00 07/12/2009 18:38
Re: Re:
Colonnello Kilgore, 07/12/2009 14.02:




E un' idiozia. Mi spiegate a cosa serve un'inchiesta quando è palese quello che è accaduto? La procura della Federcalcio non ha niente da fare, che si occupa dei "casi" già risolti? E magari li paghiamo noi anche[SM=x44493] . Vergogna. [SM=x44512]

Non solo son d'accordo , ma si dovrebbe fare più spesso. Certo, prima dovrebbe essere spazzata via la mentalità del cazzo tutta italiana che insegna ai ragazzini a buttarsi appena vengono sfiorati invece che a correre. Giusto per dirne una, ma la lista di minchiate (dei giocatori!) che si vedono sui campi da gioco sarebbe infinita. [SM=x44495]




Secondo me la mentalità errata che abbiamo viene direttamente dai nostri genitori, cmq dagli adulti.
Alle partite dei ragazzini ci sono i genitori che urlano come ossessi durante tutte le partite "fai giocare mio figlio" ed altre cose che neanche ad un derby (e la maggior parte del macello lo fanno le mamme).
Alcuni allenatori (non tutti per fortuna) insegnano a fingere di aver subìto contatti, dicono di non chiedere mai scusa all'avversario, al limite di farlo a fine partita, se c'è in campo una rissa bisogna abbracciare ed allontanare l'avversario, così il nostro compagno può dargli un paio di schiaffi in più e roba simile.
Altra nostra abitudine è criticare qualsiasi cosa animata o inanimata (come in un certo verso sto facendo anche io ora). Questa unita al poco rispetto porta anche il giocatorino più insignificante a commentare qualsiasi decisione di arbitro, guardalinee, allenatore, allenatore avversario, raccattapalle. Giusto le persone più intelligenti riescono ad accettare anche decisioni sbagliate dell'arbitro e al limite farglielo notare a fine partita (e guardcaso sono sempre lodati per questi comportamenti, quando dovrebbero essere la normalità)

_________________


Un uomo saggio disse:
"Allora io vi cago nel letto!"

Facite comm'a me, senza timore: cufféjo pure 'a morte e 'a piglio a risa...
SO FUCKIN' WHAT?!
FOREVER STRONGER THAN ALL
RESPECT WALK