00 19/11/2009 22:46
Re:
bremaz, 19/11/2009 16.12:

sono l'unico che spera di vedere italia e francia (insieme a spagna, argentina, brasile, inghilterra, olanda/portogallo e germania) ai quarti?
Perchè un altro corea 2002 vorrei evitarlo.
Germania 2006 è stata bella per l'altro numero di grosse squadre arrivate alla fine, poi di chi vince mi importa una sega.
Alcune partite sono state molto tese, se non belle, Portogallo-Inghilterra, Germania-Argentina, la stessa Germania-Italia e Italia-Francia.
Mi ricordo in corea, tutti a deridere i galletti e gli argentini eliminati nel girone, e poi ci siamo trovati con due fantastiche semifinali germania corea e turchia brasile.
Vorrei vedere chi si è divertito con quel mondiale.
Io mi auguro che Lippi arrivi almeno in semifinale, così almeno c'è un pò di pathos e attenzione, mi auguro che le big arrivino in fondo con grandi e tesi match e magari in una squadra rivelazione.
Che ne so, la Serbia o magari una tra le big Africane che giocano in casa.
Di gufare mi importa una sega. In ogni caso per l'Italia non tifo.
Simpatizzerò Olanda e Serbia e mi gusterò le partite di Inghilterra, Spagna, Brasile, e se il demente di maradona fa giocare i suoi campioni come sanno, dell'Argentina


Pienamente d'accordo [SM=x44462]
Anche a me piace il Mondiale con le grandi,Italia,Francia,Spagna,Inghilterra,Olanda,Germania,Argentina,Brasile,Portogallo e il Giappone,per simpatia,mi spiace per la Russia di Hiddink(che ho tifato spudoratamente)e l'Ucraina di Shevchenko che mi sarebbe piaciuto vedere in Sudafrica.
A te per Shevchenko forse non dispiace [SM=x44455]
Il Mondiale 2002 é stato una farsa surreale che spero di non vedere più.
L'unica cosa che non condivido é che nonostante Lippi sia un cog***ne, tiferò Italia [SM=x44476]


[Modificato da possum jenkins 19/11/2009 22:48]