00 14/11/2014 12:08
Re:
fabius039, 07/01/2012 15:11:

La mia autoradio è di default sintonizzata su Radio24, in primis perchè trasmette poca o nulla musica, odio sentire sempre le solite playlist scelte a furia di mazzette.

Poi anche su Radio24 ci sono trasmissioni godibili ed altre irritanti: ottimi Barisoni (Focus economia), Nicoletta Carbone (Essere e benessere), Matteo Caccia, una specie di Cuggia ma più simpatico (Voi siete qui), e Roberta Giordano (Non ci sono più le mezze stagioni).

Scontati, ripetitivi e spesso stucchevoli Oscar Giannino (Nove in punto), Gianluca Nicoletti (Melog), la Zanzara di Cruciani.

Più che buone le altre rubriche, salvo i pessimi ed irritanti Paolini (Gastronauta) e Debora Rosciani (Salvadanaio), che mi spingono a spostarmi sulle altre emittenti memorizzate, Rai2 per Caterpillar, o Radio Popolare e Radio Radicale (di quest'ultima eccellente la rassegna stampa del mattino a cura di Bordin).

Evito come la peste la musica, se proprio ne ho voglia e non c'è di meglio vado con la mia chiavetta USB: Willy de Ville, Nina Simone, REM, e così via.




Le mie radio preferite sono Virgin radio e radio 105 [SM=x44462] [SM=x44517] ma quando non prendono bene passo pure su altre emittenti ma radio24 non la reggo, troppo indigesta per me, poi la Zanzara non la trovo solo stucchevole come ti sembra a te ma a tratti irritante e quindi evito di capitarci sopra la sera al rientro a casa, mi irrita [SM=x44465] e mi rovinerebbe il fine giornata....