00 23/01/2021 01:36
Re:
buio1971, 02/12/2020 16:33:

A me girano le palle in maniera esponenziale per aver buttato 60 milioni per compare Chiesa quando avevamo già Bernardeschi, Kulusevski, Dybala, Cuadrado senza contare che avevamo Douglas Costa che abbiamo regalato in prestito al Bayern.
Io dico, era proprio necessario fare questo acquisto?
Non si potevano utilizzare meglio questi denari magari prendendo un bel terzino DX e un centrocampista con la C MAIUSCOLA?
Siamo ancora i più forti nonostante abbiamo un allenatore senza esperienza e anche questo campionato lo vinceremo in scioltezza, però c'è un grande rammarico perchè possiamo puntare a vincere la Champions dato che quest'anno a parte il Bayern e il Liverpool non vedo squadre più forti di noi.
Poi dovessimo trovarle agli ottavi, ai quarti o in semifinale possiamo tranquillamente giocarsela, magari potremo ritornare lo stadio, e con lo Stadium pieno quasi nessuno ci ha battuto.


Su Chiesa anch'io avevo dubbi però piano piano mi sto ricredendo, nonostante da 5-6 anni abbiamo un centrocampo non all'altezza e nonostante questo prendiamo attaccanti esterni perchè ai dirigenti piace collezionarli [SM=x44472]
Sul vincere il campionato in scioltezza vedremo, se non ingraniamo vincendo almeno 10-15 partite di fila la vedo dura, speriamo in bene e che ci sia il lieto fine [SM=x44499]