Ipercaforum [center][b]Il forum degli ipercafoni e delle ipercafone: per l'italiano medio e l'italiana standard[/b][/center]

Moda

  • Messaggi
  • killing zoe
    00 02/10/2012 20:14
    Re:
    Etrusco, 10/2/2012 8:07 PM:



    Però mi sembra un'idea simpatica.... [SM=x44450]
    come ti ci vedevi? [SM=x44473]



    io non mi ci "vedevo" me lo ha detto una collega arrivando in ufficio che avevo una radice quadrata nella nuca [SM=x44466]


  • OFFLINE
    Etrusco
    Post: 140.456
    Registrato il: 28/02/2002
    Sesso: Maschile

    AMMINISTRATORE
    PRINCIPALE



    ADMIN
    Monsignore
    IperF1 2008
    IperUTENTE 2010
    Briscola IperCafonica 2012
    00 02/10/2012 20:53
    killing zoe, 02/10/2012 20.14:



    io non mi ci "vedevo" me lo ha detto una collega arrivando in ufficio che avevo una radice quadrata nella nuca [SM=x44466]






    ah, si!? [SM=x44466] Quindi le era sfuggito il rasoio? [SM=x44452] E com'è andata a finire...? [SM=x44466]

    _________________


    Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
  • killing zoe
    00 02/10/2012 21:39
    Re:
    Etrusco, 10/2/2012 8:53 PM:




    ah, si!? [SM=x44466] Quindi le era sfuggito il rasoio? [SM=x44452] E com'è andata a finire...? [SM=x44466]



    i capelli sono ricresciuti


  • killing zoe
    00 24/11/2012 19:57
    Cappotto o piumino? Quest’anno finisce pari
    Il match quest’inverno si gioca tutto fra il team dei cappotti e la squadra dei piumini. Alla fine, però, almeno al Nord, vinceranno entrambi, intercalandosi a seconda delle occasioni (o addirittura fondendosi in un unico capo). Ma entrambi i contendenti hanno cambiato i propri connotati.

    Il revival del paltò
    Il cappotto vive una nuova giovinezza. E non conosce vie di mezzo. Coloratissimo, sgomita accanto ai modelli militar di stampo prussiano. Ci accompagnerà inaspettatamente di giorno, in ufficio e a per fare la spesa, quando il freddo non picchia troppo. Perché raramente è in grado di assicurare il calore di un duvet. Il nuovo paltò assottiglia la figura segnando il punto vita anche di chi l’ha perso negli anni appesantendosi sui fianchi; oppure è a uovo, nel donante taglio retrò alla Balenciaga.
    Promuove l’arancio, il blu copiativo, il sabbia, il nocciola, il rosa e il verde prato. Tinte coraggiose che una volta tanto danno filo da torcere agli intramontabili grigi, neri e marroni.
    L’ orlo, però, non deve mai superare la rotula. Le maniche possono essere appena sotto il gomito. Per consentire alle più snob di sfoggiarlo con i guanti lunghi, in pelle, in una sfumatura più chiara. Con gli stivali, o con i mocassini a tacco alto, queste soluzioni senza età saranno perfette sopra a pantaloni slim. Il genere militare invece, è più adatto alle giovanissime che non hanno bisogno di illuminare il viso con colori accesi. Enfatizza i tratti acerbi e freschi con il rigore della divisa, dove la silhouette asciutta e i bottoni oro o argento contrastano come un vezzo con jeans e felpone.

    Il tocco vintage
    Chi possiede in fondo all’armadio un paltò in tessuto double, lo rispolveri. Sarà iper-trendy. Raf Simons nell’ultima sfilata per Jil Sander - prima di volare via chez Dior - ha disegnato per quest’inverno cabane in tinte pastello di rara bellezza che ricordano i best seller di Mila Schön negli Anni Sessanta-Settanta. È il momento di cavalcare il revival. Attualissimo anche il vecchio casentino arancione, magari con collo di marmotta.

    Piume trasformiste
    I piumini più attuali sono opachi, ospitano fantasie e ricami. Oppure, hanno due anime. Sopra cappotto, dentro duvet, con gilet o maniche staccabili. Da indossare anche di sera con gli abiti eleganti, quando il termometro è sotto zero. Sempre seguendo la regola che sposa alto e basso, sportivo e chic. Senza contare le versioni reversibili che fanno la gioia di chi ha poco tempo per cambiarsi e con un gesto cambia look.

    Come si sceglie il piumino? Intanto in base alla leggerezza. Pesante non sempre fa rima con caldo. La differenza è data dalla qualità dell’imbottitura. Deve essere di vera piuma d’oca - la «premium» garantisce il giusto tepore con un peso super light (si riconosce dal colore, è bianchissima, non punge). Poi bisogna guardare la vestibilità. No all’effetto omino Michelin. Vietato anche alle magrissime. Un giaccone-boiler su due gambe da merlo è orrendo. Altro dettaglio non da poco: deve consentire di muoversi agevolmente (inutile dire che i materiali elasticizzati scippati al mondo degli alpinisti sono da preferire rispetto a quelli rigidi) .

    Il revival Anni Ottanta
    Da recuperare è senz’altro la giacca a vento da paninaro della Moncler (marchio che quest’anno compie sessant’anni), adatta a riscaldare in montagna persino una tenuta capodannesca a base di lustrini.
    Semaforo verde anche per i modelli genere Zeno Colò seppelliti in soffitta. Il massimo dello chic d’antan.



    di Antonella Amapane
    Fonte

  • OFFLINE
    Etrusco
    Post: 142.766
    Registrato il: 28/02/2002
    Sesso: Maschile

    AMMINISTRATORE
    PRINCIPALE



    ADMIN
    Monsignore
    IperF1 2008
    IperUTENTE 2010
    Briscola IperCafonica 2012
    00 09/01/2013 13:32
    Laura Manfredi Articolo di:  07 gennaio 2013 LINK

    Tendenze Primavera Estate 2013: il look Sporty-Chic

    E’ arrivato il momento di pensare al guardaroba primaverile:
    saremo ancora in pieno freddo, è vero, ma le nuove collezioni si stanno già facendo strada nei negozi e noi dobbiamo essere sempre pronte per quando arriverà il momento di sfoggiare il nostro look di tendenza.

    In questo caso è d’obbligo buttare un occhio alle sfilate moda donna primavera-estate 2013 che già ci hanno mostrato quali saranno i trends per la prossima stagione: tra i più interessanti c’è il ritorno del look sporty-chic. Tra i più facili da realizzare, tra l’altro, con quello che già si ha nel  guardaroba. (foto by Gorunway)

    La chiave per un perfetto look sporty-chic è la sapiente mescolanza dei classici capi sportivi a un look propriamente femminile, come può essere una giacca  oversize su pantaloni morbidi e zeppa,  formula scelta da Stella McCartney, o un abitino stile tennis abbinato a sandali con tacco, prendendo ispirazione dalla sfilata di Rag & Bone.
    Da Londra arriva invece un look decisamente più elaborato, che Ashish interpreta  aggiungendo asimmetrie agli outfits oversize, dove casualwear e dettagli da sera si fondono insieme dando vita a un look glamour che non rinuncia per questo al comfort.

    In un perfetto look sporty-chic che si rispetti, abiti e accessori devono essere sempre a contrasto tra loro nello stile, cercando di non esagerare con colori e abbinamenti. Consigliatissimo trafugare capi oversize dall’armadio di fratelli o fidanzati, con o senza permesso.

    (Seguite Laura Manfredi sul suo blog Rock’n'Mode!)

    MediaGallery:

     
    [Modificato da Etrusco 09/01/2013 13:33]

    _________________


    Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
  • killing zoe
    00 01/02/2013 10:12
    Prada veste il cinema 40 costumi per “Il Grande Gatsby”
    Miuccia Prada ha realizzato 40 i costum per il film Il Grande Gatsby, rivisitazione del classico di F. Scott Fitzgerald, con Leonardo Di Caprio, Carey Mulligan e Tobey Maguire.
    Lo annuncia una nota della maison dove si precisa che «Miuccia Prada ha collaborato con Baz Luhrmann e con la leggendaria costumista Catherine Martin alla creazione di una collezione su misura di esclusivi abiti da cocktail e da sera firme Prada e Miu Miu ispirati ai look di sfilata degli ultimi 20 anni».
    «Sia Baz che Miuccia sono sempre stati affascinati dalla ricerca di forme moderne per liberare i riferimenti classici e storici dai vincoli del passato» spiega la costumista Catherine Martin. «Questa passione comune - prosegue - è fondamentale nel nostro rapporto con Miuccia Prada per Il Grande Gatsby, ed è quello che accomuna la nostra visione alla sua. Così come Nick Carraway riflette su un mondo di cui fa parte senza appartenergli del tutto, abbiamo cercato di creare un ambiente che inconsciamente il pubblico conosce, pur essendone avulso.»
    I costumi hanno un ruolo da protagonisti nel film: abiti da sera in seta scintillante, ricamati con cristalli e paillettes, velluto, pelliccia e frange danzanti; sfumature di smeraldo, giada, topazio e oro. Nelle scene cruciali delle feste, ambientate nella sontuosa villa da fiaba di Gatsby, i modelli di Prada e di Miu Miu rubano la scena.
    Il pezzo forte è un abito da sera Prada d’oro, carico di cristalli, indossato dalla Daisy Buchanan di Mulligan. Luhrmann è stato il consulente della mostra Elsa Schiaparelli and Miuccia Prada’s Impossible Conversations che si è tenuta recentemente al Metropolitan Museum of Art.



    Fonte
  • killing zoe
    00 01/02/2013 10:17
    Re: Prada veste il cinema 40 costumi per “Il Grande Gatsby”
    killing zoe, 01/02/2013 10:12:

    Luhrmann è stato il consulente della mostra Elsa Schiaparelli and Miuccia Prada’s Impossible Conversations che si è tenuta recentemente al Metropolitan Museum of Art.





    [SM=x44486] [SM=g1741324] [SM=x44499] [SM=x44509]




  • OFFLINE
    Etrusco
    Post: 144.427
    Registrato il: 28/02/2002
    Sesso: Maschile

    AMMINISTRATORE
    PRINCIPALE



    ADMIN
    Monsignore
    IperF1 2008
    IperUTENTE 2010
    Briscola IperCafonica 2012
    00 13/02/2013 17:17

    VIDEO-CAFONALINO SULL’UNGHIA
    - DELIRIO DI GEL E LUSTRINI PER LE “NAILYMPICS”, LE OLIMPIADI DELLA DECORAZIONE DELLE MANI, CHE SI SONO SVOLTE PER LA PRIMA VOLTA A ROMA
    - LANCIATE NEL 2001, CENTINAIA DI “NAIL ARTIST” SI SONO SFIDATI IN PIÙ GARE DEDICATE A DIVERSE TECNICHE
    - FACCE, ANIMALI, GIOIELLI, PUPAZZI, STORIE: TUTTO PUÒ ENTRARE NELLO SPAZIO DI UN’UNGHIA… -

    Video di Veronica Del Soldà per Dagospia

    Nailympics Competition 
    NAILYMPICS ROMA FRAME DAL VIDEO DI VERONICA DEL SOLDANAILYMPICS ROMA FRAME DAL VIDEO DI VERONICA DEL SOLDA

    Testo da http://www.milady-zine.net

    Roma ha ospitato il più grande contest internazionale nella campo della nail art, grazie ad Antonio Sacripante, campione olimpico nel 2004 e nel 2005, trainer e giudice di fama mondiale e CEO di Nails&Beauty, che ha portato in Italia Nailympics Competition e ha attirato migliaia di concorrenti da oltre 50 Paesi, pronti ad affrontare una delle più grandi occasioni della loro vita.

    NAYLIMPICS FOTO YAHOONAYLIMPICS FOTO YAHOO

    Lanciate nel 2001, in breve tempo le Nailympics sono diventate famose in tutto il mondo, creando da Los Angeles a Londra un'atmosfera artistica impareggiabile dove i grandi e i piccoli del settore potessero gareggiare gli uni contro gli altri tirando sempre fuori il meglio di sé.

    Nel corso dell'evento è possibile competere con i più grandi della nail art ed essere valutati equamente, attraverso un sistema di punteggi internazionale e riconosciuto, da giudici di massima esperienza. Un palcoscenico unico dove i nuovi talenti possono mettersi in mostra e guadagnare contatti vantaggiosi per un futuro ingresso professionale nel mondo della nail art.

