci per evitare tutte queste complicazioni, volendo [SM=x44499]

    _________________


    Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
  • The_Stig
    00 02/03/2010 21:49
    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
    bremaz, 19/02/2010 8.55:



    Per i gemelli




  • OFFLINE
    il tobas
    Post: 13.446
    Registrato il: 07/08/2004
    Città: PADOVA
    Età: 59
    Sesso: Maschile

    Utente Power



    IperUtente 2011
    IperMasculo 2010
    BrocCULOdoro 2009
    00 03/03/2010 08:56
    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
    bremaz, 02/03/2010 18.52:



    La mia macchina ideale è una roadster.
    Un posto per me e uno per la gnocca di turno.
    Tanti cari saluti al bipper e al doblò [SM=x44475]




    Io potendo scegliere prenerei l'HUMMER di Orazio, così quando arrivo alle rotonde tiro dritto e sono gli altri che si devono spostare




    meglio ancora se arancione

    [Modificato da il tobas 03/03/2010 08:58]

    _________________


    Grazie all'umorismo si può sdrammatizzare ogni cosa.
    Voi direte che non è vero, su certe cose non si può ridere... per esempio lo stupro.
    Ah no? Allora sentite qua: immaginate Stanlio che stupra Ollio! (Daniele Luttazzi)

    Qui non si fanno distinzioni razziali.
    Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
    (Full Metal Jacket-Sergente Hartman)

    KEINE GEGESTAENDE AUS DEM FENSTER WERFEN
    IS DIE BENUTZUNG DES ABORTES NICHT GESTATTET



  • OFFLINE
    strega@rossa
    Post: 2.257
    Registrato il: 25/09/2008
    Sesso: Femminile


    IPERUTENTE 2009
    00 03/03/2010 09:38
    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
    il tobas, 03/03/2010 8.56:




    Io potendo scegliere prenerei l'HUMMER di Orazio, così quando arrivo alle rotonde tiro dritto e sono gli altri che si devono spostare




    meglio ancora se arancione





    [SM=x44479]
  • bremaz
    00 03/03/2010 16:00
    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
    il tobas, 03/03/2010 8.56:




    Io potendo scegliere prenerei l'HUMMER di Orazio, così quando arrivo alle rotonde tiro dritto e sono gli altri che si devono spostare




    meglio ancora se arancione





    La Hummer è fallita.
    Un motivo ci sarà.
    Io invece pur non amando per nulla fuoristrada suv affini e cross over mi sono innamorato follemente di questa in questo colore e allestimento


    Ha pure un motore umano e risparmioso nonchè davvero ottimo, provato.
    D5 170 cv.
    Peccato solo per la cilindrata 2.500 troppo rispetto ai crucchi
    [Modificato da bremaz 03/03/2010 16:01]
  • OFFLINE
    Etrusco
    Post: 105.854
    Registrato il: 28/02/2002
    Sesso: Maschile

    AMMINISTRATORE
    PRINCIPALE



    ADMIN
    Monsignore
    IperF1 2008
    IperUTENTE 2010
    Briscola IperCafonica 2012
    00 03/03/2010 16:42
    bremaz, 03/03/2010 16.00:




    La Hummer è fallita.
    Un motivo ci sarà.
    Io invece pur non amando per nulla fuoristrada suv affini e cross over mi sono innamorato follemente di questa in questo colore e allestimento


    Ha pure un motore umano e risparmioso nonchè davvero ottimo, provato.
    D5 170 cv.
    Peccato solo per la cilindrata 2.500 troppo rispetto ai crucchi



    Bremaz, attento,
    forse ti sei sbagliato e anzichè postare una Volvo hai postato una vulva,
    riprova con la foto giusta! [SM=x44452]

    Comunque anche la Volvo se la sta passando male... forse dovrebbe cambiare marketing, basterebbe cambiare 2 vocali: la Vulva da quando è mondo non ha mai conosciuto crisi [SM=x44499]
    [Modificato da Etrusco 03/03/2010 16:45]

    _________________


    Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
  • OFFLINE
    strega@rossa
    Post: 2.268
    Registrato il: 25/09/2008
    Sesso: Femminile


    IPERUTENTE 2009
    00 03/03/2010 16:59
    Re:
    Etrusco, 03/03/2010 16.42:



    Bremaz, attento,
    forse ti sei sbagliato e anzichè postare una Volvo hai postato una vulva,
    riprova con la foto giusta! [SM=x44452]

    Comunque anche la Volvo se la sta passando male... forse dovrebbe cambiare marketing, basterebbe cambiare 2 vocali: la Vulva da quando è mondo non ha mai conosciuto crisi [SM=x44499]




    [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457]
  • OFFLINE
    il tobas
    Post: 13.461
    Registrato il: 07/08/2004
    Città: PADOVA
    Età: 59
    Sesso: Maschile

    Utente Power



    IperUtente 2011
    IperMasculo 2010
    BrocCULOdoro 2009
    00 04/03/2010 09:34
    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
    bremaz, 03/03/2010 16.00:




    La Hummer è fallita.
    Un motivo ci sarà.
    Io invece pur non amando per nulla fuoristrada suv affini e cross over mi sono innamorato follemente di questa in questo colore e allestimento


    Ha pure un motore umano e risparmioso nonchè davvero ottimo, provato.
    D5 170 cv.
    Peccato solo per la cilindrata 2.500 troppo rispetto ai crucchi



    La Hummer è stata comprata dai cinesi della Tengzhong.

    Forse il problema è che ha dei motori che consumano come una formula uno (tra i 4 e i 5 km con un litro)?

    _________________


    Grazie all'umorismo si può sdrammatizzare ogni cosa.
    Voi direte che non è vero, su certe cose non si può ridere... per esempio lo stupro.
    Ah no? Allora sentite qua: immaginate Stanlio che stupra Ollio! (Daniele Luttazzi)

    Qui non si fanno distinzioni razziali.
    Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
    (Full Metal Jacket-Sergente Hartman)

    KEINE GEGESTAENDE AUS DEM FENSTER WERFEN
    IS DIE BENUTZUNG DES ABORTES NICHT GESTATTET



  • bremaz
    00 04/03/2010 11:07
    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
    il tobas, 04/03/2010 9.34:



    La Hummer è stata comprata dai cinesi della Tengzhong.

    Forse il problema è che ha dei motori che consumano come una formula uno (tra i 4 e i 5 km con un litro)?



    no l'acquisto è saltato finiscono gli ordini poi chiudono
  • OFFLINE
    il tobas
    Post: 13.470
    Registrato il: 07/08/2004
    Città: PADOVA
    Età: 59
    Sesso: Maschile

    Utente Power



    IperUtente 2011
    IperMasculo 2010
    BrocCULOdoro 2009
    00 04/03/2010 11:13
    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
    bremaz, 04/03/2010 11.07:



    no l'acquisto è saltato finiscono gli ordini poi chiudono




    Allora devo sbrigarmi a fare l'ordine [SM=x44452]

    _________________


    Grazie all'umorismo si può sdrammatizzare ogni cosa.
    Voi direte che non è vero, su certe cose non si può ridere... per esempio lo stupro.
    Ah no? Allora sentite qua: immaginate Stanlio che stupra Ollio! (Daniele Luttazzi)

    Qui non si fanno distinzioni razziali.
    Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
    (Full Metal Jacket-Sergente Hartman)

    KEINE GEGESTAENDE AUS DEM FENSTER WERFEN
    IS DIE BENUTZUNG DES ABORTES NICHT GESTATTET



  • OFFLINE
    Etrusco
    Post: 105.863
    Registrato il: 28/02/2002
    Sesso: Maschile

    AMMINISTRATORE
    PRINCIPALE



    ADMIN
    Monsignore
    IperF1 2008
    IperUTENTE 2010
    Briscola IperCafonica 2012
    00 04/03/2010 12:13
    il tobas, 04/03/2010 11.13:




    Allora devo sbrigarmi a fare l'ordine [SM=x44452]




    Tranquillo,
    potrai sempre comprarne una da Arnold, governatore ecologista della California, che ha fatto un'ampia scorta nel suo garage [SM=x44452]


    _________________


    Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
2