00 09/07/2014 00:18
Re:
leonzanna, 02/07/2014 18:09:

Non posso dire altro che: "Mannaggia la peppetta!" perchè scopro (3 anni di ritardo?) una serie veramente divertente e piena di doppi sensi.
Sono in accordo un pò con tutti, però i doppiatori italiani sono eccezionali e ce li invidiano anche le altre Nazioni quando devono ricorrere a doppiatori per film e quant'altro in lingue diverse, tanto che alcuni si limitano a sottotitolare.




quella sul doppiaggio, purtroppo, è una diatriba che va avanti da sempre. Ci sono i puristi che guarderebbero solo roba in originale e gli osannatori del doppiaggio italiano. C'è da dire che quest'ultimo, complici fattori come: i tempi di consegna del prodotto doppiato strettissimi, quasi a far coincidere la messa in onda italiana con quella americana, ed il cambio generazionale dei doppiatori non all'altezza della vecchia scuola che veniva tutta da cinema e teatro, è un tantino in calo qualitativo...

Nello specifico, è anche vero però, che la squadra a lavoro su Big Bang Theory ha fatto un'ottimo lavoro, nonostante tutto!

_________________

Chi la dura... la dura!