Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Femminismo anche su Kabul

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2009 11:24
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 319
Registrato il: 25/08/2006
Città: PRATO
Età: 50
Sesso: Maschile

Utente Power



19/09/2009 17:44



ogni volta che vengono uccisi soldati italiani, per quanto paradossale possa sembrare, io spero che non siano femmine. Il perchè è quell'immagine che ho messo: ne traggono subito un'occasione per fare pubblicità al modello femminile "militarizzato" (quello delle Lara Croft, Aeon Flux, Resident Evil, Soldatessa Jane etc.etc.).

Questo entra nel grande piano di distruzione dell'Universo Simbolico Maschile, con la diffusione di "immagini" di femmine che scimmiottano ruoli tradizionalmente maschili.

Anche qui, i soldati morti sono maschi, ma ugualmente riescono a far sembrare che in prima linea ci fossero le femmine.

La realtà è che le femministe, quando dicevano che "volevano abolire i ruoli di genere", in realtà stavano mentendo per l'ennesima volta. Volevano abolire solamente i "ruoli associati al maschile".

Il risultato è che i ruoli maschili sono stati distrutti, mentre quelli tradizionali femminili sono rimasti intatti, e a questi si sono aggiunti quelli "saccheggiati" al maschile.

Non per niente le femministe vogliono distruggere anche lo sport maschile. Loro sanno che un ragazzo maschio sano per crescere bene deve avere dei punti di riferimento maschili su cui crearsi un'Identità di Genere.

Eliminando tutti questi punti di riferimento, il bambino maschio si trasformerà in un adulto con un'Identità Sessuale praticamente atrofizzata, monca, formata solo in parte, e nei casi più grave non formatasi per niente.

E' per questo motivo che molti "uomini moderni" non sentono gli effetti del Male-Bashing e della Misandria: la loro Identità Maschile si è formata talmente poco che non sono in grado di sentire alcuna offesa ad essa, anche quando è brutalmente esplicita.
[Modificato da elvis74@p 19/09/2009 17:45]

_________________

http://www.youtube.com/StopMoralismoTv
http://www.facebook.com/StopMoralismoTv
http://www.twitter.com/@StopMoralismoTv
OFFLINE
Post: 13.332
Registrato il: 01/05/2003
Città: VICENZA
Età: 45
Sesso: Femminile

Utente Power +



PippyZzetta
19/09/2009 18:38

[SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457]

oh god, poi ci si chiede perchè il mondo è allo sbando....
[Modificato da piperitapatty 19/09/2009 18:40]

_________________

Perchè ga na testa che manco un porzeo ghe la magnaria
You're a good man,Charlie Brown

Il peggior nemico del bremaz è l'utente Rurro Rurrerini La dichiarazione di guerra
10/07/2009 13.45 - Capitano Marino: Mi quoto, aggiungendo che io soltanto pagherò il dolce alla Pippi.
OFFLINE
Post: 2.749
Registrato il: 12/08/2005
Città: ROMA
Età: 77
Sesso: Maschile

Utente Power



19/09/2009 18:58

Ma mi faccia il piacere!
elvis74@p, 19/09/2009 17.44:



ogni volta che vengono uccisi soldati italiani, per quanto paradossale possa sembrare, io spero che non siano femmine. Il perchè è quell'immagine che ho messo: ne traggono subito un'occasione per fare pubblicità al modello femminile "militarizzato" (quello delle Lara Croft, Aeon Flux, Resident Evil, Soldatessa Jane etc.etc.).

Questo entra nel grande piano di distruzione dell'Universo Simbolico Maschile, con la diffusione di "immagini" di femmine che scimmiottano ruoli tradizionalmente maschili.

Anche qui, i soldati morti sono maschi, ma ugualmente riescono a far sembrare che in prima linea ci fossero le femmine.

La realtà è che le femministe, quando dicevano che "volevano abolire i ruoli di genere", in realtà stavano mentendo per l'ennesima volta. Volevano abolire solamente i "ruoli associati al maschile".

Il risultato è che i ruoli maschili sono stati distrutti, mentre quelli tradizionali femminili sono rimasti intatti, e a questi si sono aggiunti quelli "saccheggiati" al maschile.

Non per niente le femministe vogliono distruggere anche lo sport maschile. Loro sanno che un ragazzo maschio sano per crescere bene deve avere dei punti di riferimento maschili su cui crearsi un'Identità di Genere.

Eliminando tutti questi punti di riferimento, il bambino maschio si trasformerà in un adulto con un'Identità Sessuale praticamente atrofizzata, monca, formata solo in parte, e nei casi più grave non formatasi per niente.

E' per questo motivo che molti "uomini moderni" non sentono gli effetti del Male-Bashing e della Misandria: la loro Identità Maschile si è formata talmente poco che non sono in grado di sentire alcuna offesa ad essa, anche quando è brutalmente esplicita.



Di questo post non ho capito il senso. Forse si vuole rinvigorire un maschilismo ammosciato? Forse, può darsi. Ma la mia impressione è che almeno in italia il maschilismo verbale e culturale è al colmo: basta vedere le affermazioni e i comportamenti politici e privati di Berlusconi e il celhodurismo di Bossi! Quindi, più che moscio, il maschilismo italiano mi pare storto! E c'è un'altra cosa che non capisco: il post parla delle femministe che fanno questo e tentano quello, eccetera. Scusi, ma dove stanno le femministe in Italia? C'erano, è vero, quarant'anni fa: oggi le femministe giocano a casa con i nipotini e hanno le ginocchia arrugginite. E le ragazze (non tutte per fortuna!) fanno la fila avanti a Mediaset per partecipare al grande fratello, portano le rose ai tronisti, la danno per fare carriera e fanno tante altre cosine di analogo impegno culturale.

