00 03/07/2009 12:27
io da milanista ferito da kakà x il suo comportamento come minimo ipocrita..penso ke spendere 30mil€ x Dzeko sia un'assurdità..come i 18+vogel x oliveira..e via giù con javimoreno e tutti gli altri scarponi presi in questi anni e ci infilerei anche rivaldo..

penso anche ke borriello sia un giocatore da genoa..udinese..parma..napoli..non da milan..in quelle squadre fa goal a palate..come gilardino..la giocano x lui..al milan doveva giocare x gli altri..forse l'unico ke riesce a giocare x cavoli sua al milan è pippo inzaghi ahahahahahah

cmq tornare indietro sapendo il futuro prenderei Iaquinta a peso d'oro..mi piace e penso ke sia uno degli attaccanti italiani + completi ke si sono in circolazione..

g.rossi non mi convince tanto..anch lui in prospettiva è un gran talento..xò penso ke se il manutd l'ha ceduto ci sarà un motivo..o no?

adebayor io lo prenderei subito..penso ke al milan può fare grandi cose..

anche luis fabiano xò con tutto il rispetto x i suoi 29anni e anche a voi se c'è qualche coetaneo..lo metterei come seconda scelta..

io a dzeko nn lo prenderei..mi sembra ke sti giocatori facciano il botto x una stagione e poi schiantano..e uno di questi mi sembra arnautovic..ke se va all'inter schianterà in panchina e ci resterà x molto tempo..

xò cmq spendere 30 mil € x dzeko penso ke sia una gran cavolata..