00 03/03/2009 23:16
Lazio - Juve 2-1 (semifinale di andata Coppa italia)
Il gol di Iaquinta era regolare, a mio parere. Ma anche il risultato finale è regolare e molto benevolo per la Juve, che pur avendo avuto un predominio nel 1° tempo, ma tutto sommato sterile, è stata completamente annientata nel 2° tempo. Non capisco perché Delio Rossi continui ad intestardirsi con Manfredini, appena è uscito la partita ha preso subito una piega diversa. Per noi sotto tono anche Matuzalem e Ledesma, e ciò ha comportato che il centrocampo fosse in mano della Juve. Nel secondo tempo, con Mauri e Foggia [SM=x44476] [SM=x44476] che si scambiavano le fascie, la partita è cambiata totalmente, e solo un gran Manninger ed un poco di sfiga, non hanno permesso una vittoria più schiacciante a favore della Lazio.
Comunque andremo a Torino, al ritorno, disponendo di 2 risultati su 3, ma anche sapendo che una banale sconfitta per 1-0 ci farebbe fuori.
Ma come è accaduto in passato, in occasioni simili, a Torino la Lazio non giocherà in trasferta, sugli spalti avrà migliaia di tifosi entusiasti come questa sera, e forse anche numericamente superiori ai gobbi [SM=x44462]

Poi l'impresa dovrà farla la squadra, nonostante tutti gli aiuti dei suoi tifosi.