OFFLINE
Post: 319
Registrato il: 25/08/2006
Città: PRATO
Età: 50
Sesso: Maschile

Utente Power



19/09/2009 19:46

Re: Ma mi faccia il piacere!
pasquale.60, 19/09/2009 18.58:



Di questo post non ho capito il senso. Forse si vuole rinvigorire un maschilismo ammosciato? Forse, può darsi. Ma la mia impressione è che almeno in italia il maschilismo verbale e culturale è al colmo: basta vedere le affermazioni e i comportamenti politici e privati di Berlusconi e il celhodurismo di Bossi! Quindi, più che moscio, il maschilismo italiano mi pare storto! E c'è un'altra cosa che non capisco: il post parla delle femministe che fanno questo e tentano quello, eccetera. Scusi, ma dove stanno le femministe in Italia? C'erano, è vero, quarant'anni fa: oggi le femministe giocano a casa con i nipotini e hanno le ginocchia arrugginite. E le ragazze (non tutte per fortuna!) fanno la fila avanti a Mediaset per partecipare al grande fratello, portano le rose ai tronisti, la danno per fare carriera e fanno tante altre cosine di analogo impegno culturale.





per risponderti, quoto una parte del mio primo post

elvis74@p, 19/09/2009 17.44:


molti "uomini moderni" non sentono gli effetti del Male-Bashing e della Misandria: la loro Identità Maschile si è formata talmente poco che non sono in grado di sentire alcuna offesa ad essa, anche quando è brutalmente esplicita.


[Modificato da elvis74@p 19/09/2009 19:48]

_________________

http://www.youtube.com/StopMoralismoTv
http://www.facebook.com/StopMoralismoTv
http://www.twitter.com/@StopMoralismoTv
OFFLINE
Post: 957
Registrato il: 25/09/2008
Sesso: Femminile


IPERUTENTE 2009
19/09/2009 21:48

[SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457]





ad essere seri mi sembra che in Italia siamo ancora lontani dalla parità sessuale, figuriamoci se c'è femminismo

_________________



<<<<--------------°°°-------------->>>><<<<--------------°°°-------------->>>>
Ho capito che se una persona si ritiene superiore, bisogna lasciarla vivere nella sua inferiorità
OFFLINE
Post: 3.540
Registrato il: 13/03/2003
Città: GENOVA
Età: 57
Sesso: Maschile


19/09/2009 22:16

Re:
elvis74@p, 19/09/2009 17.44:



ogni volta che vengono uccisi soldati italiani, per quanto paradossale possa sembrare, io spero che non siano femmine. Il perchè è quell'immagine che ho messo: ne traggono subito un'occasione per fare pubblicità al modello femminile "militarizzato" (quello delle Lara Croft, Aeon Flux, Resident Evil, Soldatessa Jane etc.etc.).

Questo entra nel grande piano di distruzione dell'Universo Simbolico Maschile, con la diffusione di "immagini" di femmine che scimmiottano ruoli tradizionalmente maschili.

Anche qui, i soldati morti sono maschi, ma ugualmente riescono a far sembrare che in prima linea ci fossero le femmine.

La realtà è che le femministe, quando dicevano che "volevano abolire i ruoli di genere", in realtà stavano mentendo per l'ennesima volta. Volevano abolire solamente i "ruoli associati al maschile".

Il risultato è che i ruoli maschili sono stati distrutti, mentre quelli tradizionali femminili sono rimasti intatti, e a questi si sono aggiunti quelli "saccheggiati" al maschile.

Non per niente le femministe vogliono distruggere anche lo sport maschile. Loro sanno che un ragazzo maschio sano per crescere bene deve avere dei punti di riferimento maschili su cui crearsi un'Identità di Genere.

Eliminando tutti questi punti di riferimento, il bambino maschio si trasformerà in un adulto con un'Identità Sessuale praticamente atrofizzata, monca, formata solo in parte, e nei casi più grave non formatasi per niente.

E' per questo motivo che molti "uomini moderni" non sentono gli effetti del Male-Bashing e della Misandria: la loro Identità Maschile si è formata talmente poco che non sono in grado di sentire alcuna offesa ad essa, anche quando è brutalmente esplicita.



quando hai cominciato a pensarla così?

_________________

--------------------------------------------------------------------------
"Ai 'natural born killers' corrispondono altrettanti Forrest Gump. Ed anzi, è probabile che uccidano per conto loro".

James Hillman
OFFLINE
Post: 320
Registrato il: 25/08/2006
Città: PRATO
Età: 50
Sesso: Maschile

Utente Power



19/09/2009 22:56

Re: Re:
enricomolinaro, 19/09/2009 22.16:



quando hai cominciato a pensarla così?




da circa 3 anni.
cioè da quando il femminismo (che esiste eccome...chi non lo vede è perchè non lo vuol vedere) è coadiuvato e supportato dal piu grande strumento di comunicazione che, come ci insegna chi governa l'italia da 20anni, è anche il più grande strumento di propaganda di tutti i tempi...
la tv.

e in questo momento, in tv, è tassativamente proibito andar contro la donna e molte delle favolette secondo le quali l'uomo è solo uno scemotto da compatire.

_________________

http://www.youtube.com/StopMoralismoTv
http://www.facebook.com/StopMoralismoTv
http://www.twitter.com/@StopMoralismoTv
OFFLINE
Post: 321
Registrato il: 25/08/2006
Città: PRATO
Età: 50
Sesso: Maschile

Utente Power



19/09/2009 22:59

Re:
strega@rossa, 19/09/2009 21.48:

[SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457]





ad essere seri mi sembra che in Italia siamo ancora lontani dalla parità sessuale, figuriamoci se c'è femminismo



spiritosa.
Queste Ministre della Propaganda della 'Donna Protagonista del Nuovo Millennio' hanno bisogno di sminuire, disprezzare e insultare l'altra metà del cielo per promuovere il loro decantato "protagonismo femminile". L'utilizzo di termini quali "maschietti" per descrivere uomini di 20, 30 o 40 anni serve proprio a questo: prendervi per il culo. I talk-show con le opinioniste teste-vuote, mogli di politici teste-vuote, che sghignazzano sul fatto che "non ci sono più gli uomini di una volta" (a proposito, ma non erano 'oppressori neanderthaliani' gli uomini di una volta ?) fanno tutti parte di un sistematico programma d'insulti teso a demolire l'autostima degli uomini e dei bambini maschi. E' inutile che quando fate zapping in TV, o leggete un giornale, o sentite qualcuno/a al bar parlare di quanto "stupidi sono i maschietti", di quanto "deboli e tonti sono i maschietti", di quanto "codardi sono i maschietti", di quanto "eiaculatori precoci sono i maschietti"... è inutile che cambiate canale sbuffando, in preda alla confusione più assoluta, o voltate pagina, o fate finta di non sentire. E' tutto orchestrato, è un'operazione programmata, è sistematico, non è la "stupidità degli anni 2000". C'è qualcuno, o qualcuna, che ha scelto il bersaglio, e lo sta bombardando di insulti ormai ininterrottamente da oltre 30 anni. Questo qualcuno, o qualcuna, ha dato legittimità a questa campagna d'odio mimetizzandola con espressioni vuote e fuorvianti quali 'Pari Opportunità' o 'Parità', e dietro queste espressioni nasconde il vero significato della sua "lotta", che niente ha a che fare con le "pari opportunità" o con la "parità".

_________________

http://www.youtube.com/StopMoralismoTv
http://www.facebook.com/StopMoralismoTv
http://www.twitter.com/@StopMoralismoTv
OFFLINE
Post: 322
Registrato il: 25/08/2006
Città: PRATO
Età: 50
Sesso: Maschile

Utente Power



19/09/2009 23:12

Se permettete, mi prendo la libertà di dilungarmi.
Probabilmente nessuno di voi leggerà...ma poco importa



Lo spot è stato creato da un'organizzazione chiamata "Ad Maiora Onlus", una delle tante organizzazioni che credono di "aiutare le donne" sputando veleno sugli uomini. Nel 2007 fu il turno di "Pangea Onlus", che produsse un video in cui si vedevano uomini-bestie muoversi a quattro zampe in un campo, nutrendosi di fiori ed erbacce con fare animalesco, per poi finire abbagliati dall'entrata in scena di una donna (una top-model di qualche agenzia tipo Lele Mora) vestita di bianco, che avrebbe dovuto simboleggiare l'avvento di una Nuova Era, fatta di civiltà, pace e amore (pare che a Tzipi Livni e Condoleeza Rice le si siano ammosciate un paio di batterie missilistiche alla vista dello spot).

Questo nuovo spot è un pò meno teatrale di quello della Pangea Onlus, ma ugualmente squallido, se non di più. A parlare al telerincoglionito berlusconiano [1] è una certa "Paola", donna di 38 anni dal volto comune, con un'espressione vagamente depressa e due occhi sgranati che farebbero impallidire Gollum, che inizia a recitare il polpettone di propaganda femminista pronunciando frasi che dovrebbero essere -secondo gli autori del video- le frasi tipiche che ogni marito dice alla propria moglie. Questo il testo del messaggio di "Paola":

"Mi chiamo Paola ho 38 anni ma ne dimostro almeno 10 di più,
ho un lavoro banale, non come quello di mio marito.
Non sono bella e non mi trucco tanto non serve a niente.
Quando parlo è solo per dare fiato alla bocca,
quello che dico è noioso, non interessa a nessuno.
Una volta suonavo il pianoforte poi ho smesso, era solo una perdita di tempo.
Non so cucinare, non so educare mio figlio e anche a letto non sono un granchè.
Se mio marito dovesse tradirmi non potrei dargli torto
Sono una fallita, una persona banale, un completo disastro."

Ogni singola frase del messaggio di "Paola" presente nel video-propaganda di Ad Maiora Onlus può benissimo venir capovolta ed usata per sostenere lo stesso identico messaggio a parti invertite.

"Paola" dice che ha un lavoro banale, non come quello del marito, che magari fa il muratore o il carpentiere (ma lo spot fa finta che gli uomini son tutti imprenditori da 30'000 euro al mese).

"Paola" di anni ne dimostra dieci in più, non come suo marito, che seppur sembri un giovincello in realtà morirà 7 anni prima di lei andando in pensione 5 anni dopo.

"Paola" non è bella e non si trucca perchè tanto non serve, mentre il marito -assomigliando a Brad Pitt- riceverà sicuramente da lei una caterva di complimenti sull'aspetto fisico fenomenale, dagli addominali scolpiti alla muscolatura possente. Da questa enorme mole di complimenti il marito di "Paola" ne uscirà con un ego decisamente ingrassato, data la nota propensione femminile di sprecarsi in complimenti nei confronti degli uomini.

Quando parla "Paola" è solo per dare fiato alla bocca, mentre il marito sicuramente non sentirà mai da lei quelle adorabili frecciatine velenose che spesso escono dalla bocca delle femminucce moderne.

Una volta il marito di "Paola" giocava a tennis, ma poi ha smesso perchè non era bravo ed era solo una perdita di tempo, uno dei tanti "hobby stupidi" che hanno gli "stupidi maschi" (così dice "Paola"...).

Se "Paola" non sa cucinare, il marito non saprà tenere in ordine la casa, non si interesserà al figlio, mentre a letto sarà un "eiaculatore precoce" e magari un "pò impotente" e, perchè no, col "cazzo piccolo che mi fa il solletico". "Paola" ha per questo motivo prenotato una vacanza in Giamaica con una sua amica, per conoscere delle "culture diverse", anche perchè ha letto su Donna Moderna che quando sono le femmine a fare "turismo sessuale", non fa schifo come per i maschi, ma è segno di "emancipazione".

E magari "Paola", per questi motivi di "inadeguatezza sessuale" del marito, se la fa anche con l'idraulico. Ma lo spot non lo dice.

Il video termina con "Paola" che, ripetendo le presunte accuse del marito, dice di essere una fallita, una persona banale ed un completo disastro.

Guarda caso tutti insulti che generalmente vengono fatti agli uomini, e non solo dalle proprie mogli, ma anche dai mass-media:




Infatti la realtà è ben più complessa di quella descritta dallo spot di Ad Maiora Onlus. Non solo la "violenza psicologica" tra uomini e donne è reciproca, ma senza ombra di dubbio quella delle donne nei confronti degli uomini è ben più diffusa, velenosa, e soprattutto sanzionata socialmente, al punto che, oramai, è stata sdoganata grazie ad anni di propaganda femminista sul "Girl Power" anche la violenza psicologica nei confronti dei bambini maschi [vedi qui].

Si potrebbe quindi facilmente parlare, in tema di "violenza psicologica", anche di:

-donne che si fanno beffe delle "prestazioni sessuali" del partner
-donne che rinfacciano al partner i suoi scarsi risultati lavorativi
-donne che disquisiscono sull'inutilità del "Genere Maschile"
-donne che proclamano l'inferiorità intellettuale dei "maschi"
-donne che irridono alla minore aspettativa di vita maschile dicendo che è così perchè "i maschi sono più deboli"
-donne che si prendono beffa dei padri separati senzatetto dicendo che sono in quella condizione perchè "non forti quanto le donne"
-etc.etc.etc.

O, per riassumere tutto quanto con una sola parola: Misandria.

Uno spot che quindi vorrebbe denunciare la "violenza psicologica" nei confronti delle donne, si rivela alla fine una rozzissima operazione di propaganda facilmente smontabile da qualsiasi persona dotata di un minimo di materia grigia e di buon senso.
Non c'è dubbio quindi che, avendo come target lo spettatore-tipo di Merdaset, sarà un gran successo: dalla casalinga che si "informa" con il TG4 di Fede, ai "giovani padani" che traggono il proprio sapere su come gira il mondo da "Studio Aperto", lo spot di Ad Maiora Onlus va a colpire una fetta di popolazione la cui coscienza critica è stata sapientemente anestetizzata e smantellata grazie ad anni di "infotainment" berlusconiano.

C'è però un'aggravante per quanto riguarda la violenza psicologica rivolta contro gli uomini. Al di là delle schermaglie quotidiane che fra maschi e femmine esisteranno sempre finchè ci sarà vita in questo pianeta, il fattore rilevante di questa questione è che la violenza psicologica contro gli uomini non avviene solo in privato, nelle relazioni e nella vita domestica, ma è anche e soprattutto violenza di stato, perpetrata e sanzionata dalle massime autorità del nostro paese e diffusa dai mass-media con sistematica ridondanza.

Sotto la spinta propulsiva del femminismo, la violenza psicologica contro l'intero Genere Maschile è diventata "trendy" in Europa e Nord America, a tal punto che sarebbe quasi inconcepibile immaginare la nostra società se venisse tolta di mezzo la Misandria dilagante, un sentimento di odio e disprezzo antimaschile su cui son state edificate intere industrie dello spettacolo, come i film comici, le soap opera, le commedie "romantiche" ("chick flicks", come le chiamano gli statunitensi) dove quasi tutte le gag comiche vengono costruite sulla presa in giro del Genere Maschile. Sulla violenza psicologica contro gli uomini è stata eretta una colossale industria planetaria che genera ricavi spaventosi, e che senza dubbio vedrebbe male l'insorgere di una "nuova morale" che rendesse riprovevole la Misandria tanto quanto lo è attualmente la Misoginia (ammesso che, quest'ultima, sia mai effettivamente esistita...).

Contro questa "nuova morale" si schiererebbero dunque non solo le femministe, che attraverso la misandria fanno avanzare la loro delirante agenda di distruzione dell'Identità Maschile, ma anche tutti quelli che grazie all'odio antimaschile ci mangiano e ci sguazzano.

La violenza psicologica all'interno delle coppie, sia di femmine nei confronti dei maschi sia il contrario, esisterà sempre, anche perchè maschi e femmine vengono messi in competizione fin da piccoli da una cultura che ha fatto della "guerra fra i sessi" la propria colonna portante, grazie anche alle aberrazioni ideologiche partorite da femmine-femministe sofferenti da forme gravi di Invidia Penis e con un'Identità Femminile abortita sul nascere.

Lo spot di Ad Maiora Onlus, proprio come quello di Pangea Onlus, si configura come l'ennesima operazione politico-commerciale (nel loro sito "chiedono soldi", o tramite donazioni o tramite il 5 per mille) che utilizza l'immagine della donna come se fosse un marchio, un brand tipo CocaCola, utilizzato per veicolare dei messaggi di natura femminista o similare, e che punta tutto sulla percezione di "bontà" e "vittimismo" che la figura femminile proietta sul Popolino Stolto. Questo brand Donna™ viene utilizzato, indipendentemente dal contesto, praticamente da qualsiasi gruppo con interessi politici, economici, sociali o di altro tipo. Se si vuole veicolare un certo messaggio, sia esso di natura femminista o altro, si prende il marchio Donna™ e lo si schiaffa sopra il proprio prodotto, certi del fatto che così sarà più facile vendere al Popolino qualsiasi sciocchezza.

Ecco quindi che gruppetti di femministe utilizzano l'immagine femminile -come se fosse un prodotto commerciale- per vendere le loro "idee" alle masse, rendendosi colpevoli proprio di quella "oggettificazione della donna" che loro stesse stanno sempre deprecando.

In Inghilterra per una campagna contro le "molestie sessuali" vengono appesi per le strade poster enormi con in primo piano le parti intime di una donna e un simbolo rosso di "stop" stampato negli slip [2]. Come se l'ennesima campagna pubblicitaria carica di richiami sessuali servisse ad impedire le (perlopiù inesistenti) "molestie sessuali".

Mentre Amensty International, per far vedere che non è da meno, lancia un'altra campagna contro la "violenza sulle donne" dove viene utilizzata una ragazza nuda che si palpa il seno [3].

E per rimanere in Italia, l'organizzazione "Telefono Donna" ha pubblicato un poster dove si vede una bella ragazza nuda stesa su un letto in una posa simil-crocefissione [4], con la scritta "chi paga per i peccati dell'uomo ?", utilizzando ancora una volta il brand Donna™ per trasmettere il proprio messaggio misandrico di demonizzazione del Genere Maschile.

E se le femministe utilizzano il brand Donna™ per diffondere il loro veleno misandrico, altri gruppi e gruppetti con finalità politiche lo usano come "ideale da proteggere" contro gli spauracchi del momento: da fantasticate e inesistenti invasioni di "orde barbare", ai "kebab" che i giovani padani boicottano nel mentre che si ingozzano di panini al polipropilene marchiati McDonald, il brand Donna™ viene utilizzato -e con successo- per diffondere messaggi di ogni tipo, dal più innocuo, a quello più pericoloso che fa perno sugli incubi e sulle paure irrazionali dell'animo umano.

Considerato quindi il penoso stato di decadenza in cui versa la nostra società, non stupisce che lo spot della Ad Maiora Onlus abbia ricevuto anche il patrocinio di Pubblicità Progresso.

In questo scenario, dove la guerra contro il Genere Maschile è stata, nei fatti, dichiarata ormai da diversi anni, c'è da sottolineare l'assordante silenzio proprio degli uomini, in particolare delle giovani generazioni.

Non lo vedono, questi, tra una canna e una nottata in discoteca, il futuro da schiavetti senza dignità che si profila all'orizzonte ?
[Modificato da elvis74@p 19/09/2009 23:16]

_________________

http://www.youtube.com/StopMoralismoTv
http://www.facebook.com/StopMoralismoTv
http://www.twitter.com/@StopMoralismoTv
OFFLINE
Post: 958
Registrato il: 25/09/2008
Sesso: Femminile


IPERUTENTE 2009
20/09/2009 00:15

adesso ho capito! è tutto un complotto [SM=x44458]

_________________



<<<<--------------°°°-------------->>>><<<<--------------°°°-------------->>>>
Ho capito che se una persona si ritiene superiore, bisogna lasciarla vivere nella sua inferiorità
OFFLINE
Post: 3.541
Registrato il: 13/03/2003
Città: GENOVA
Età: 57
Sesso: Maschile


20/09/2009 01:48

Re:
elvis74@p, 19/09/2009 23.12:

Se permettete, mi prendo la libertà di dilungarmi.
Probabilmente nessuno di voi leggerà...ma poco importa



Lo spot è stato creato da un'organizzazione chiamata "Ad Maiora Onlus", una delle tante organizzazioni che credono di "aiutare le donne" sputando veleno sugli uomini. Nel 2007 fu il turno di "Pangea Onlus", che produsse un video in cui si vedevano uomini-bestie muoversi a quattro zampe in un campo, nutrendosi di fiori ed erbacce con fare animalesco, per poi finire abbagliati dall'entrata in scena di una donna (una top-model di qualche agenzia tipo Lele Mora) vestita di bianco, che avrebbe dovuto simboleggiare l'avvento di una Nuova Era, fatta di civiltà, pace e amore (pare che a Tzipi Livni e Condoleeza Rice le si siano ammosciate un paio di batterie missilistiche alla vista dello spot).

Questo nuovo spot è un pò meno teatrale di quello della Pangea Onlus, ma ugualmente squallido, se non di più. A parlare al telerincoglionito berlusconiano [1] è una certa "Paola", donna di 38 anni dal volto comune, con un'espressione vagamente depressa e due occhi sgranati che farebbero impallidire Gollum, che inizia a recitare il polpettone di propaganda femminista pronunciando frasi che dovrebbero essere -secondo gli autori del video- le frasi tipiche che ogni marito dice alla propria moglie. Questo il testo del messaggio di "Paola":

"Mi chiamo Paola ho 38 anni ma ne dimostro almeno 10 di più,
ho un lavoro banale, non come quello di mio marito.
Non sono bella e non mi trucco tanto non serve a niente.
Quando parlo è solo per dare fiato alla bocca,
quello che dico è noioso, non interessa a nessuno.
Una volta suonavo il pianoforte poi ho smesso, era solo una perdita di tempo.
Non so cucinare, non so educare mio figlio e anche a letto non sono un granchè.
Se mio marito dovesse tradirmi non potrei dargli torto
Sono una fallita, una persona banale, un completo disastro."

Ogni singola frase del messaggio di "Paola" presente nel video-propaganda di Ad Maiora Onlus può benissimo venir capovolta ed usata per sostenere lo stesso identico messaggio a parti invertite.

"Paola" dice che ha un lavoro banale, non come quello del marito, che magari fa il muratore o il carpentiere (ma lo spot fa finta che gli uomini son tutti imprenditori da 30'000 euro al mese).

"Paola" di anni ne dimostra dieci in più, non come suo marito, che seppur sembri un giovincello in realtà morirà 7 anni prima di lei andando in pensione 5 anni dopo.

"Paola" non è bella e non si trucca perchè tanto non serve, mentre il marito -assomigliando a Brad Pitt- riceverà sicuramente da lei una caterva di complimenti sull'aspetto fisico fenomenale, dagli addominali scolpiti alla muscolatura possente. Da questa enorme mole di complimenti il marito di "Paola" ne uscirà con un ego decisamente ingrassato, data la nota propensione femminile di sprecarsi in complimenti nei confronti degli uomini.

Quando parla "Paola" è solo per dare fiato alla bocca, mentre il marito sicuramente non sentirà mai da lei quelle adorabili frecciatine velenose che spesso escono dalla bocca delle femminucce moderne.

Una volta il marito di "Paola" giocava a tennis, ma poi ha smesso perchè non era bravo ed era solo una perdita di tempo, uno dei tanti "hobby stupidi" che hanno gli "stupidi maschi" (così dice "Paola"...).

Se "Paola" non sa cucinare, il marito non saprà tenere in ordine la casa, non si interesserà al figlio, mentre a letto sarà un "eiaculatore precoce" e magari un "pò impotente" e, perchè no, col "cazzo piccolo che mi fa il solletico". "Paola" ha per questo motivo prenotato una vacanza in Giamaica con una sua amica, per conoscere delle "culture diverse", anche perchè ha letto su Donna Moderna che quando sono le femmine a fare "turismo sessuale", non fa schifo come per i maschi, ma è segno di "emancipazione".

E magari "Paola", per questi motivi di "inadeguatezza sessuale" del marito, se la fa anche con l'idraulico. Ma lo spot non lo dice.

Il video termina con "Paola" che, ripetendo le presunte accuse del marito, dice di essere una fallita, una persona banale ed un completo disastro.

Guarda caso tutti insulti che generalmente vengono fatti agli uomini, e non solo dalle proprie mogli, ma anche dai mass-media:




Infatti la realtà è ben più complessa di quella descritta dallo spot di Ad Maiora Onlus. Non solo la "violenza psicologica" tra uomini e donne è reciproca, ma senza ombra di dubbio quella delle donne nei confronti degli uomini è ben più diffusa, velenosa, e soprattutto sanzionata socialmente, al punto che, oramai, è stata sdoganata grazie ad anni di propaganda femminista sul "Girl Power" anche la violenza psicologica nei confronti dei bambini maschi [vedi qui].

Si potrebbe quindi facilmente parlare, in tema di "violenza psicologica", anche di:

-donne che si fanno beffe delle "prestazioni sessuali" del partner
-donne che rinfacciano al partner i suoi scarsi risultati lavorativi
-donne che disquisiscono sull'inutilità del "Genere Maschile"
-donne che proclamano l'inferiorità intellettuale dei "maschi"
-donne che irridono alla minore aspettativa di vita maschile dicendo che è così perchè "i maschi sono più deboli"
-donne che si prendono beffa dei padri separati senzatetto dicendo che sono in quella condizione perchè "non forti quanto le donne"
-etc.etc.etc.

O, per riassumere tutto quanto con una sola parola: Misandria.

Uno spot che quindi vorrebbe denunciare la "violenza psicologica" nei confronti delle donne, si rivela alla fine una rozzissima operazione di propaganda facilmente smontabile da qualsiasi persona dotata di un minimo di materia grigia e di buon senso.
Non c'è dubbio quindi che, avendo come target lo spettatore-tipo di Merdaset, sarà un gran successo: dalla casalinga che si "informa" con il TG4 di Fede, ai "giovani padani" che traggono il proprio sapere su come gira il mondo da "Studio Aperto", lo spot di Ad Maiora Onlus va a colpire una fetta di popolazione la cui coscienza critica è stata sapientemente anestetizzata e smantellata grazie ad anni di "infotainment" berlusconiano.

C'è però un'aggravante per quanto riguarda la violenza psicologica rivolta contro gli uomini. Al di là delle schermaglie quotidiane che fra maschi e femmine esisteranno sempre finchè ci sarà vita in questo pianeta, il fattore rilevante di questa questione è che la violenza psicologica contro gli uomini non avviene solo in privato, nelle relazioni e nella vita domestica, ma è anche e soprattutto violenza di stato, perpetrata e sanzionata dalle massime autorità del nostro paese e diffusa dai mass-media con sistematica ridondanza.

Sotto la spinta propulsiva del femminismo, la violenza psicologica contro l'intero Genere Maschile è diventata "trendy" in Europa e Nord America, a tal punto che sarebbe quasi inconcepibile immaginare la nostra società se venisse tolta di mezzo la Misandria dilagante, un sentimento di odio e disprezzo antimaschile su cui son state edificate intere industrie dello spettacolo, come i film comici, le soap opera, le commedie "romantiche" ("chick flicks", come le chiamano gli statunitensi) dove quasi tutte le gag comiche vengono costruite sulla presa in giro del Genere Maschile. Sulla violenza psicologica contro gli uomini è stata eretta una colossale industria planetaria che genera ricavi spaventosi, e che senza dubbio vedrebbe male l'insorgere di una "nuova morale" che rendesse riprovevole la Misandria tanto quanto lo è attualmente la Misoginia (ammesso che, quest'ultima, sia mai effettivamente esistita...).

Contro questa "nuova morale" si schiererebbero dunque non solo le femministe, che attraverso la misandria fanno avanzare la loro delirante agenda di distruzione dell'Identità Maschile, ma anche tutti quelli che grazie all'odio antimaschile ci mangiano e ci sguazzano.

La violenza psicologica all'interno delle coppie, sia di femmine nei confronti dei maschi sia il contrario, esisterà sempre, anche perchè maschi e femmine vengono messi in competizione fin da piccoli da una cultura che ha fatto della "guerra fra i sessi" la propria colonna portante, grazie anche alle aberrazioni ideologiche partorite da femmine-femministe sofferenti da forme gravi di Invidia Penis e con un'Identità Femminile abortita sul nascere.

Lo spot di Ad Maiora Onlus, proprio come quello di Pangea Onlus, si configura come l'ennesima operazione politico-commerciale (nel loro sito "chiedono soldi", o tramite donazioni o tramite il 5 per mille) che utilizza l'immagine della donna come se fosse un marchio, un brand tipo CocaCola, utilizzato per veicolare dei messaggi di natura femminista o similare, e che punta tutto sulla percezione di "bontà" e "vittimismo" che la figura femminile proietta sul Popolino Stolto. Questo brand Donna™ viene utilizzato, indipendentemente dal contesto, praticamente da qualsiasi gruppo con interessi politici, economici, sociali o di altro tipo. Se si vuole veicolare un certo messaggio, sia esso di natura femminista o altro, si prende il marchio Donna™ e lo si schiaffa sopra il proprio prodotto, certi del fatto che così sarà più facile vendere al Popolino qualsiasi sciocchezza.

Ecco quindi che gruppetti di femministe utilizzano l'immagine femminile -come se fosse un prodotto commerciale- per vendere le loro "idee" alle masse, rendendosi colpevoli proprio di quella "oggettificazione della donna" che loro stesse stanno sempre deprecando.

In Inghilterra per una campagna contro le "molestie sessuali" vengono appesi per le strade poster enormi con in primo piano le parti intime di una donna e un simbolo rosso di "stop" stampato negli slip [2]. Come se l'ennesima campagna pubblicitaria carica di richiami sessuali servisse ad impedire le (perlopiù inesistenti) "molestie sessuali".

Mentre Amensty International, per far vedere che non è da meno, lancia un'altra campagna contro la "violenza sulle donne" dove viene utilizzata una ragazza nuda che si palpa il seno [3].

E per rimanere in Italia, l'organizzazione "Telefono Donna" ha pubblicato un poster dove si vede una bella ragazza nuda stesa su un letto in una posa simil-crocefissione [4], con la scritta "chi paga per i peccati dell'uomo ?", utilizzando ancora una volta il brand Donna™ per trasmettere il proprio messaggio misandrico di demonizzazione del Genere Maschile.

E se le femministe utilizzano il brand Donna™ per diffondere il loro veleno misandrico, altri gruppi e gruppetti con finalità politiche lo usano come "ideale da proteggere" contro gli spauracchi del momento: da fantasticate e inesistenti invasioni di "orde barbare", ai "kebab" che i giovani padani boicottano nel mentre che si ingozzano di panini al polipropilene marchiati McDonald, il brand Donna™ viene utilizzato -e con successo- per diffondere messaggi di ogni tipo, dal più innocuo, a quello più pericoloso che fa perno sugli incubi e sulle paure irrazionali dell'animo umano.

Considerato quindi il penoso stato di decadenza in cui versa la nostra società, non stupisce che lo spot della Ad Maiora Onlus abbia ricevuto anche il patrocinio di Pubblicità Progresso.

In questo scenario, dove la guerra contro il Genere Maschile è stata, nei fatti, dichiarata ormai da diversi anni, c'è da sottolineare l'assordante silenzio proprio degli uomini, in particolare delle giovani generazioni.

Non lo vedono, questi, tra una canna e una nottata in discoteca, il futuro da schiavetti senza dignità che si profila all'orizzonte ?



vedo che tra parentesi quadre vengono segnalate delle note...
potresti per cortesia copiarci/incollarci anche quelle? e magari citare la fonte?

_________________

--------------------------------------------------------------------------
"Ai 'natural born killers' corrispondono altrettanti Forrest Gump. Ed anzi, è probabile che uccidano per conto loro".

James Hillman
OFFLINE
Post: 13.338
Registrato il: 01/05/2003
Città: VICENZA
Età: 45
Sesso: Femminile

Utente Power +



PippyZzetta
20/09/2009 12:53

Re:
strega@rossa, 20/09/2009 0.15:

adesso ho capito! è tutto un complotto [SM=x44458]



peggio un gombloddo!

però i culi in firma mica mancano eh [SM=x44451]

_________________

Perchè ga na testa che manco un porzeo ghe la magnaria
You're a good man,Charlie Brown

Il peggior nemico del bremaz è l'utente Rurro Rurrerini La dichiarazione di guerra
10/07/2009 13.45 - Capitano Marino: Mi quoto, aggiungendo che io soltanto pagherò il dolce alla Pippi.
OFFLINE
Post: 13.339
Registrato il: 01/05/2003
Città: VICENZA
Età: 45
Sesso: Femminile

Utente Power +



PippyZzetta
20/09/2009 12:54

Re: Re:
enricomolinaro, 20/09/2009 1.48:



vedo che tra parentesi quadre vengono segnalate delle note...
potresti per cortesia copiarci/incollarci anche quelle? e magari citare la fonte?




che inguaribile utopista sei!
[SM=x44483]

_________________

Perchè ga na testa che manco un porzeo ghe la magnaria
You're a good man,Charlie Brown

Il peggior nemico del bremaz è l'utente Rurro Rurrerini La dichiarazione di guerra
10/07/2009 13.45 - Capitano Marino: Mi quoto, aggiungendo che io soltanto pagherò il dolce alla Pippi.
OFFLINE
Post: 971
Registrato il: 25/09/2008
Sesso: Femminile


IPERUTENTE 2009
21/09/2009 09:47

Re: Re:
piperitapatty, 20/09/2009 12.53:



peggio un gombloddo!

però i culi in firma mica mancano eh [SM=x44451]




da quello che ho capito questo tizio vorrebbe proprio quel tipo di donna li...che mostri solo il culo e stia zitta per non "umiliare" lui

_________________



<<<<--------------°°°-------------->>>><<<<--------------°°°-------------->>>>
Ho capito che se una persona si ritiene superiore, bisogna lasciarla vivere nella sua inferiorità
OFFLINE
Post: 9.467
Registrato il: 10/03/2005
Città: PINEROLO
Età: 51
Sesso: Maschile

Utente Power



21/09/2009 10:00


Questo sarebbe più adatto alla sezione "Video divertenti ed umorismo" [SM=x44455]

[SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457]
[SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457]
[SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457]
[SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457]
[SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457]

_________________

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.

(Voltaire)

ma difendiamo anche la grammatica Italiana





Sai cosa scrivere? Allora posta!
Non sai cosa scrivere? Allora spamma!

<-- IO -->

I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac Man avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
(Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

OFFLINE
Post: 12.291
Registrato il: 07/08/2004
Città: PADOVA
Età: 59
Sesso: Maschile

Utente Power



IperUtente 2011
IperMasculo 2010
BrocCULOdoro 2009
21/09/2009 10:16

PER ARGINARE IL DILAGANTE FEMMINISMO C'E' SOLO UNA COSA DA FARE

UOMO, PRIMA DI ESSERE RIDOTTO IN SCHIAVITU' DALLE PERFIDE STREGHE CON LA VAGINA

ENTRA NELLA RESISTENZA


Sarai anche tu uno stilista, un redattore di rivista femminile e potrai annientare il nemico stroncandone le forze obbligandola a vestirsi in maniera scomoda e ridicola, facendola camminare su torturanti scarpe, fiaccandolo nel fisico con rigide diete dimagranti.

AIUTACI A FERMARLE

DIVENTA FROCIO ! !

_________________


Grazie all'umorismo si può sdrammatizzare ogni cosa.
Voi direte che non è vero, su certe cose non si può ridere... per esempio lo stupro.
Ah no? Allora sentite qua: immaginate Stanlio che stupra Ollio! (Daniele Luttazzi)

Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)

KEINE GEGESTAENDE AUS DEM FENSTER WERFEN
IS DIE BENUTZUNG DES ABORTES NICHT GESTATTET



OFFLINE
Post: 13.351
Registrato il: 01/05/2003
Città: VICENZA
Età: 45
Sesso: Femminile

Utente Power +



PippyZzetta
21/09/2009 11:01

Re:
il tobas, 21/09/2009 10.16:

PER ARGINARE IL DILAGANTE FEMMINISMO C'E' SOLO UNA COSA DA FARE

UOMO, PRIMA DI ESSERE RIDOTTO IN SCHIAVITU' DALLE PERFIDE STREGHE CON LA VAGINA

ENTRA NELLA RESISTENZA


Sarai anche tu uno stilista, un redattore di rivista femminile e potrai annientare il nemico stroncandone le forze obbligandola a vestirsi in maniera scomoda e ridicola, facendola camminare su torturanti scarpe, fiaccandolo nel fisico con rigide diete dimagranti.

AIUTACI A FERMARLE

DIVENTA FROCIO ! !



per te abbandonerei la divisa e mi potresti mettere in firma [SM=x44479] [SM=x44479] [SM=x44479] [SM=x44479] [SM=x44479]

_________________

Perchè ga na testa che manco un porzeo ghe la magnaria
You're a good man,Charlie Brown

Il peggior nemico del bremaz è l'utente Rurro Rurrerini La dichiarazione di guerra
10/07/2009 13.45 - Capitano Marino: Mi quoto, aggiungendo che io soltanto pagherò il dolce alla Pippi.
OFFLINE
Post: 13.352
Registrato il: 01/05/2003
Città: VICENZA
Età: 45
Sesso: Femminile

Utente Power +



PippyZzetta
21/09/2009 11:02

Re: Re: Re:
strega@rossa, 21/09/2009 9.47:




da quello che ho capito questo tizio vorrebbe proprio quel tipo di donna li...che mostri solo il culo e stia zitta per non "umiliare" lui



e se ha un culo migliore del suo, come la mettiamo? [SM=x44452]

_________________

Perchè ga na testa che manco un porzeo ghe la magnaria
You're a good man,Charlie Brown

Il peggior nemico del bremaz è l'utente Rurro Rurrerini La dichiarazione di guerra
10/07/2009 13.45 - Capitano Marino: Mi quoto, aggiungendo che io soltanto pagherò il dolce alla Pippi.
OFFLINE
Post: 3.542
Registrato il: 13/03/2003
Città: GENOVA
Età: 57
Sesso: Maschile


21/09/2009 11:23

Re: Re: Re:
piperitapatty, 20/09/2009 12.54:



che inguaribile utopista sei!
[SM=x44483]




[SM=x44461]


_________________

--------------------------------------------------------------------------
"Ai 'natural born killers' corrispondono altrettanti Forrest Gump. Ed anzi, è probabile che uccidano per conto loro".

James Hillman
OFFLINE
Post: 3.543
Registrato il: 13/03/2003
Città: GENOVA
Età: 57
Sesso: Maschile


21/09/2009 11:24

Re:
il tobas, 21/09/2009 10.16:

PER ARGINARE IL DILAGANTE FEMMINISMO C'E' SOLO UNA COSA DA FARE

UOMO, PRIMA DI ESSERE RIDOTTO IN SCHIAVITU' DALLE PERFIDE STREGHE CON LA VAGINA

ENTRA NELLA RESISTENZA


Sarai anche tu uno stilista, un redattore di rivista femminile e potrai annientare il nemico stroncandone le forze obbligandola a vestirsi in maniera scomoda e ridicola, facendola camminare su torturanti scarpe, fiaccandolo nel fisico con rigide diete dimagranti.

AIUTACI A FERMARLE

DIVENTA FROCIO ! !




_________________

--------------------------------------------------------------------------
"Ai 'natural born killers' corrispondono altrettanti Forrest Gump. Ed anzi, è probabile che uccidano per conto loro".

James Hillman
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone