È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Rete ADSL Tele 2.... lentaaaaa!

Ultimo Aggiornamento: 10/04/2007 13:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 58
Registrato il: 20/10/2006
Sesso: Maschile


05/04/2007 16:56

Voelvo sapere se qualcuno di voi ha come gestore ADSL Tele 2! perchè a me va di un lento spaventoso a volte sarebbe meglio usare il vecchio 56K

ho tele2 4 mega flat!!!

le ho provate tutte sia sul pc che direttamente al call center... loro se ne lavano le mani dicendo che non ha banda minima garantita... però io pago per 4 mega e va come una [SM=x44506] fino a qualche tempo fa andava a bomba....

bo?

_________________

_____ _____ ______ _____ ______ * _____

Come diceva il santo Gerolamo... Chi se fa li cazzi sua torna sano a casa sua.....
OFFLINE
Post: 59.319
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
05/04/2007 17:09

SCAPPA SUBITO!!!! Dai disdetta entro i primi 10gg.

Scritto da: Free Biker 05/04/2007 16.56
Voelvo sapere se qualcuno di voi ha come gestore ADSL Tele 2! perchè a me va di un lento spaventoso a volte sarebbe meglio usare il vecchio 56K

ho tele2 4 mega flat!!!

le ho provate tutte sia sul pc che direttamente al call center... loro se ne lavano le mani dicendo che non ha banda minima garantita... però io pago per 4 mega e va come una [SM=x44506] fino a qualche tempo fa andava a bomba....

bo?



Si, anche altri ipercafoni qua ci sono cascati:
chiedi a Vanculio, Porgolo, e agli altri che si sono abbonati a Tele2 nella speranza di risparmiare qualcosa
e poi non son più riusciti a navigare
ed hanno dovuto rinunciare persino a venire sul forum per l'eccessiva lentezza.

Dai la disdetta se sei ancora nei primi 10 gg., ne hai diritto
come su tutte le vendite di prodotti/servizi a distanza (avvenute cioè fuori dai locali commerciali = negozi)

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 206
Registrato il: 02/12/2005
Città: AFFILE
Età: 44
Sesso: Maschile


05/04/2007 22:09

anche io avevo Tele 2 e andava malissimo oppure a singhiozzo [SM=x44465]
OFFLINE
Post: 556
Registrato il: 07/03/2007
Sesso: Maschile


06/04/2007 22:36

Re:

Scritto da: sempre a palla 05/04/2007 22.09
anche io avevo Tele 2 e andava malissimo oppure a singhiozzo [SM=x44465]



il problema che ha in queste settimane mio cugino...va a singhiozzo ...con alti e bassi..molti bassi e pochi alti tant'e' che ha gia' mandato una raccomandata A.R. lamentando il disservizio...
adesso aspettiamo risposta , se mai ci sara' da Tele 2
[SM=x44470]

_________________



OFFLINE
Post: 60
Registrato il: 20/10/2006
Sesso: Maschile


07/04/2007 10:22

:-(
E' da alcuni anni che ho telefonate e internet flat con tele2...

prima mi andava benone ma ora....


Riporto qui di seguito la risposta che mi hanno inviato quelli di tele2 dopo una mia segnalazione via internet sulla lentezza di internet.

Gentile Signor ######
in merito alla sua segnalazione, la invitiamo ad eseguire le seguenti
verifiche, che permetteranno di diagnosticare un eventuale guasto sulla Sua
linea ADSL.
Qualora non abbia già provveduto, provi ad utilizzare la presa telefonica
principale della Sua abitazione, senza prolunghe, al fine di escludere
potenzialifontidi disturbo. ,
Nel caso non riscontri miglioramenti, esegua dei test di ping verso i siti
www.google.com e www.repubblica.it.
Per gli utenti Windows, è necessario accedere al prompt dei comandi
(percorso START - Programmi -Accessori -Utilità di sistema) e digitare il
comando ping, seguito da uno spazio e dall'indirizzo del sito.
Controlli se, nelle statistiche di esecuzione del comando, risulta una
perdita di pacchetti: tale circostanza potrebbe essere indicativa di un
guasto sulla linea.
Verifichi inoltre la corretta visualizzazione del sito www.repubblica.it e
di quelli di Suo utilizzo più comune: prenda nota dei siti per i quali la
visualizzazione richiede un tempo di caricamento superiore ai 30 secondi o
risulta addirittura impossibile.
Nel caso i test sopra elencati non evidenzino anomalie, è probabile che la
Sua linea ADSL non abbia guasti e che gli eventuali problemi di velocità
siano legati all'hardware o al software utilizzato
(pc/modem-router/firewall).
Qualora ne abbia la possibilità, verifichi se l'utilizzo di altro hardware,
regolarmente funzionante su altra linea ADSL, denota positive differenze.
RicordandoLe che il contratto sottoscritto non prevede banda minima
garantita, La invitiamo comunque a monitorare la velocità della Sua linea
ADSL attraverso il sito
internet.sunrise.ch/it/adsl/ads ser speed.asp
Esegua 4 misurazioni in momenti diversi della giornata, preferibilmente in
questa sequenza: ore lO, ore 12, ore 16 e ore 21.
Le ricordiamo che tali test devono essere svolti senza altre operazioni di
rete in esecuzione (invio o ricezione di documenti), in quanto i valori
rilevati risulterebbero completamente falsati.
Nel caso necessiti di ulteriore assistenza, La preghiamo di inviare una
comunicazione all'indirizzo it-adsltecnico@tele2.com, riportando l'esito
delle suddette prove in forma scritta, senza allegare immagini, le cui
dimensioni in genere impediscono la corretta ricezione del documento.


Ho fatto il test del ping e mi da tutto apposto nessun pacchetto perduto quindi la linea è ok! bo? qui va piano uguale!!!

_________________

_____ _____ ______ _____ ______ * _____

Come diceva il santo Gerolamo... Chi se fa li cazzi sua torna sano a casa sua.....
OFFLINE
Post: 609
Registrato il: 11/11/2004
Città: ACCIANO
Età: 36
Sesso: Maschile

Utente Power



10/04/2007 13:27

Re: :-(

Scritto da: Free Biker 07/04/2007 10.22

prima mi andava benone ma ora....


Riporto qui di seguito la risposta che mi hanno inviato quelli di tele2

La invitiamo comunque a monitorare la velocità della Sua linea
ADSL attraverso il sito
internet.sunrise.ch/it/adsl/ads ser speed.asp
Esegua 4 misurazioni in momenti diversi della giornata, preferibilmente in
questa sequenza: ore lO, ore 12, ore 16 e ore 21.



Ho fatto il test del ping e mi da tutto apposto nessun pacchetto perduto quindi la linea è ok! bo? qui va piano uguale!!!




Ore IO? [SM=x44457]

e che ore sono?
Tele2 usa un orologio tutto particolare? [SM=x44456]

_________________

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone