È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

NeoFascisti & antisemiti nel PDL

Ultimo Aggiornamento: 30/09/2010 15:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 74.151
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
10/03/2008 14:06

Giuseppe Ciarrapico - Eia Eia Brambillà
EL CIARRA, IL BALILLA IN CAMPO – IL FASCISTONE INCARICATO DA BERLUSCONI (SU INPUTI DI PREVITI) DI FARE TERRA BRUCIATA A “LA DESTRA” BY STORACE NEL LAZIO, SCARICA UN’INTERVISTA STRACOATTA…



Antonello Caporale per La Repubblica




El Ciarra


Settantaquattro anni di fascismo molto ben portati. Giuseppe Ciarrapico imprenditore multicanale ("ho amici a destra e a sinistra") impugnerà la fiaccola nel Senato della Repubblica. Così ha deciso Silvio Berlusconi.

Sette giorni fa la comunicazione, oggi l'annuncio ufficiale.

"Fare il senatore di Roma a chi per una vita ha studiato e onorato la bandiera della Civiltà romana ha il senso del coronamento finale, del passo che conclude un cammino lungo".

La Civiltà romana saluta Benedetto XVI.
"Un grande striscione in piazza San Pietro. C'ero anch'io, nel giorno in cui molti politici accorsero. Alcuni s'inginocchiavano, noi ci inchiniamo davanti al Pontefice".

Viva il Duce!
"Il fascismo mi ha dato sofferenze e gioie. Mai rinnegato, mai confuso
, mai intorpidita la mente da pensieri sconclusionati e antistorici".



Fini e Berlusconi
© Foto U.Pizzi


Chissà Gianfranco Fini come sarà contento.
"Di Fini non conservo alcun interesse politico. La sua alleanzuccia non mi è mai piaciuta. Mi sono tenuto lontano e ho fatto bene. Ho visto che ha accettato di unirsi a Silvio Berlusconi".

Lei parla col Capo, non con i sottoposti.
"Con Berlusconi l'amicizia è di antica data. E il suo ingegno è davvero raro. Sabato al Palalido di Milano ho conosciuto la potenza di questo movimento".

Ha conosciuto anche Bondi? Secondo il decalogo da lui diramato coloro che hanno un aggravio giudiziario dovrebbero essere esentati dalla corsa.
"Ho tutti i diritti civili e politici integri. Bondi badi alle vicende altrui e non inganni il tempo con riflessioni sul sottoscritto".

Bondi nemmeno ha fiatato, per la verità. Le stavo riferendo il decalogo.
"Ah, capito".

Un Ciarrapico si sarebbe visto meglio in compagnia di Storace.
"E' un caro amico. Al momento della fondazione del suo movimento io accompagnai Berlusconi. E la platea mi tributò un applauso inaspettato e gradito".


...


I 'destri': Storax, Santadechè e 'Er pecora' Bontempo
A proposito di peso: perché appesantisce le pareti delle redazioni dei suoi giornali con le foto del Duce?
"Bellissimo".


Ad Isernia le colleghe sono costrette al lavoro sotto quell'occhio così vigile.
"Ovunque c'è".

Potrebbe alleggerire pur dentro il solco del nuovo corso. Un ritratto dei Village People, per esempio?
"L'ultima volta che sono stato a Predappio era, mi pare, ottobre. Sedicimila persone".

Tante.
"E quando prendo la mia barchetta in estate e vado a Gallipoli faccio sempre un salto al cimitero dov'è sepolto Storace".

Starace.
"Grande uomo".

Berlusconi vincerà.
"Intelligenza raffinatissima".

Costerà tanta fatica far rialzare l'Italia.
"Come si disse: governare gli italiani non è faticoso. E' totalmente inutile".


Ritorna sempre il giovane balilla.
"Il mio sogno era fare il tamburino dei balilla".

Sua zia le comprò il tamburo.
"Ma io cambiai sogno: puntai a fare il mazziere".

Il capo in testa.
"Quello che sta avanti e che guida".


10 Marzo 2008
dagospia.excite.it/articolo_index_38667.html

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 4.056
Registrato il: 29/09/2006
Sesso: Maschile


Haeresiarca
10/03/2008 14:20

Che c'è di scandaloso? Il PDL candida anche la fisioterapista di Berlusconi, la moglie di Emilio Fede e una giovane giornalista del Tg4. E il PD è solo di poco più pulito.

_________________

Io seguo sempre il gregge.

Sono il lupo.

OFFLINE
Post: 5.320
Registrato il: 26/05/2005
Città: COLOGNO MONZESE
Età: 50
Sesso: Maschile


Sportivo ipercafone
10/03/2008 14:21

Ma la Mussolini che ha aderito con trasporto al Pdl non è neofscista ?
Oggi non scopriamo nulla di nuovo ...

_________________

We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate (Frank McKinney "Kin" Hubbard).
OFFLINE
Post: 74.151
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
10/03/2008 14:25



A CHI ER CIARRA? A NOI!
– SILVIO COSTRETTO A CANDIDARLO. PERCHE’?
- LA PDL NIRENSTEIN: IO ANTIFASCISTA INCOMPATIBILE CON LUI
- UN ANNO FA NESSUNO PROTESTAVA QUANDO PARTECIPAVA ALLE RIUNIONI DS E DICEVA: “BETTINI? HA UN’INTELLIGENZA STRAORDINARIA”…





1 - FINI: NOI CIARRAPICO NON LO VOLEVAMO…
(Apcom)
- Alleanza nazionale, non è un mistero, era contraria alla candidatura di Giuseppe Ciarrapico. Le parole dell'editore ciociaro sul fascismo "mai rinnegato" ha irritato ancora di più, se possibile, il partito di via della Scrofa. Già ieri uno dei dirigenti di An incaricato di seguire la partita delle liste ammetteva: "Noi non lo vogliamo, l'ha scelto Berlusconi".

Oggi Gianfranco Fini, davanti alle telecamere, si è limitato a dire: "Quello che avevo da dire lo già detto da tempo". Lo stesso Fini, in precedenza, era stato più esplicito di fronte a chi gli chiedeva dei malumori di An su Ciarrapico: "Fosse dipeso da noi... - aveva detto, allargando le braccia - non è stata una nostra scelta".

2 - FASSINO, DA CIARRAPICO APOLOGIA DEL FASCISMO…
(Agi) -
"Una sconcertante e spudorata apologia del fascismo che toglie ogni alibi e conferma che il PDL altro non e' che un partito di destra, con inquietanti pulsioni reazionarie".

E' il commento di Piero Fassino all'intervista concessa a La Repubblica da Giuseppe Ciarrapico, candidato per il Popolo della Liberta. "Dopo Alessandra Mussolini e Massimo Gramazio - prosegue Fassino - adesso Giuseppe Ciarrapico: non si vede proprio come questo revival di camicie nere abbia a che fare con quel Partito Popolare Europeo che da sempre ripudia ogni nostalgia di fascismo e nazismo e di cui Berlusconi e Fini pretenderebbero invece di essere rappresentanti in Italia".



3 - BONAIUTI: CIARRAPICO? BASTA CON LA PRESUNTA SUPERIORITA' DELLA SINISTRA…
(Ansa) -
'Siamo stufi di loro, di una sinistra che da' giudizi sugli altri. Alla sua presunta superiorita' morale non crede piu' nessuno. E' ora che la smettano'. Cosi' Paolo Bonaiuti, portavoce del leader del Pdl Silvio Berlusconi, replica al numero due del Pd Dario Franceschini che, traendo spunto dalle parole di Giuseppe Ciarrapico, parla di un Pdl spostato sempre piu' a destra.

4 – LA PDL FIAMMA NIRENSTEIN: IO ANTIFASCISTA INCOMPATIBILE CON CIARRAPICO…
(Ansa) - 'Sono incompatibile con chi rivendica il fascismo: chi ha letto i miei articoli e i miei libri conosce la mia battaglia contro ogni totalitarismo e antisemitismo: se incontrero' Ciarrapico gli diro' cio' che penso da sempre'.

Cosi' Fiamma Nirenstein, durante la conferenza stampa di presentazione della sua candidatura nella lista del Pdl, commenta le dichiarazioni di Giuseppe Ciarrapico.
Interloquendo con Gianfranco Fini, presente tra i giornalisti alla conferenza stampa, la nota giornalista ha aggiunto: 'Ho visto Fini con la Kittah chiedere scusa a Gerusalemme per quanto e' accaduto, ho potuto valutare bene il suo coraggio. Certamente nel Pdl esistono differenze di posizione, tuttavia lo stesso si puo' dire nel Pd se pensiamo alla coesistenza di Pannella con chi porta il cilicio'.


5 - REICHLIN, CIARRAPICO FASCISTA? BERLUSCONI SPIEGHI
(AGI) - "Silvio Berlusconi ha scelto per le sue liste Ciarrapico, che oggi su 'Repubblica' rivendica di essere stato e di essere un fascista. E' inquietante
leggere parole come quelle che oggi pronuncia, con una insopportabile
leggerezza, un candidato al Parlamento". Lo afferma Alfredo Reichlin in una nota diffusa dall'ufficio stampa del Pd, di cui e' dirigente ed ha presieduto la Commissione per il Manifesto dei valori.

"La prova - aggiunge Reichlin - che non e' possibile abbassare la guardia sui valori e sui principi su cui si fonda la nostra Repubblica. La prova che e' ancora necessario, oggi piu' che mai, rinnovare la memoria su cio' che il fascismo ha significato per il nostro Paese. E' un messaggio che con voce
alta e' necessario arrivi soprattutto ai piu' giovani, affinche' esternazioni come quelle di Ciarrapico non passino come nulla fosse".
"A Berlusconi - conclude Reichlin - il compito di spiegare la presenza tra le sue liste di simili personaggi e di dire al Paese quale posto assume, tra i valori del Pdl, la nostra Carta Costituzionale, che nell'antifascismo ha la sua stella polare".





6 - QUANDO ER CIARRA PARTECIPAVA ALLE RIUNIONI DEI DS E DICEVA: “BETTINI È UN UOMO DI INTELLIGENZA STRAORDINARIA”
Elio Pirari per “La Stampa” del 14 marzo 2007

«’Sta destra imbalsamata… Ma chi la vole? È ’na monnezza». Giuseppe Ciarrapico, detto Er fascistone, non ha mai usato semitoni. Una svolta esistenziale l'ha portato nel tempo a disconoscere del tutto berluscones e camerati privi di attributi, un rigetto totale. Gli screzi con i quadri regionali di An sono lì a testimoniare che il feeling con il partito di Fini ormai è brutalmente abortito
.
Eppure alla causa generale, al bene comune, «Er Ciarra» si è sempre prestato.

Fu Andreotti a investirlo del ruolo di potentissimo mediatore tra Berlusconi e De Benedetti nella vicenda del lodo Mondadori.
Fu Silvio Berlusconi a incaricarlo di riportare a casa, nella Cdl, Alessandra Mussolini, Tilgher e Saya.
Ancora Andreotti, alla morte di Dino Viola, lo convinse a prendere in mano la Roma.
In quel caso la vicenda ebbe un epilogo drammatico, la squadra si trasformò in obbrobrio calcistico e lui stesso, per non farsi tradurre a Regina Coeli, dovette simulare un malore in tribuna.
Lunedì sera l'editore ciociaro ha seguito al teatro Eliseo di Roma il dibattito sul nuovo Partito Democratico.

Ciarrapico, che ci faceva lei dietro Carla Fracci, tra i compagni dell'Eliseo al convegno sul Partito Democratico?
«All'Eliseo non c'erano solo i compagni, c'era un mucchio di gente, cattolici, imprenditori, artisti, registi, attori, c'era la società civile. Ma poi che domanda è?, questo è un Paese davvero strano, io sono un imprenditore del Lazio, l'editore di undici quotidiani locali».

Nel Lazio hanno tutto loro, la sinistra.
«All'Eliseo c'erano i rappresentanti di Regione, Comune e Provincia, un'ottima ragione per giustificare la mia presenza, no?».

Interessi allora. A Roma lei ha ancora anche qualche clinica privata.
«Ancora? Cinque a Roma e due a Fiuggi, mille posti letto».


Gli affari vanno bene?
«Modestamente non mi posso lamentare. Ma la mia presenza all'Eliseo non va derubricata come una semplice questione di interessi».

No?
«Certo che no, la politica la seguo ancora, il primo a spiegarmi che i ghetti, gli steccati mentali non esistono, fu Almirante».

Certo, Almirante. Ha trovato interessante il dibattito sul Partito Democratico?
«Molto. E guardi, devo riconoscerlo, l'altra sera ho scoperto menti illuminate».

Illuminate? Ciarrapico non starà esagerando?, proprio lei, nato con la camicia nera.
«Per la precisione il 7 ottobre del ’47, l'anno in cui mi iscrissi al Msi. E con la camicia nera vorrei congedarmi, beninteso il più tardi possibile».



Quali passaggi dell'Eliseo le sono rimasti impressi?
«Uno su tutti, quello di Goffredo. Bettini è uno straordinario cervello, un politico fine, colto, arguto. Il solo ad aver capito realmente che le differenze in politica sono un valore».

Detto da lei poi. Ciarrapico, lo sa che sta beatificando un senatore Ds, si rende conto?
«Allora? In Italia di gente così ce n'è poca, Bettini è uomo di intelligenza straordinaria, se il pd nascerà e troverà spazio molto lo dovremo a lui».

Dovremo?
«Dovranno, le mie scelte ideologiche restano un punto fermo».


Peppino Cirrapico con Donna Assunta Almirante
© Foto U.Pizzi
Ma gli altri, Veltroni, Fassino, D'Alema, Rutelli. Cosa sono, umili comparse?
«Veltroni lo conosciamo. Ho trovato interessante anche l'intervento di Marrazzo, uno che in Regione sta lavorando bene».

Anche Marrazzo. Ciarrapico parli male di qualcuno.
«La presenza di Freccero non so come interpretarla, per quanto mi riguarda quell'uomo è sempre stato un mistero, neanche troppo gaudioso. Anche la Melandri ha un passo in più. Ma qui entrano in gioco altre componenti».

Cioè?
«Sono un maschio d'altri tempi, molto vulnerabile».

Che idea s'è fatta, prima o poi nascerà il pd?
«Mi sembra un figlio molto desiderato dai Ds, ci credono solo loro, ne comprendo i motivi».

Quali sono i motivi?
«L'attualità politica, il ristagno e il disagio a cui assistiamo non sono rassicuranti, i Ds forse lo hanno capito, forse lo colgono meglio di altri».

E la Margherita?
«Magari sbaglio, ma tutto questo senso materno nei confronti del Partito Democratico nella Margherita non lo avverto».

Il Pd è un passaggio indispensabile per il centrosinistra?
«In generale questo è un brutto andazzo, tutti i passi sono indispensabili, le risulta che in Italia si faccia ancora politica?».

Drastico.
«Realista, sembra di assistere a uno scontro-incontro tra gnomi, del resto diciamocelo in faccia, la democrazia non è certo il migliore dei sistemi».

No?
«Certo che no, ma le dittature sono fatte per gli uomini grandi, non per gli gnomi».

Anche questo glielo ha detto Almirante?
«Almirante era un'altra cosa, ma non andiamo oltre».

Proviamo? Fini non le è mai stato troppo simpatico.
«Fini è un ometto impettito e deprecabile, un islamico-sionista, un furbetto».

Nient'altro? Affermazioni pesantucce, Ciarrapico.
«Guardi, io quell'uomo l'ho sempre detestato, An non esiste più, finita. La destra non esiste più, e Fini non è il colpevole unico, il resto della truppa non è diversa da lui, Gasparri tiene famiglia, La Russa poi. Gli altri? Francamente li trovo impresentabili».



10 Marzo 2008

dagospia.excite.it/articolo_index_38679.html

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 74.152
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
10/03/2008 14:27

Re:
paperino73, 10/03/2008 14.21:

Ma la Mussolini che ha aderito con trasporto al Pdl non è neofscista ?
...




neofascista o fascista? [SM=x44473]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 90
Registrato il: 20/04/2006
Città: MILANO
Età: 115
Sesso: Maschile


10/03/2008 15:40

Ciarrapico?il suo voto in parlamento vale come quello degli altri,e i vertici del PDL sanno benissimo che se ci saranno derive stataliste e romanocentriche allora la Lega dara' loro il benservito e andra' per conto suo,comunque a proposito di statalismo e romanocentrismo il romano de Roma Veltroni e' il leader
OFFLINE
Post: 221
Registrato il: 12/12/2006
Sesso: Maschile

Utente Power



10/03/2008 18:37

mi spieghi quello che hai scritto? non c'ho capito 'na mazza!!

ma tu parli sempre per slogan???

_________________



-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-
Excel 2003-2007 - Win8 e prec
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-



-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-
Un unica certezza: il dubbio!
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-
Ogni tesi basata su ipotesi false è anch'essa falsa!
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-
La coerenza è la virtù degli imbecilli!
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-
La coerenza dell'incoerenza è il motore della saggezza!
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

OFFLINE
Post: 3.547
Registrato il: 04/03/2003
Sesso: Maschile

Utente Power



IPERCULATTONE 2008
10/03/2008 18:47

mah,già che ci siamo si potrebbero candidare anche le cugine Cappa,la Franzoni,Azouz,Erika e Omar,il figlio di Riina....

_________________

OFFLINE
Post: 92
Registrato il: 20/04/2006
Città: MILANO
Età: 115
Sesso: Maschile


10/03/2008 21:10

beh la Franzoni e' parente di quello che e' stato capo del governo fino a un mese fa,su Ciarrapico ho parlato chiaro,il PDL puo' candidare chi vuole e non sono affari nostri,ma se dovesse prevalere all'interno del PDL la linea fascista statalista e romanocentrica la Lega rompera' l'alleanza e andra' da sola
OFFLINE
Post: 74.169
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
10/03/2008 21:17

Re:
Giubo, 10/03/2008 18.47:

mah,già che ci siamo si potrebbero candidare anche le cugine Cappa,la Franzoni,Azouz,Erika e Omar,il figlio di Riina....




Zitto [SM=x44497] che se ci pensano lo potrebbero anche fare!!! [SM=x44472]


Per la cronaca:

IL CIARRA SE LA RIMANGIA:
L’INTERVISTA NON CORRISPONDE AL MIO PENSIERO, SONO STATO FASCISTA MA AMO LA DEMOCRAZIA
[SM=x44456]
– FINI: MEGLIO SE L’AVESSE FATTO PRIMA – BOSSI: FACCIA UN PASSO INDIETRO…



1 - CIARRAPICO: INTERVISTA A 'REPUBBLICA' NON CORRISPONDE A MIO PENSIERO…
(Adnkronos) -
"Il testo dell’intervista pubblicata oggi sul quotidiano La Repubblica non corrisponde al mio pensiero.
Il fascismo appartiene al nostro passato e il giudizio su questo periodo drammatico della nostra storia e’ bene che sia lasciato agli storici". Lo precisa Giuseppe Ciarrapico in una nota. "Per quanto mi riguarda, non ho mai nascosto la mia giovanile adesione ad esso, al pari di tanti illustri italiani, ma al tempo stesso ho sempre espresso la mia netta riprovazione e condanna, qualunque sia stata, per la perdita della democrazia e ancora di piu’ per le discriminazioni razziali. Io e la mia famiglia - aggiunge Ciarrapico - ci siamo sempre onorati di aver assistito nella latitanza nel 1944 una delle piu’ importanti famiglie israelite in Roma".

2 - FINI: SMENTITA CIARRAPICO OPPORTUNA, L'AVESSE FATTO PRIMA…
(Dire) - "Lo avesse fatto prima,
probabilmente avrebbe risparmiato a tutti le polemiche di queste ore".
Gianfranco Fini commenta cosi' la smentita da parte di Giuseppe Ciarrapico di quanto dichiarato oggi su 'La Repubblica' circa il suo essere ancora fascista: "E' un candidato del Pdl - osserva Fini, parlando con i cronisti al gazebo allestito dal centrodestra in piazza del Popolo - ed e' stato molto, molto opportuno che sgombrasse il campo da polemiche che avrebbero avvelenato la campagna elettorale. Sono lieto che e' stato molto netto nel dire - sottolinea il leader di An - che le leggi razziali sono state un'infamia e che il passato e' stato giudicato dalla storia".

3 - BOSSI: E' OPPORTUNO CIARRAPICO FACCIA PASSO INDIETRO…
(Apcom) - "E' opportuno che Ciarrapico faccia un passo indietro se non vuole danneggiare la coalizione".

Lo afferma il leader della Lega Umberto Bossi.




Fini con i fidi La Russa e Gasparri
© Foto U.Pizzi



4 - GASPARRI: CONDIVIDO PERPLESSITA' FINI SU CIARRAPICO…
(Agi) -
"Condivido le perplessita' di Fini, sono d'accordo. Detto questo, pero', trovo la polemica assurda soprattutto per il fatto che viene da chi ha nelle liste tutti raccomandati, sciampiste e segretari". E' quanto afferma Maurizio Gasparri sulla polemica innescata dall'intervista di Giuseppe Ciarrapico su Repubblica. "Non credo che ci siano ripensamenti visto che le liste penso siano chiuse - aggiunge l'esponente di An -, ma ricordo che Ciarrapico era stato invitato dall'assemblea del Pd ed e' francamente fuori luogo attaccarsi su questa polemica".

5 - CASINI: CON CIARRAPICO PDL PARTITO DI DESTRA POPULISTA…
(Agi) - "Se qualcuno aveva ancora dei dubbi che il Pdl fosse collocato come un partito di destra populista, basta vedere la candidatura di Ciarrapico per averne la conferma".

Lo ha affermato il candidato premier dell'Unione di Centro, Pier Ferdinando Casini.
"Ho il massimo rispetto per le persone - aggiunge Casini - ma bisogna chiamare le cose col proprio nome e cognome:
il Pdl non ha nulla a che fare con il centro moderato che fa riferimento al Ppe lo dimostrano fatti come questa candidatura e come quella della Mussolini".

[SM=x44522]


Dagospia 10 Marzo 2008


dagospia.excite.it/articolo_index_38694.html

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 74.170
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
10/03/2008 21:19

Re:
Darkwing Duck, 10/03/2008 21.10:

beh la Franzoni e' parente di quello che e' stato capo del governo ...




falso:
questa notizia circolava da tempo, ma era già stata smentita.
OFFLINE
Post: 74.202
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
11/03/2008 02:01

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 74.203
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
11/03/2008 02:06


Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia e del Pdl, con Giuseppe Ciarrapico, durante una cena a Roma, l'11 ottobre 2000.
(Azimut)

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
11/03/2008 02:40

Re:
Darkwing Duck, 10/03/2008 21.10:

beh la Franzoni e' parente di quello che e' stato capo del governo fino a un mese fa,su Ciarrapico ho parlato chiaro,il PDL puo' candidare chi vuole e non sono affari nostri,ma se dovesse prevalere all'interno del PDL la linea fascista statalista e romanocentrica la Lega rompera' l'alleanza e andra' da sola



Sulla Franzoni ti è già stato risposto, El Ciarra ve lo siete accattato e ora ripudiarlo è da morti de fame!
Quanto alle strategie della Lega (opss, ho usato la maiuscola, chiedo scusa a tutti!) sono ben chiare: hanno capito che essere in parlamento porta soldi e ricche pensioni (pagate da noi cittadini, del nord e del sud), e si comportano di conseguenza. Ovviamente a Maroni, Calderoli e quel che resta di Bossi (mi fa pena, umanamente, e mi fa [SM=x44504] l'uso che il suo partito, romano anche esso perché siede in parlamento e i suoi onorevoli intascano pensioni d'oro, fa della sua immagine, non c'è rispetto neanche per un malato, tutto va bene pur di prendere due voti in più [SM=x44468] ) quel che interessa è solo avere qualche poltrona, non difendere i loro presunti "ideali".
Lo hanno fatto solo al loro esordio in parlamento, nel 1994, quando fecero cadere il governo al quale partecipavano (il Berlusca 1°), poi non ebbero remore ad unirsi al centro sinistra, pur di restare col culo sulla poltrona. Da allora in avanti sono stati poi sempre fedeli alleati di Berlusca (che prima avevano ripudiato.... evviva la coerenza!!). Voglio vedere cosa accadrà se mai il Berlusca non dovesse vincere le elezioni e quindi garantirgli un determinato numero di poltrone (unico obiettivo della lega e più o meno di quasi tutti).
OFFLINE
Post: 94
Registrato il: 20/04/2006
Città: MILANO
Età: 115
Sesso: Maschile


11/03/2008 08:16

sulla Franzoni parente di Prodi non c'e' stata nessuna smentita ufficiale.noi siamo la Lega Nord,rappresentiamo il Nord vale a dire la parte piu' avanzata e produttiva del paese,nel 2001 ci siamo alleati con la CDL rinunciando a un paio di milioni di voti per ottenere il federalismo,e piaccia o non piaccia nonostante avessimo avuto solo il 3,9% di voti nel 2001 e nonostante fortissime resistenze centraliste all'interno della coalizione(vedi AN e UDC)la legge federalista e' stata approvata e nonostante al referendum abbia vinto il no comunque nelle parti in cui la Lega e' piu' radicata ha vinto il si' e hanno votato si' il 38% degli italiani vale a dire anche moltissimi che non votano Lega,dunque i nostri elettori hanno premiato la nostra voglia di cambiamento e semmai sono AN,UDC e in parte FI che devono fare i conti con i propri che in molti hanno votato no alla devolution,e aggiungo inoltre che dal 2001 in poi i voti per la Lega sono continuati ad aumentare fino al boom delle ultime amministrative con la conquista di Verona e altre importanti citta' del Nord come Monza,Alessandria,Asti e Gorizia nonche' la riconferma con percentuali bulgare degli amministratori leghisti a Treviso,Vicenza,Como,Varese,Sondrio e via dicendo,ora tutti i sondaggisti ci danno sul 6%,contro il 4,5% del 2006,che sarebbe il miglior risultato della Lega negli ultimi 10 anni.nel 1994 Berlusconi fece alle spalle della Lega l'accordo con il MSI che era ancora piu' centralista,statalista e meridionalista della AN di oggi e per questa ragione noi abbiamo fatto cadere il primo governo Berlusconi nel 1994,abbiamo sostenuto il governo Dini e abbiamo proposto un'alleanza al centrosinistra alle elezioni del 1996.ebbene il centrosinistra non solo ha rifiutato l'alleanza con la Lega ma dopo la proclamazione dell'indipendenza della Padania con la grande catena umana sul Po ha reagito con la repressione contro il nostro movimento,e la nostra volonta' di dialogo con il centrosinistra si e' chiusa li'.ci fosse una sinistra federalista come in Spagna che non a caso ha vinto le elezioni noi saremmo alleati con quella,visto che la sinistra itagliota e' ancora piu' statalista e centralista della destra un'alleanza con loro e' impossibile.in ogni caso le componenti piu' stataliste,vedi UDC e Storace,sono state estirpate dall'alleanza e anche il resto di AN e' stato fortemente ridimensionato,certo ci sono ancora molte sacche romanocentriche all'interno del PDL ma per combatterle basta votare Lega Nord,e piu' voti e parlamentari avra' la Lega piu' saranno le possibilita' di cambiamento di questo paese.infine ricordo a proposito di attaccamento delle poltrone che nel 1998 il PRC fece cadere il governo Prodi,invece questa volta nonostante le divisioni un po' su tutto con i ministri dell'estrema sinistra in piazza contro il governo essa e' stata l'alleata piu' fedele di Prodi e si e' ben guardata dal farlo cadere
OFFLINE
Post: 4.057
Registrato il: 29/09/2006
Sesso: Maschile


Haeresiarca
11/03/2008 10:34

Re:
Darkwing Duck, 11/03/2008 8.16:

sulla Franzoni parente di Prodi non c'e' stata nessuna smentita ufficiale.noi siamo la Lega Nord,rappresentiamo il Nord vale a dire la parte piu' avanzata e produttiva del paese,nel 2001 ci siamo alleati con la CDL rinunciando a un paio di milioni di voti per ottenere il federalismo,e piaccia o non piaccia nonostante avessimo avuto solo il 3,9% di voti nel 2001 e nonostante fortissime resistenze centraliste all'interno della coalizione(vedi AN e UDC)la legge federalista e' stata approvata e nonostante al referendum abbia vinto il no comunque nelle parti in cui la Lega e' piu' radicata ha vinto il si' e hanno votato si' il 38% degli italiani vale a dire anche moltissimi che non votano Lega,dunque i nostri elettori hanno premiato la nostra voglia di cambiamento e semmai sono AN,UDC e in parte FI che devono fare i conti con i propri che in molti hanno votato no alla devolution,e aggiungo inoltre che dal 2001 in poi i voti per la Lega sono continuati ad aumentare fino al boom delle ultime amministrative con la conquista di Verona e altre importanti citta' del Nord come Monza,Alessandria,Asti e Gorizia nonche' la riconferma con percentuali bulgare degli amministratori leghisti a Treviso,Vicenza,Como,Varese,Sondrio e via dicendo,ora tutti i sondaggisti ci danno sul 6%,contro il 4,5% del 2006,che sarebbe il miglior risultato della Lega negli ultimi 10 anni.nel 1994 Berlusconi fece alle spalle della Lega l'accordo con il MSI che era ancora piu' centralista,statalista e meridionalista della AN di oggi e per questa ragione noi abbiamo fatto cadere il primo governo Berlusconi nel 1994,abbiamo sostenuto il governo Dini e abbiamo proposto un'alleanza al centrosinistra alle elezioni del 1996.ebbene il centrosinistra non solo ha rifiutato l'alleanza con la Lega ma dopo la proclamazione dell'indipendenza della Padania con la grande catena umana sul Po ha reagito con la repressione contro il nostro movimento,e la nostra volonta' di dialogo con il centrosinistra si e' chiusa li'.ci fosse una sinistra federalista come in Spagna che non a caso ha vinto le elezioni noi saremmo alleati con quella,visto che la sinistra itagliota e' ancora piu' statalista e centralista della destra un'alleanza con loro e' impossibile.in ogni caso le componenti piu' stataliste,vedi UDC e Storace,sono state estirpate dall'alleanza e anche il resto di AN e' stato fortemente ridimensionato,certo ci sono ancora molte sacche romanocentriche all'interno del PDL ma per combatterle basta votare Lega Nord,e piu' voti e parlamentari avra' la Lega piu' saranno le possibilita' di cambiamento di questo paese.infine ricordo a proposito di attaccamento delle poltrone che nel 1998 il PRC fece cadere il governo Prodi,invece questa volta nonostante le divisioni un po' su tutto con i ministri dell'estrema sinistra in piazza contro il governo essa e' stata l'alleata piu' fedele di Prodi e si e' ben guardata dal farlo cadere



[SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457]

Sembri una velina della Padania, con tanto di "noi", "nostri"...

_________________

Io seguo sempre il gregge.

Sono il lupo.

OFFLINE
Post: 7.186
Registrato il: 01/05/2003
Città: VICENZA
Età: 45
Sesso: Femminile

Utente Power +



PippyZzetta
11/03/2008 12:52

Re:
Darkwing Duck, 11/03/2008 8.16:

noi siamo la Lega Nord,rappresentiamo il Nord




ciccio parla per te [SM=x44465] [SM=x44465] [SM=x44465] [SM=x44465]
tu e il tuo partito non mi rappresentate di certo [SM=x44505]

_________________

Perchè ga na testa che manco un porzeo ghe la magnaria
You're a good man,Charlie Brown

Il peggior nemico del bremaz è l'utente Rurro Rurrerini La dichiarazione di guerra
10/07/2009 13.45 - Capitano Marino: Mi quoto, aggiungendo che io soltanto pagherò il dolce alla Pippi.
OFFLINE
Post: 6.757
Registrato il: 07/08/2004
Città: PADOVA
Età: 59
Sesso: Maschile

Utente Power



IperUtente 2011
IperMasculo 2010
BrocCULOdoro 2009
11/03/2008 12:56

Re:
Darkwing Duck, 10/03/2008 21.10:

beh la Franzoni e' parente di quello che e' stato capo del governo fino a un mese fa,su Ciarrapico ho parlato chiaro,il PDL puo' candidare chi vuole e non sono affari nostri,ma se dovesse prevalere all'interno del PDL la linea fascista statalista e romanocentrica la Lega rompera' l'alleanza e andra' da sola



Questo è nelle tue fantasie.
Perchè a parole berlusconi e Bossi hanno rotto varie volte giurando e spergiurando di non mettersi mai + assieme ma alla fine poi alle elezioni si sono sempre ripresentati assieme.

_________________


Grazie all'umorismo si può sdrammatizzare ogni cosa.
Voi direte che non è vero, su certe cose non si può ridere... per esempio lo stupro.
Ah no? Allora sentite qua: immaginate Stanlio che stupra Ollio! (Daniele Luttazzi)

Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)

KEINE GEGESTAENDE AUS DEM FENSTER WERFEN
IS DIE BENUTZUNG DES ABORTES NICHT GESTATTET



OFFLINE
Post: 5.126
Registrato il: 08/06/2004
Sesso: Maschile


11/03/2008 13:01

Re:
Darkwing Duck, 11/03/2008 8.16:

sulla Franzoni parente di Prodi non c'e' stata nessuna smentita ufficiale.noi siamo la Lega Nord,rappresentiamo il Nord vale a dire la parte piu' avanzata e produttiva del paese,nel 2001 ci siamo alleati con la CDL rinunciando a un paio di milioni di voti per ottenere il federalismo,e piaccia o non piaccia nonostante avessimo avuto solo il 3,9% di voti nel 2001 e nonostante fortissime resistenze centraliste all'interno della coalizione(vedi AN e UDC)la legge federalista e' stata approvata e nonostante al referendum abbia vinto il no comunque nelle parti in cui la Lega e' piu' radicata ha vinto il si' e hanno votato si' il 38% degli italiani vale a dire anche moltissimi che non votano Lega,dunque i nostri elettori hanno premiato la nostra voglia di cambiamento e semmai sono AN,UDC e in parte FI che devono fare i conti con i propri che in molti hanno votato no alla devolution,e aggiungo inoltre che dal 2001 in poi i voti per la Lega sono continuati ad aumentare fino al boom delle ultime amministrative con la conquista di Verona e altre importanti citta' del Nord come Monza,Alessandria,Asti e Gorizia nonche' la riconferma con percentuali bulgare degli amministratori leghisti a Treviso,Vicenza,Como,Varese,Sondrio e via dicendo,ora tutti i sondaggisti ci danno sul 6%,contro il 4,5% del 2006,che sarebbe il miglior risultato della Lega negli ultimi 10 anni.nel 1994 Berlusconi fece alle spalle della Lega l'accordo con il MSI che era ancora piu' centralista,statalista e meridionalista della AN di oggi e per questa ragione noi abbiamo fatto cadere il primo governo Berlusconi nel 1994,abbiamo sostenuto il governo Dini e abbiamo proposto un'alleanza al centrosinistra alle elezioni del 1996.ebbene il centrosinistra non solo ha rifiutato l'alleanza con la Lega ma dopo la proclamazione dell'indipendenza della Padania con la grande catena umana sul Po ha reagito con la repressione contro il nostro movimento,e la nostra volonta' di dialogo con il centrosinistra si e' chiusa li'.ci fosse una sinistra federalista come in Spagna che non a caso ha vinto le elezioni noi saremmo alleati con quella,visto che la sinistra itagliota e' ancora piu' statalista e centralista della destra un'alleanza con loro e' impossibile.in ogni caso le componenti piu' stataliste,vedi UDC e Storace,sono state estirpate dall'alleanza e anche il resto di AN e' stato fortemente ridimensionato,certo ci sono ancora molte sacche romanocentriche all'interno del PDL ma per combatterle basta votare Lega Nord,e piu' voti e parlamentari avra' la Lega piu' saranno le possibilita' di cambiamento di questo paese.infine ricordo a proposito di attaccamento delle poltrone che nel 1998 il PRC fece cadere il governo Prodi,invece questa volta nonostante le divisioni un po' su tutto con i ministri dell'estrema sinistra in piazza contro il governo essa e' stata l'alleata piu' fedele di Prodi e si e' ben guardata dal farlo cadere



BELLISSIMO CON IL VESTITO VERDE.


_________________

Is a dream a lie if it don't come true ?
(B. Springsteen)

Siccome ho una reputazione da difendere... (Elvenking)

Mentre la maggior parte della gente continuerà a sbattersene i coglioni (Bremaz)

Hai ragione su tutto ! Stai migliorando in logica !
OFFLINE
Post: 6.758
Registrato il: 07/08/2004
Città: PADOVA
Età: 59
Sesso: Maschile

Utente Power



IperUtente 2011
IperMasculo 2010
BrocCULOdoro 2009
11/03/2008 13:04

Re:
Darkwing Duck, 11/03/2008 8.16:

sulla Franzoni parente di Prodi non c'e' stata nessuna smentita ufficiale.noi siamo la Lega Nord,rappresentiamo il Nord vale a dire la parte piu' avanzata e produttiva del paese,nel 2001 ci siamo alleati con la CDL rinunciando a un paio di milioni di voti per ottenere il federalismo,e piaccia o non piaccia nonostante avessimo avuto solo il 3,9% di voti nel 2001 e nonostante fortissime resistenze centraliste all'interno della coalizione(vedi AN e UDC)la legge federalista e' stata approvata e nonostante al referendum abbia vinto il no comunque nelle parti in cui la Lega e' piu' radicata ha vinto il si' e hanno votato si' il 38% degli italiani vale a dire anche moltissimi che non votano Lega,dunque i nostri elettori hanno premiato la nostra voglia di cambiamento e semmai sono AN,UDC e in parte FI che devono fare i conti con i propri che in molti hanno votato no alla devolution,e aggiungo inoltre che dal 2001 in poi i voti per la Lega sono continuati ad aumentare fino al boom delle ultime amministrative con la conquista di Verona e altre importanti citta' del Nord come Monza,Alessandria,Asti e Gorizia nonche' la riconferma con percentuali bulgare degli amministratori leghisti a Treviso,Vicenza,Como,Varese,Sondrio e via dicendo,ora tutti i sondaggisti ci danno sul 6%,contro il 4,5% del 2006,che sarebbe il miglior risultato della Lega negli ultimi 10 anni.nel 1994 Berlusconi fece alle spalle della Lega l'accordo con il MSI che era ancora piu' centralista,statalista e meridionalista della AN di oggi e per questa ragione noi abbiamo fatto cadere il primo governo Berlusconi nel 1994,abbiamo sostenuto il governo Dini e abbiamo proposto un'alleanza al centrosinistra alle elezioni del 1996.ebbene il centrosinistra non solo ha rifiutato l'alleanza con la Lega ma dopo la proclamazione dell'indipendenza della Padania con la grande catena umana sul Po ha reagito con la repressione contro il nostro movimento,e la nostra volonta' di dialogo con il centrosinistra si e' chiusa li'.ci fosse una sinistra federalista come in Spagna che non a caso ha vinto le elezioni noi saremmo alleati con quella,visto che la sinistra itagliota e' ancora piu' statalista e centralista della destra un'alleanza con loro e' impossibile.in ogni caso le componenti piu' stataliste,vedi UDC e Storace,sono state estirpate dall'alleanza e anche il resto di AN e' stato fortemente ridimensionato,certo ci sono ancora molte sacche romanocentriche all'interno del PDL ma per combatterle basta votare Lega Nord,e piu' voti e parlamentari avra' la Lega piu' saranno le possibilita' di cambiamento di questo paese.infine ricordo a proposito di attaccamento delle poltrone che nel 1998 il PRC fece cadere il governo Prodi,invece questa volta nonostante le divisioni un po' su tutto con i ministri dell'estrema sinistra in piazza contro il governo essa e' stata l'alleata piu' fedele di Prodi e si e' ben guardata dal farlo cadere




Rivoglio LUDWIG
Quei bei criminali psicotici del Nordest; almeno erano meno noiosi.

[SM=x44456]

_________________


Grazie all'umorismo si può sdrammatizzare ogni cosa.
Voi direte che non è vero, su certe cose non si può ridere... per esempio lo stupro.
Ah no? Allora sentite qua: immaginate Stanlio che stupra Ollio! (Daniele Luttazzi)

Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)

KEINE GEGESTAENDE AUS DEM FENSTER WERFEN
IS DIE BENUTZUNG DES ABORTES NICHT GESTATTET



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone