00 19/06/2007 23:59
Re: Re:
alexosit, 19/06/2007 23.40:



effettivamente....come le figurine panini....quando i giocatori delle squadre di B si dividevano lo spazio.....ahhh....che bei tempi!

ps: già che ci sono...qualcuno ha la figurina astutillo malgioglio?

[SM=x44455]


Cmq...la Roma dovrà rafforzarsi parecchio per confermare i progressi intravisti in Europa. La mia analisi.

Spalletti: Moro, non me ne volere. Non mi piace: mi sembra un tecnico troppo innamorato di sè. Inoltre non misembra sappia imporsi nello spogliatoio. E' furbo, quello sì. Ha saputo fare breccia tra i giornalisti, e questo gli ha parato il sederino quando ha commesso errori imperdonabili. E' un prodotto inutile che vende molto, come il videotelefonino. A conferma diquesto, vorrei ricordare a tutti che la Roma di questo campionato ha fatto meno punti dell'Inter che arrivò terza l'annoscorso, in un campionato (a detta di tutti i disfattisti) senza Milan - Juve - Fiorentina - Lazio.

Roma servirebbe un centrale. Juan va benissimo,non mi sembra tecnicamente al livello di Chivu. L'eventuale partenza del rumeno costringerebbe Spalletti a giocare senza uno che da dietro sappia impostare l'azione. Fossi in Sensi, venderei Chivu all'Inter per tutto Pizarro, 7 milioni di euro e la metà di Andreolli. Con i contanti mi porto a casa Juan e la difesa è sistemata. Panucci-Ferrari-Juan-Andreolli-Mexes formerebbero un bel pacchetto di valide alternative tra i centrali.

Il centrocampo va bene così. Al massimo un esterno di valore internazionale, uno come Cicinho andrebbe più che bene, ma nontrascurerei unocome Zenden, costa pochissimo, ha un ingaggio basso e garantisce un buon rendimento.

Mancini-Taddei-Wilehmsonn-Tavano-Zenden-Aquilani-Perrotta-De Rossi-Pizarro...un centrocampo di primissimo piano.

Le energie maggiori devono però concentrarsi sull'attacco. Serve un ariete! Provate la carta Vieri! E' una scommessa, nella capitale può ritrovare gli stimoli giusti, magari non segnerà 28 gol, ma in certe partite può ancora essere utile. E' un parametro zero, l'ingaggio è molto basso.










concordo su alcune cose ma su altre no
mi spiego per me spalletti è un ottimo allenatore che in ambito europeo pecca d'esperienza e ne abbiamo avuto la prova! pero è riuscito a battere il lione a casa loro ed è stato un ottimo risultato e una dimostrazione di bravura tattica dell'allenatore
chivu ormai partente (piu inter di altre squadre) juan al suo posto andrebbe bene anche se mi deve convincere (non sono un suo estimatore)
andreolli non lo vorrei mai neanche gratis!
tavano è stato rispedito al mittente! e per la punta vieri è una possibilità, pero deve volere poco e accettare la panchina, diciamo che sarebbe meglio uno come cruz!

_________________

Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.
IDOLO

V: Buona sera, Londra. Vorrei potermi presentare, ma a dire il vero non ho un nome. Potete chiamarmi "V". Fin dagli albori dell'umanità, un pugno di oppressori si è arrogato il diritto di dirigere le nostre vite, un diritto che avremo dovuto riservarci. Così facendo, ci tolsero il nostro potere. Permettendoglielo, ci arrendemmo. Dopo i campi e le guerre, sapremo dove ci condurranno... al macello. L'anarchia però è diversa. Con l'anarchia la vita e la speranza rinasceranno dalle rovine. Dicono che l'anarchia è morta. Eppure la notizia della mia morte era esagerata. Domani Downing Street sarà distrutta, la testa devastata, e non sarà più come prima. Stanotte dovete decidere del futuro. Vivere liberi o ritornare alle catene. Scegliete saggiamente. E ora, adieu..