00 01/06/2011 19:33
Re:
Avadoro, 01/06/2011 19.17:

Niente di nuovo sotto il sole, anche per quanto concerne i nomi, a parte Signori, di cui ignoravo la malattia che lo porta a scommettere su tutto: Doni,Bettarini,Sommese, Bressan e altri sono giocatori già finiti in passato nel turbine di inchieste analoghe e nell'ambiente del calcio si sa benissimo chi sono gli atleti che si prestano a questi giochetti.

Sta di fatto che le squadre continuano imperterriti a tesserarli, segno che anche i direttori sportivi sono per la maggior parte della stessa risma.

Se Atalanta e Siena restassero giù insieme al Torino a Genova avremmo il beneficio di non sentire puzza di rumente a strisce per almeno un altro anno [SM=x44456]

Battute a parte, credo finirà come al solito, fin dal 1980: qualche giocatore a fine carriera diventerà il capro espiatorio (come Petrini, Magrini e Marasco in precedenti scandali analoghi) e alle società non succederà quasi nulla.




e pensa quante altre porcate in questi anni non sono riusciti a beccare, tipo la tua vittoria nel fantacalcio [SM=x44456]

_________________

"Niente di più facile di smettere di fumare, lo faccio 20 volte al giorno!"

Oscar Wilde