00 07/07/2009 15:03
sperminator, 07/07/2009 14.51:

nessuna crocifissione paperino, men che mai in sala mensa .. mi limito semplicemente a far riflettere se un parlamentare di un partito di GOVERNO possa fare un coro semplicemente indecente, tutto qui.




Vedi sperminator, io sono d'accordo con te: certi comportamenti pubblici dovrebbero essere evitati da tutti e in particolare da uomini pubblici.
Ma visto che reputo che in Italia si sia ampiamente superato il limite della decenza, sono molto infastidito da chi non potendo insegnare la morale, si mette a fare il moralista.
Perchè alla fin fine di questa polemica, resta solo il moralismo spicciolo degli speculatori politici di Repubblica che puntano il dito contro Matteo per una goliardata, quando anni fa - per fare un esempio - non avevano nulla da ridire sui comportamente pubblici di Daniele (Farina, che pure stimo nella mia lontananza di valori ed idee politiche) solo perchè appartenente alla propria parte politica.

Non voglio così dire che tutto va bene com'è, ma solo che per pretendere un mondo migliore bisogna essere migliori per primi.

[SM=x44461]
[Modificato da paperino73 07/07/2009 15:05]

_________________

We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate (Frank McKinney "Kin" Hubbard).