00 16/07/2009 00:30
Re:
Etrusco, 14/07/2009 0.26:



S.V. ROMA Non giudicabile. Sul mercato non sono i giocatori, ma tutta la società.



E non c'è nessuno che se la vuole comprare, mentre nel frattempo le banche esigono i loro crediti. Non fallirà ma sarà amministrata, direttamente o indirettamente, dalle banche creditrici che faranno di tutto pur di rientrare dei loro crediti il prima possibile. Quindi vendendo i pezzi migliori a prezzi di realizzo.
La ruota gira cari cugini, qualche anno fa ci trovammo noi in una situazione simile e dovemmo smantellare una squadra che vinceva trofei ovunque, oggi tocca a voi smantellarne una che praticamente non ha vinto nulla! [SM=x44452]



5 LAZIO Fino a oggi è forse quella che si è mossa meno. Ha avuto la forza di riscattare Zarate a 20 milioni pagati in una sola rata, ma è rimasta poi ferma sui suoi problemi. Il primo dei quali è l’enormità del parco giocatori. La squadra è partita per il ritiro con 36 tesserati. Bizzarri chiude almeno il problema del portiere, in alto mare dall’addio di Peruzzi.



5 mi apre anche troppo genereso come voto. Non abbiamo acquistato nessuno degno di nome e ci restano sul groppone un'enormità di giocatori inconcludenti, buoni a nulla.
Totalmente in disaccordo con il commento sopra, il problema portiere è già stato risolto con la promozione a primo del bravo Muslera. Bizzarri arriverà per fare il 12, e se non si riuscirà a piazzare Carrizo, forse farà addirittura il terzo portiere.
Insomma l'eredità di Peruzzi è nelle mani di Muslera, quest'anno ha fatto una stagione straordinaria, ma è giovane e potrà ripetersi se non migliorarsi e diventare, se già non lo è, tra i migliori portieri al mondo.
Per il resto mercato in alto mare, Ledesma, De Silvestri e Pandev, vogliono andar via, nonostante abbiano un contratto che ancora li lega alla Lazio. Giustamente Lotito pretende almeno il valore di mercato per lasciarli andare via, ma nessuno si presenta con i soldi in mano.