    NAILYMPICS ROMA FRAME DAL VIDEO DI VERONICA DEL SOLDANAILYMPICS ROMA FRAME DAL VIDEO DI VERONICA DEL SOLDA

    Gli artisti delle unghie hanno messo in scena le loro abilità, in un alternarsi caleidoscopico di tecniche e colori al limite dell'incredibile. A giudicare le opere d'arte che hanno preso vita nel corso della competizione è stata una giuria d'eccezione formata da alcune delle personalità di spicco e da precedenti campioni delle stesse Olimpiadi provenienti da tutto il mondo. Il giudice capo, Lysa Comfort, fa parte della giuria di Nailympics fin dal 2001 e nel corso della sua carriera è stata la mentore di molti dei futuri campioni della competizione, ha collaborato con EZ Flow prima di aprire il suo brand Charisma Nail Innovation.

    NAILYMPICS ROMA FRAME DAL VIDEO DI VERONICA DEL SOLDANAILYMPICS ROMA FRAME DAL VIDEO DI VERONICA DEL SOLDA

    L'Italia è stata rappresentata da Paola Sacripante (campionessa di gel system a Las Vegas nel 2005) e Roberta Giannetti (Elite Master Educator Brillbird), l'Europa da Galina Popadyuk (direttrice dei programmi di formazione dell'azienda International Nail Education), Gabo Kovacs (campionessa mondiale nel 2011 a Düsseldorf) e Najet Hamila Strand (una delle più importanti scrittrici del settore), l'Asia da Eriko Kurosaki (plurimedagliata campionessa mondiale) e Mi Won Kim (presidentessa della Korea Association of Nail Knowledge Services).

    NAILYMPICS ROMA FRAME DAL VIDEO DI VERONICA DEL SOLDANAILYMPICS ROMA FRAME DAL VIDEO DI VERONICA DEL SOLDANAILYMPICS ROMA FRAME DAL VIDEO DI VERONICA DEL SOLDANAILYMPICS ROMA FRAME DAL VIDEO DI VERONICA DEL SOLDA

    La competizione si è divisa in più gare dedicate a diverse tecniche: Acrylic Sculpture, Acrylic Tip Overlay e Gel Open, Soak Off Gel Manicure, Stiletto Nails, Nail Embellishment.
    Ogni gara si è articolata in tre divisioni a seconda del livello di expertise (principianti, veterani, masters) e in una competizione a squadre.

    _________________


    Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
  • OFFLINE
    Etrusco
    Post: 146.469
    Registrato il: 28/02/2002
    Sesso: Maschile

    AMMINISTRATORE
    PRINCIPALE



    ADMIN
    Monsignore
    IperF1 2008
    IperUTENTE 2010
    Briscola IperCafonica 2012
    00 18/04/2013 16:11
    Irina, bikini fluo e hot pants a Miami

    Irina, bikini fluo e hot pants a MiamiLe vacanze invernali non sono ancora finite per la top russa più desiderata del momento, che si gode ancora qualche giorno di relax in spiaggia senza il fidanzato Cristiano Ronaldo

    Irina Shayk angelo di San Valentino

    Irina Shayk angelo di San ValentinoLa modella russa presta il volto alla collezione Valentine's Day 2013 del marchio cinese di lingerie La Clover

    I primi bikini del 2013

    I primi bikini del 2013  Vacanze o shooting fotografici: le celeb che hanno già sfoggiato curve e tintarella on the beach

    VEDI TUTTI GLI ARTICOLI
    Altre fotogallery di News Moda
    Quando gli shorts sfidano il red carpet

    Quando il red carpet si fa... short  I pantaloncini corti spopolano nei look delle celeb, che li scelgono anche per le occasioni più importanti al posto di abiti lunghi e spacchi inguinali. Un capo solo apparentemente poco impegnativo: chi osa indossarlo dimostra infatti di avere grande sicurezza di sé, perché non teme di mostrare eventuali inestetismi. Scelta di stile vincente?

    Beyoncé, un tour griffato Emilio Pucci e Stuart Weitzman

    Beyoncé in tour con look made in Italy  Sono disegnati da Peter Dundas alcuni dei costumi sexy che la cantante ha scelto per il suo tour mondiale "The Mrs. Carter Show", mentre le calzature sono griffate Weitzman

    Backstage sexy per Irina Shayk in costume Beach Bunny

    Backstage sexy per Irina Shayk in costume Dopo Agua Bendita, un'altra maison di swimwear ha scelto la super top russa come testimonial d'eccezione. le immagini dello spot

    Michelle Hunziker, shopping in total look Trussardi

    Michelle Hunziker, shopping in total look TrussardiLa showgirl, incinta, si è regalata un pomeriggio di acquisti nella boutique Miu Miu sfoggiando una mise totalmente griffata dalla maison del suo cavaliere Tomaso

    Il ritorno della salopette

    Il ritorno della salopette È Il capo d'abbigliamento unisex che ha spopolato negli anni '80, resiste in passerella ed è ancora amatissimo dalle celeb. Ecco il perchè...

    Moda peruviana

    La moda in Perù La quarta edizione della Lima Fashion Week si è appena conclusa e la capitale peruviana si prepara ad accogliere Mario Testino

    VEDI TUTTE LE FOTOGALLERY

    _________________


    Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
  • OFFLINE
    Etrusco
    Post: 148.396
    Registrato il: 28/02/2002
    Sesso: Maschile

    AMMINISTRATORE
    PRINCIPALE



    ADMIN
    Monsignore
    IperF1 2008
    IperUTENTE 2010
    Briscola IperCafonica 2012
    00 24/06/2013 12:55

    fashion

    Milano Moda Uomo: lo Speciale di Leonardo.it
     

    Tutte le news dalla Milan Fashion Week! Il racconto di Margherita Tizzi, giornalista e blogger. Sfilate, curiosità, tendenze e tante notizie dalle passerelle della city milanese! [ Continua -> ]

    Scopri tutte le news più fashion
     
  • OFFLINE
    Etrusco
    Post: 148.398
    Registrato il: 28/02/2002
    Sesso: Maschile

    AMMINISTRATORE
    PRINCIPALE



    ADMIN
    Monsignore
    IperF1 2008
    IperUTENTE 2010
    Briscola IperCafonica 2012
    00 24/06/2013 13:06
    Margherita Tizzidi:    -  24 giugno 2013

    Milano Moda Uomo giugno 2013: Salvatore Ferragamo, fisicità tra sport e couture. Le foto

    L’uomo in primo piano, che si mescola tra linee sportive (più strutturate), tagli sartoriali (più leggere) e linee futuristiche. Questa l’essenza della collezione SS14 di Salvatore Ferragamo, presentata ieri dal direttore creativo Massimiliano Giornetti.

    La fisicità mascolina si antepone e unisce allo stesso tempo a silhouette pulite, da dove nasce un’idea di composta sensualità. La si percepisce sotto i blouson trapuntati, i giubbotti dalle allacciature asimmetriche, i cappotti corti, i bomber compatti, i pantaloni fermati in vita da elastici.

    Bellissime, sportive ma non troppo, le T-shirt con stampati grandi numeri da indossare sotto completi raffinati (che ne riprendono i motivi) o parka da tutti i giorni. Curiosi i larghi e bianchi bermuda sopra il ginocchio, quelli che, però, attenzione!, non tutti si possono permettere.

    I post sulle altre sfilate, le immagini e i video cliccando qui

    _________________


    Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
  • OFFLINE
    fede,reda
    Post: 110
    Registrato il: 09/04/2014
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Maschile

    Utente Power



    00 13/04/2014 14:19
    Re
    Quel vestito tutto marrone con l'1 in bianco davanti lo trovo sinceramente di dubbio gusto...forse lo si può mettere solo se si è modelli, ma se si è persone sotto la media si passerebbe come ridicoli
  • OFFLINE
    pierosalvati
    Post: 28
    Registrato il: 05/04/2014
    Età: 48
    Sesso: Maschile


    00 14/04/2014 20:58
    Quel vestito non piace nemmeno a me però qualunque cosa bisogna saperla indossare con naturalezza. Qualunque vestito diventa ridicolo se viene portato goffamente a prescindere dall'essere modelli. E' indubbio che un certo fisico aiuti molto
  • OFFLINE
    Etrusco
    Post: 160.811
    Registrato il: 28/02/2002
    Sesso: Maschile

    AMMINISTRATORE
    PRINCIPALE



    ADMIN
    Monsignore
    IperF1 2008
    IperUTENTE 2010
    Briscola IperCafonica 2012
    00 30/04/2014 16:57
    Re:
    pierosalvati, 14/04/2014 20:58:

    Quel vestito non piace nemmeno a me però qualunque cosa bisogna saperla indossare con naturalezza. Qualunque vestito diventa ridicolo se viene portato goffamente a prescindere dall'essere modelli. E' indubbio che un certo fisico aiuti molto




    Quella grafica particolare non l'avevo nemmeno notata, comunque ecco un altro tipo d'abbigliamento che potrà mettere tutti d'accordo [SM=x44509]


    _________________


    Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
  • OFFLINE
    Etrusco
    Post: 172.471
    Registrato il: 28/02/2002
    Sesso: Maschile

    AMMINISTRATORE
    PRINCIPALE



    ADMIN
    Monsignore
    IperF1 2008
    IperUTENTE 2010
    Briscola IperCafonica 2012
    00 04/02/2015 01:20
    Monteneri - Made in Italy

    Presentazione alla stampa del nuovo brand MONTENERI in occasione dell'ALTAROMA nel progetto Artisanal Intelligence nella splendida cornice di Villa Poniatowski, in presenza del Presidente AltaRoma Silvia Venturini Fendi.
    Press launch of the new brand Monteneri at ALTAROMA in Artisanal Intelligence Project at the beautiful Villa Poniatowski, in the presence of President AltaRoma
    Silvia Venturini Fendi.
    ph. Francesca Lattanzi, Ariel Gabriel La Rosa / Luca Sorrentino




    Alta Roma accoglie la creatività valentanese

    Dimar Group di Valentano lancia un innovativo brand di lusso


    La Dimar Pelletterie, fiore all’occhiello dell’industria di qualità viterbese, porta sul palcoscenico dell’alta moda romana un’innovativa linea di accessori a base di fibra di carbonio. Monteneri, questo il nome del nuovo brand di lusso creato dalla trentennale azienda valentanese, approda ad Alta Roma sabato 31 gennaio in occasione dell’evento A.I. Artisanal Intelligence – IN-EXISTENT che si tiene in due location di grande valore attrattivo: Villa Poniatowski e la galleria d’arte contemporanea AlbumArte.

    Artisanal Intelligence è un evento che nasce per presentare quelle linee di prodotto che riescono a reinventare materiali, oggetti e prodotti conferendo loro nuove funzioni d’uso. Un evento che intende indagare le potenzialità della smaterializzazione e della reinvenzione nell’alta moda.
    Proprio come fa il nuovo brand Monteneri che sceglie di lavorare la fibra di carbonio come non è mai stato tentato prima d’ora nel fashion. Le sue doti di resistenza e leggerezza l’hanno già resa indispensabile nell’aeronautica, nel ciclismo, nell’automobilismo e in genere in ambito sportivo. Ma per la prima volta la Dimar Pelletterie di Valentano, grazie alla creatività della stilista Tania Pezzuolo, trova un’applicazione della fibra di carbonio del tutto fashionable. Nasce così una linea mirata ad un target di professionisti, prevalentemente uomini ma anche donne, sensibili alle nuove tendenze. Cartelle da lavoro, zaini tecnici, trolley, porta Ipad, porta Mac ma anche futuribili clutch da donna. “Con questa nuova linea – dichiarano i manager della Di.mar Angelo Cionco e Fabio Martinelli – siamo riusciti a valorizzare l’artigianalità tradizionale nella lavorazione della pelle con l’innovazione tecnologica della fibra di carbonio”. Reduce dalla Maker Fair di New York e Roma, il management di Dimar Group sta anche intessendo nuovi rapporti commerciali con l’India. Non a caso è stato ospite del party per il 66° anniversario dell’indipendenza nazionale che si è svolto martedì 27 gennaio presso il Marriott Grand Hotel Flora di Roma.

    Contatti:
    Dimar Group: Via dell’Industria 10, Valentano VT. Tel. 0761 420088
    Web site: www.dimargroup.com/
    Twitter: @DimarGroup
    Facebook: Di.Mar Group
    Ufficio stampa a cura di Vera Risi – tel. 328 0758968 – risivera@gmail.com
    Per richiedere foto ad alta risoluzione contattare l’ufficio stampa.




    [Modificato da Etrusco 04/02/2015 13:23]

    _________________


    Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
  • OFFLINE
    pliskiss
    Post: 3.158
    Registrato il: 03/08/2014
    Città: MONZA
    Età: 59
    Sesso: Maschile

    STAFF IPERCAFORUM



    Vincitore del Concorso:
    Iper Spettegules 2015
    IperUtente 2015
    00 04/02/2015 23:03
    Fibra in carbonio? speriamo che i fulmini centrino in pieno il primo politico che si fotte i soldi con quelle valigie li'. [SM=x44458]
15