00 20/07/2011 09:32
Io sono tutt'altro che un utente storico di questo forum, ma mi ci trovo bene e mi ero già affezionato anche ad utenti che non ho avuto il piacere di conoscere di persona, ma che leggo con piacere.
Non posso che quotare in pieno il post di Avadoro... e al di là di qualsiasi retroscena di cui sono all'oscuro, rispondo a quello che vedo, cioè l'introduzione del tuo post sulla storiella dell'asino... come dice giustamente Avadoro, è difficile non pensare che la decisione sia figlia del casino (?) di questi ultimi giorni.
I piatti della bilancia però devono sempre essere due, e se da una parte può pesare qualche tuo ipotetico errore (che io non individuo, ma tu e altri sì per cui presumo ci sia...) dall'altra ci sono 10 anni di vita di qualcosa di magico, qualcosa che ha unito gente di tutta Italia facendo nascere delle amicizie anche molto importanti, magari pure qualche amore... ma basta sfogliare le foto dei raduni per rendersi conto i che cosa sia questo forum... e lo dico io che di raduno ne ho vissuto uno solo, e purtroppo in un momento personalmente piuttosto difficile, per miei motivi.
Comunque questa TUA creazione ha regalato del tempo piacevole a tante persone e a mio modesto parere, sinceramente, qualunque cosa ci sia sull'altro piatto, questa qui un bel peso ce l'ha.
Scrivo ovviamente solo per il poco che so e che ho letto... e a prescindere dai tuoi progetti di vita e professionali, che ti auguro davvero di cuore di portare al più felice dei compimenti.


_________________

IL MIO 8 MARZO [SM=x44624]

La musica non è mai un'isola... la musica è il mare