Champions League 2011-12

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2012 20:45
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Post: 17.256
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
31/08/2011 00:03

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Avadoro, 30/08/2011 18.49:




Sei il fratello segreto di Sbandieratore, che crede che se al posto di Milito ci fosse stato Acquafresca o Suazo sarebbe stato lo stesso perché i "campioni" erano solo Eto'o e Snejider?

L'anno prima da noi aveva fatto cagare? Non mi pare proprio, vicecapocannoniere con un solo gol in meno di Ibrahimovic, con la piccola differenza che giocava nel Genoa e ha saltato un mese e mezzo per infortunio, senza rimestare i 6 gol regolari che gli furono annullati quell'anno e che avrebbero portato noi in Champions e lui abbondantemente sul trono di capocannoniere.

Vai a rivedere anche i numeri impressionanti delle sue tre stagioni al Saragozza: un altra volta vicecapocannoniere con un solo gol in meno di Kanouté, che giocava in una squadra nettamente più forte, ha fatto segnare 18 gol in una stagione a Ricardo Oliveira (che il Bremaz credo si sogni ancora di notte), 4 gol in una partita al Real Madrid.
Il fatto che abbia avuto una carriera al di sotto delle possibilità perché non ama mettersi in mostra e non è un "personaggio" appetibile per il gossip non può far dimenticare che ha i numeri di un autentico campione, non si può fare certi discorsi e paragonarlo ad Aldo Serena nell'anno dell'Inter dei record 1988/89, quella sì era stata "la stagione della vita che manco se rigiochi 100 anni la ripeti"


No,Acquafresca di adesso e Suazo non avrebbero segnato più di 10 gol.
Ho visto i suoi gol alla Real Saragozza,media da grande attaccante,ma i fenomeni sono un'altra cosa.
Vice capocannoniere lo fù alle spalle di Van Nistelrooy,non Kanouté.
Comunque ne ho visti tanti,meno di te,di grandi attaccanti in provincia,come Gilardino,poi perdersi pian piano per strada.
Percui anche Milito poteva perdersi se ci fosse arrivato prima,anche se tu la usi come giustificazione.
Complimenti a lui che ha fatto 4 gol in finale di Coppa del Re al Real Madrid in una sola partita,detto questo é un ottimo attaccante,ma se togli il primo anno con l'Inter il 90% di Milito lo perdi.
La riprova é che l'anno scorso non ha ripetuto niente,complice casualmente la non esaltante stagione dell'Inter che da ragione alla mia teoria.
La realtà é che se sta bene fisicamente e gioca in una squadra in una stagione magica si ripete,ma se l'anno é buio sprofonda insieme al resto della squadra.
Poi per carità,questa é la mia opinione che alcuni condividono e altri no,per me i fenomeni sono quelli come Eto'o che trascinano una squadra morta a suon di gol,se poi magari mi dici che sono sullo stesso livello,allora forse parliamo di 2 sport diversi [SM=x44461]


[Modificato da possum jenkins 31/08/2011 00:06]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone