00 28/10/2007 19:36
Lazio indecente oggi, siamo allo sbando. Questa rosa non è assolutamente in grado di reggere una serie interminabile di infortuni (oggi ha dato forfait all' ultimo anche Behrami) in concomitanza con i tanti impegni.

Ledesma e Mauri sono i giocatori più importanti dal punto di vista tattico....se li sostituisci con delle ciofeche irritanti come Baronio e Manfredini la squadra perde oltre il 50% del suo potenziale.
Oggi meritavamo di prendere 4-5 gol, complimenti a Ballotta per la grande prestazione.

Lo stato di forma di Rocchi è preoccupante, e il brutto che non puoi permetterti di tenerlo fuori perchè Makinwa è un' altra pippa improponibile.

Purtroppo la causa di questo momentaccio è Lotito e la sua campagna acquisti : non è che ha sbagliato il mercato estivo...proprio non l' ha fatto!!! Ha perso due giocatori che vista la situazione attuale ci sarebbero stati molto comodi, come Foggia e Jimenez. Ha preso tre panchinari di serie B (Del Nero, Meghni e Vignaroli) , un ex buon giocatore ormai sul viale del tramonto (Scaloni), un timido ragazzetto uruguayano per sostituire Peruzzi (Muslera) e poi un bel giocatore di prospettiva come Kolarov, l' unico acquisto azzeccato secondo me, che però è pur sempre la riserva di Zauri.


Dopo l' ultimo giorno di mercato quando non ha preso nessuno dopo che aveva promesso da poco di comprare tre giocatori tutti pregavano i propri santi preferiti che la squadra non fosse martoriata da infortuni, e invece quello che si temeva è avvenuto andando oltre le previsioni più pessimistiche.
La speranza è che gli infortuni diminuiscano, a Gennaio si cerchi di riparare almeno in parte al disastroso mercato estivo, e che la Lazio possa finalmente possa schierare con continuità una formazione che si avvicini a quella dello scorso anno. Sono convinto che ci risolleveremo, ma credo che ci vorrà ancora tempo.