00 21/06/2007 13:33
Re:
alexosit, 21/06/2007 12:43:

Si ma che roba! Ma è così difficile trovare una mente libera? Voglio dire, ok che tutto quello che dice la Tv è vagelo, ok che esiste una testata giornalistica come Tuttosport (le cronache di nernia a confronto sono ducumentazioni di fatti realmente accaduti), ok che oraqmi pensare con la propria testa sia diventato un lusso per qualche privilegiato, ma come è possibile, dico come è possibile che se Inter e Milan sono coinvolte nella presunta falsificazione dei bilanci, l'eventuale condanna debba solo riguardare l'Inter!

Il giornalino dei rimbambiti (ovvero Tutto Sport) se ne esce con Inter e Milan coinvolte nella falsificazione dei bilanci....Inter in B!

Senti i telegiornali e ascolti "Galliani e Moratti si difendono dalle accuse; i loro bilanci sono regolari....ma L'Inter rischia la B o punti di penalizzazione..."

Scusate giusto per sapere, c'è una clausola in base alla quale se il Milan altera i bilanci, la responsabilità deve ricadere solo sull'Inter?

Ma scusate, ma non vi scandalizzate? Qui il discorso si fa grave, ma non per una questione sportiva. Fuori dai panni del tifoso, ma se riescono a manipolare così facilmente le menti degli italiani sul calcio, l'unico argomento su cui l'italiano medio non ha eguali al mondo, cosa mai ci faranno credere su argomenti molto ma mooooooolto più importanti?

Siete contenti di farvi trattare come decelebrati?

Contenti voi...

[SM=x44462]




Due anni fa nessuno avrebbe ipotizzato retrocessioni ma dopo calciopoli se ha pagato la juve devono pagare anche gli altri.

E' vero che deve ancora essere accertato il reato però io sono convinto che il falso in bilancio l'Inter l'abbia fatto, così come la totalità delle squadre professionistiche. E con questo non voglio dire "ladri tutti, ladri nessuno". Chi ha imbrogliato paghi, mica sono come la maggioranza degli juventini che ancora rimpiange Moggi perchè con lui vincevano.

Certo è che con tutte ste cose che escono fuori di continuo la passione per il calcio si raffredda di giorno in giorno.

_________________


Grazie all'umorismo si può sdrammatizzare ogni cosa.
Voi direte che non è vero, su certe cose non si può ridere... per esempio lo stupro.
Ah no? Allora sentite qua: immaginate Stanlio che stupra Ollio! (Daniele Luttazzi)

Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)

KEINE GEGESTAENDE AUS DEM FENSTER WERFEN
IS DIE BENUTZUNG DES ABORTES NICHT GESTATTET