È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Ipercaforum [center][b]Il forum degli ipercafoni e delle ipercafone: per l'italiano medio e l'italiana standard[/b][/center]

Plastik

  • Messaggi
  • OFFLINE
    texdionis
    Post: 32.906
    Registrato il: 30/04/2001
    Sesso: Maschile

    STAFF IPERCAFORUM



    00 19/04/2011 14:47
    Italia1 MA 21.10

    Il programma non è ancora iniziato, ma le polemiche sono già tante: fra tutte, quella iniziata da Roy De Vita, il noto chirurgo plastico compagno di Nancy Brilli, che ha definito 'trash' l'impostazione della trasmissione. A cui è seguita la pronta risposta del direttore di Italia1 Luca Tiraboschi: 'Sono rimasto molto sorpreso dalle sue dichiarazioni. Mi domando come sia possibile farle senza aver mai visto nemmeno una scaletta'.

    E a Milano, Elena Santarelli ha presentato alla stampa lo show, da stasera in prime time su Italia1. Per la bionda di Latina si tratta della prima volta al timone di un format così importante: un banco di prova molto delicato per la sua carriera. Che, almeno per ora, sembra stare gestando molto bene.

    Alla conferenza meneghina anche i quattro chirurghi estetici (tutti piuttosto noti) che hanno messo a disposizione della rete il loro bisturi: c'è Marco Klinger, da anni uno dei più gettonati a Milano (a lui si sono rivolte molte starlette tv, soprattutto per interventi al viso), Franz Baruffaldi Preis (anche lui di Milano), e da Roma Giulio Basoccu, specialista nella mastoplastica additiva (ha operato, tra le altre, una showgirl in ascesa, che tra l'altro non ha mai negato l'intervento), e Fiorella Donati (si dice chirurgo di fiducia di una delle attrici italiane più note dell'ultimo decennio).
    [SM=x44465]

  • OFFLINE
    mats14ca
    Post: 8.045
    Registrato il: 26/06/2004
    Sesso: Maschile

    STAFF IPERCAFORUM



    00 03/05/2011 14:21
    Sembra il solito programma esagerato di Italia 1 fatto pure male, una porcheria. Ricordate nel 2004 Bisturi, con la Pivetti e Platinette? Quello era carino!

    _________________


    non è la rai cult - il forum
  • uepino
    00 13/05/2011 16:54
    ... adesso mi sono rotto
    Tornando a casa ho visto l'ultima pubblicità di Plastik e mi è venuto l'istinto di [SM=x44504] .
    Così ho scritto la seguente lettera di protesta a Italia1, moige e centro per i diritti dell'infanzia, sono veramente [SM=x44491] [SM=x44493] [SM=x44490] [SM=x44492] [SM=x44511] , non si possono fare vedere certe scene a tutte le ore. Poi ci si scandalizza se scappa una tetta in prima serata [SM=x44504]

    Vi scrivo come spettatore ma soprattutto come genitore.
    In questi giorni sta andando in onda la pubblicità della trasmissione "Plastik" in cui si parla e si fanno vedere immagini di una bambina con due teste (l'audio parla di un corpo parassita), a mio modo di vedere disgustoso, che già turba la mia sensibilità, figuriamoci quella dei bambini.
    Già nelle precedenti reclame della stessa trasmissione (ma anche in quelle di "Wild") si erano viste scene poco consone alla vista di minori. Non metto in dubbio che a qualcuno possa piacere il genere, ma sarebbe opportuno che lo spot non trasmetta immagini che urtano la sensibilità del pubblico.
    Spero che sospendiate lo spot in questione, altrimenti mi vedrò costretto a boicottare la vostra rete ed il vostro network, per garantire la sensibilità dei miei figli.
    Paolo ......., un genitore incazzato
  • OFFLINE
    texdionis
    Post: 33.185
    Registrato il: 30/04/2001
    Sesso: Maschile

    STAFF IPERCAFORUM



    00 13/05/2011 18:14
    Concordo, purtroppo questi format si stanno avvicinando sempre più ai livelli inglesi, dove sono ormai arrivati ai reality che documentano la morte in diretta.