00 29/06/2007 11:07
Juve-Cannavaro, c'è anche l'accordo economico

Si avvicina sempre più il ritorno di Fabio Cannavaro in Italia e alla
Juventus. L´addio di Fabio Capello è stato un motivo in più per
decidere, dopo appena un anno, di lasciare la Spagna da parte del
capitano della Nazionale. Sarebbe stato, infatti, anche raggiunto l´
accordo economico tra la squadra bianconera ed il giocatore: 5 milioni di euro per due anni, vale a dire lo stesso ingaggio, quest´anno percepito nelle "merengues". Cannavaro avrebbe rinunciato ad un
triennale proprio per avere poi la possibilità di chiudere la carriera
nel Napoli. Manca però ancora l´intesa tra la Juventus e il Real Madrid per il costo del cartellino del giocatore, considerato troppo esoso.
Fatto sta che tornare a vestire la casacca bianconera significherebbe
anche non avere impegni infrasettimanali di coppa, cosa molto gradita al giocatore, visto che gli permetterebbe di presentarsi condizione migliore per i prossimi campionati europei.

_________________

Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.
IDOLO

V: Buona sera, Londra. Vorrei potermi presentare, ma a dire il vero non ho un nome. Potete chiamarmi "V". Fin dagli albori dell'umanità, un pugno di oppressori si è arrogato il diritto di dirigere le nostre vite, un diritto che avremo dovuto riservarci. Così facendo, ci tolsero il nostro potere. Permettendoglielo, ci arrendemmo. Dopo i campi e le guerre, sapremo dove ci condurranno... al macello. L'anarchia però è diversa. Con l'anarchia la vita e la speranza rinasceranno dalle rovine. Dicono che l'anarchia è morta. Eppure la notizia della mia morte era esagerata. Domani Downing Street sarà distrutta, la testa devastata, e non sarà più come prima. Stanotte dovete decidere del futuro. Vivere liberi o ritornare alle catene. Scegliete saggiamente. E ora, adieu..