00 22/06/2007 18:05
Re: Re:
il tobas, 21/06/2007 13.33:




Due anni fa nessuno avrebbe ipotizzato retrocessioni ma dopo calciopoli se ha pagato la juve devono pagare anche gli altri.

E' vero che deve ancora essere accertato il reato però io sono convinto che il falso in bilancio l'Inter l'abbia fatto, così come la totalità delle squadre professionistiche. E con questo non voglio dire "ladri tutti, ladri nessuno". Chi ha imbrogliato paghi, mica sono come la maggioranza degli juventini che ancora rimpiange Moggi perchè con lui vincevano.

Certo è che con tutte ste cose che escono fuori di continuo la passione per il calcio si raffredda di giorno in giorno.




Tobas, due anni fa qualcuno è stato retrocesso di due categorie per un errore infinitimante più lieve di quelli contestati a Juve, Lazio, Fiorentina e Milan e anche di quelli contestati ora a Inter e Milan.

Alex ora si lamenta che la gente manda il cervello all'ammasso e crede all'assurdità che se un illecito amministrayivo lo fanno 2 società milanesi in coppia debba pagare solo l'Inter.

Bene, due anni fa mandaste TUTTI il cervello all'ammasso bevendovi la leggenda della valigetta, le intercettazioni di Dal Cin fatte passare come fossero di Preziosi, le intercettazioni sbianchettate di Capozucca, la sentenza della CAF scritta dieci giorni prima del dibattimento, i bigliettini...ora vedete che quando poi si è in mezzo ai guai tutti imparano a far funzionare il cervellino e a diffidare dei liquami regalati a piene mani dalla stampa sportiva.

Le prime scuse al Genoa e a Preziosi sono arrivate dopo un anno e mezzo. Troppo tardi, mi dispiace.

_________________

"Io penso di essere il lettore medio del forum:zero post, zero commenti e molto smaneggio" (delirioclub)

"Lei è l'unica donna più figa di se stessa" (Faustroll)

"Purtroppo ci sono degli inetti che vanno a cercare critica anzichè fare caps" (MORDIVOI)

"Siccome sul Forum ho una certa reputazione da difendere" (Elvenking)


"Che razza di party è mai questo? Non vedo alcool e c'è una sola bagascia" (Bender)