10 30/11/2009 15:04
Modelle seminude in vetrina insultate dalle manifestanti in corteo

ROMA (28 novembre) - Due modelle seminude, che reclamizzavano una griffe di biancheria intima all'entrata dei grandi magazzini Coin in piazzale Appio a Roma, sono state aggredite verbalmente da alcune manifestanti che tornavano dal corteo contro la violenza sulle donne, che si era appena concluso in piazza S.Giovanni.

Una decina di manifestanti, a corteo appena sciolto, alla vista delle modelle, che erano in biancheria intima, ha urlato insulti e slogan contro di loro, tra i quali «Il nostro problema non è la cellulite, ma come liberare le vitè. Le manifestanti hanno mostrato anche cartelli che recitavano 'Attente mamme, il modello delle Barbie fa male alle bambinè o 'Le vuole sexy, magre, uguali alle velinè. Le modelle, attonite, si sono ritirate nel grande magazzino. Dopo qualche minuto di contestazione, anche le manifestanti si sono allontanate.

Fonte

_________________

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.

(Voltaire)

ma difendiamo anche la grammatica Italiana





Sai cosa scrivere? Allora posta!
Non sai cosa scrivere? Allora spamma!

<-- IO -->

I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac Man avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
(Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...