Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Trovata carbonizzata la trans Brenda

Ultimo Aggiornamento: 30/11/2009 21:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
20/11/2009 08:43

La transessuale brasiliana coinvolta nel caso che ha portato alle dimissioni dell'ex presidente della Regione Piero Marrazzo, è stata trovata senza vita nel suo appartamento carbonizzata. Ieri sera alle sue amiche trans avrebbe detto che non ce la faceva più e che voleva suicidarsi

Fonte: Repubblica.it
OFFLINE
Post: 7.385
Registrato il: 24/05/2007
Città: CREVALCORE
Età: 44
Sesso: Femminile

Utente Power



20/11/2009 09:02

ROMA - E' stata trovata morta carbonizzata la trans brasiliana Brenda, coinvolta nel caso che ha portato alle dimissioni dell'ex presidente della Regione Piero Marrazzo. Era in queste condizioni nel suo appartamento, un seminterrato trasformato in appartamento, in via Due Ponti, a Roma. Lo si apprende da fonti investigative sul posto gli agenti della polizia scientifica. Secondo le prime testimonianze, accanto al cadavere c'era una bottiglia di whisky. Alle sue colleghe avrebbe detto ieri sera che non ce la faceva più e che intendeva suicidarsi.

Sempre secondo gli inquirenti, i vicini hanno riferito di aver sentito del trambusto nella notte provenire da quell'appartamento, ma solo alle 6, quando si è sviluppato l'incendio, sono stati chiamati i pompieri.

Si tratta del secondo morto della vicenda. Il primo è stato Gianmarino Cafasso, protettore di transessuali, morto di overdose nel settembre scorso in circostanze non ancora del tutto chiarite: l'allarme, infatti, fu dato solo la mattina dopo dalla trans che era con lui.

_________________


Teo e Gaby Julio

L'AMORE E': Riconoscere tra tante la cacca della tua compagna!!!!



OFFLINE
Post: 438
Registrato il: 01/03/2006
Città: COSENZA
Età: 41
Sesso: Maschile


20/11/2009 09:10

Si dice che se l'avesse venduto ( il Marrazzo). Se è vero, chi se l'ha comprato non avrebbe gradito eventuali confessioni, o no?
OFFLINE
Post: 12.740
Registrato il: 07/08/2004
Città: PADOVA
Età: 59
Sesso: Maschile

Utente Power



IperUtente 2011
IperMasculo 2010
BrocCULOdoro 2009
20/11/2009 09:19

In segno di lutto è stata esposta la bandiera a mezz'asta alla Regione Lazio


[SM=x44456]

_________________


Grazie all'umorismo si può sdrammatizzare ogni cosa.
Voi direte che non è vero, su certe cose non si può ridere... per esempio lo stupro.
Ah no? Allora sentite qua: immaginate Stanlio che stupra Ollio! (Daniele Luttazzi)

Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)

KEINE GEGESTAENDE AUS DEM FENSTER WERFEN
IS DIE BENUTZUNG DES ABORTES NICHT GESTATTET



OFFLINE
Post: 102.363
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
20/11/2009 09:46

Re:
kikkateo11, 20/11/2009 9.02:

... secondo gli inquirenti, i vicini hanno riferito di aver
sentito del trambusto nella notte provenire da quell'appartamento, ma solo alle 6, quando si è sviluppato l'incendio, sono stati chiamati i pompieri.

Si tratta del secondo morto della vicenda. Il primo è stato Gianmarino Cafasso, protettore di transessuali, morto di overdose nel settembre scorso in circostanze non ancora del tutto chiarite:
l'allarme, infatti, fu dato solo la mattina dopo dalla trans che era con lui.




Bisogna ora sapere se l'artefice di quel "trambusto" fosse Brenda stessa o altri... [SM=x44473]



Le «casitas» di via Gradoli
Nei palazzi frequentati da Marrazzo «Un viavai continuo».
Come nella zona dei Due Ponti, vicino alla Rai

Rinaldo Frignani
25 ottobre 2009


COINVOLTA NEL CASO MARRAZZO
Il trans Brenda morta carbonizzata
La donna trovata in un seminterrato in via Due Ponti
a Roma. Forse è rimasta uccisa in un incendio
20 novembre 2009

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 102.372
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
20/11/2009 11:05

2 valigie vicino al cadavere di Brenda
20 Novembre 2009 10:33 CRONACHE

ROMA - Accanto al cadavere, seminudo, della transessuale Brenda sono state trovate dalla polizia una bottiglia di wisky e due valigie chiuse, come se la trans fosse in procinto di partire.
La scientifica e' al lavoro nell'appartamento.
(RCD)

[SM=x44473]
OFFLINE
Post: 102.407
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
20/11/2009 13:25


E ora s'indaga per omicidio

Il legale dell'ex governatore del Lazio: "fatto inquietante, ora proteggere Natalie"
L'amico: «L'hanno ucciso»


La procura: "omicidio volontario"
Il viado ucciso dalle esalazioni da fumo di un rogo nel suo seminterrato.
Trovato borsone con liquido infiammabile



ROMA - Il corpo del transessuale Brenda, coinvolto nella vicenda di Piero Marrazzo, è stato trovato senza vita all'interno di un seminterrato trasformato in appartamento in via Due Ponti 180 a Roma stamani. I magistrati che indagano sulla morte del transessuale stanno lavorando sull'ipotesi di omicidio volontario. Nell'abitazione di via Due Ponti c'è stato un sopralluogo con il procuratore aggiunto Giancarlo Capaldo ed il sostituto Rodolfo Sabelli, titolari dell'inchiesta sul caso Marrazzo, il procuratore aggiunto Filippo Laviani, cui sono delegati i casi di omicidio, ed il sostituto Pierluigi Cipolla, magistrato di turno.


Nel sacchetto azzurro il pc di Brenda trovato immerso nell'acqua e sequestrato dalla polizia (Proto)

AUTOPSIA - La Procura ha disposto l'autopsia sul corpo del trans. Gli inquirenti hanno anche disposto gli esami tossicologici. Nel corso del sopralluogo compiuto dai magistrati è stato sequestrato un computer: era immerso nell'acqua. Sembra che nell'appartamento di via due Ponti Brenda non ricevesse i clienti. Il corpo di Brenda non presenta segni di violenza. Potrebbe essere morta per soffocamento da fumo. Secondo quanto si apprende da fonti investigative, l'appartamento sarebbe composto da un unico locale, con un soppalco abitabile e un bagnetto. E proprio sopra il soppalco, riversa in terra, sarebbe stata rinvenuta Brenda, seminuda. Nella piccola casa, invasa dal fumo, gli investigatori avrebbero trovato tutto in ordine. L'identificazione certa avverrà solo attraverso l'esame autoptico. Questa mattina alcuni transessuali che si erano radunati sotto la casa di Brenda hanno dichiarato agli investigatori che aveva più volte, nel corso del tempo, annunciato propositi suicidi. Nell'appartamento pare siano state trovate le valigie pronte. Vicino al corpo trovata una bottiglia di whisky.

IL BORSONE - L'incendio potrebbe essere partito da un borsone trovato proprio vicino alla porta d'ingresso del seminterrato. Sul borsone è stata trovata una sostanza capace di generare una combustione lenta.
Questo quanto si è appreso stando ai primi rilievi dei vigili del fuoco che sono stati chiamati sulla base di una segnalazione di fumo proveniente dalla casa del trans.



Le case di via Due Ponti 180




«L'HANNO AMMAZZATA» - «L'hanno ammazzata, non so chi. Stava male psicologicamente, voleva tornare in Brasile:
ora devono trovare chi ha fatto tutto questo».

Visibilmente scossa, Barbara, un transessuale brasiliano, parla dell'amica Brenda. «Ieri con Brenda ci siamo incontrati in un parcheggio, abbiamo bevuto un bicchiere di Ballantyne, poi l'abbiamo lasciata in casa a vedere la televisione», dice Barbara.
Il trans brasiliano ha affermato inoltre che «né Polizia né Carabinieri hanno fatto nulla» spiegando che «tutti i trans che abitano in questa zona sono a rischio di morte, abbiamo molta paura dei romeni».

«INQUIETANTE»- «È inquietante». Così Luca Petrucci, legale di Piero Marrazzo, commenta la morte.
«Bisogna indagare -dice Petrucci- per vedere se c'è qualcosa di più grosso di quel che sia già emerso».

«Non posso pensare - ha aggiunto - che la settimana scorsa questa persona è stata aggredita e rapinata e che da poche ore è stata bruciata:
vanno approfondite le cause
anche se non ho alcun elemento per aggiungere qualcosa in più rispetto a quello che apprendo dai media dico che forse le indagini stanno scoperchiando una sistema simile a quello della Uno Bianca dove si mettevano tra l'altro a tacere i testimoni.
In questo senso ritengo giusto rimettere sotto protezione Natalie».


LE ULTIME DICHIARAZIONI - «Non ho mai avuto rapporti con Marrazzo. Si è visto da queste parti, ma io non c'entro niente, non so niente» aveva rivelato ai cronisti il 24 ottobre Brenda. «È stato con Natalie - aveva aggiunto parlando della vicenda Marrazzo -, l'ha detto anche lui».

LA PRIMA MORTE - Quella di Brenda è la seconda morte nel giro di poco tempo da quando è scoppiato il caso Marrazzo.

Nel settembre scorso infatti morì per un arresto cardiaco Gianguarino Cafasso, il pusher che secondo i carabinieri coinvolti nel caso dell'ex Governatore della Regione Lazio, girò il filmato di quanto avveniva nell'appartamento di via Gradoli. La morte di Cafasso ha insospettito la procura di Roma che ha disposto una serie di accertamenti tossicologi per conoscere in maniera chiara le cause del decesso.

L'INCHIESTA - Il transessuale brasiliano coinvolto nel caso che ha portato alle dimissioni dell'ex presidente della Regione Piero Marrazzo per i rapporti che avrebbe intrattenuto con lui, era stata ascoltata in procura a Roma, come testimone, nell'ambito dell' inchiesta sul presunto ricatto ai danni dell'ex presidente della Regione Lazio il 2 novembre scorso.
L'audizione del viado svolta di fronte al procuratore aggiunto Giancarlo Capaldo e dal sostituto Rodolfo Sabelli doveva chiarire tra l'altro, la questione dell'esistenza di un secondo video in cui apparirebbe Marrazzo e del quale hanno fatto cenno alcuni transessuali. Pochi giorni dopo, il 9 novembre, Brenda era rimasta coinvolta in una rissa dalla quale era uscita con ferite al volto. Era stata fermata dai carabinieri in via Biroli, sulla via Cassia. I militari in quell'occasione dovettero difendersi perché il trans dava in escandescenza. In quell'occasione gli era stato anche rubato il telefono cellulare.

IL RACCONTO DI MARRAZZO -
«Ho avuto incontri di questo tipo con un'altra persona, un certo Blenda, nome che ho letto sui giornali in questi giorni e che mi sembra di ricordare. Nell'occasione di un incontro con Blenda ricordo che è passato anche un altro trans di cui non rammento il nome. Mi sembra che ho avuto solo due incontri con Blenda». Così Piero Marrazzo rispondendo alle domande dei pm il 2 novembre scorso. «Né Brenda o Natalie - aggiunse l'ex governatore - mi hanno mai chiesto del denaro o ricattato in relazione a foto o video che mi ritraevano. Non sono a conoscenza di video o foto scattate da Brenda in occasione di questi incontri ma il mio stato confusionale negli stessi dovuto all'assunzione occasione della cocaina non mi mette in condizioni di saperlo. Non ricorso se ho dato a Natalie degli assegni per pagare le sue prestazioni, assegni poi restituitimi in cambio di contanti».


Corriere della Sera - 20 novembre 2009


[SM=x44466]
OFFLINE
Post: 102.408
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
20/11/2009 13:31

«VICENDA OSCURA» - Secondo Imma Battaglia, presidente di Gay Project, «nella morte di Brenda c'è molto di più della transfobia.
Qui c'è la commistione di vicende criminali, di marginalità sociale, di sfruttamento, di corruzione, di ipocrisia della politica. Questa è una brutta e oscura storia che ha oggi il volto di una vittima sulla cui morte occorre fare rapidamente chiarezza ed evitare manipolazioni o strumentalizzazioni».


«PERSONA SCOMODA» - Anche Vladimir Luxuria non crede all'ipotesi del suicidio: «Brenda non si è suicidata, poteva essere vista come una persona troppo scomoda. Confido nelle indagini, tuttavia so in cuor mio che di suicidio non si è trattato, perché sono successe troppe cose che mi lasciano perplessa sulla casualità.
Pochi giorni fa era stata picchiata e le hanno sottratto il cellulare con tutti i numeri e i messaggi. Mi viene il sospetto che probabilmente qualcuno sapeva che Brenda sapeva.
Forse c'era qualche altro nome di politico importante che frequentava. Chi ha vissuto e visto come è stato trattato Marrazzo poteva temere molto per sé e la sua carriera».


«MANDANTI IN ALTO» -
Sulla vicenda è intervenuto anche Paolo Ferrero, segretario del Prc: «Evidentemente qualcuno le ha voluto tappare la bocca per evitare che dicesse tutto quello che sapeva.
Evidentemente non solo Marrazzo aveva frequentato via Gradoli.

Questa seconda repubblica è marcia e con essa parte della sua classe dirigente:
i mandanti vanno cercati in alto».
Manuela Palermi del Pdci è sicura che tratti di un «omicidio inquietante»:
«È evidente che si tratta di un omicidio.
Dopo il caso Marrazzo sono circolati, e poi immediatamente censurati, altri nomi di personaggi noti legati alla politica, allo spettacolo, allo sport coinvolti in casi simili.
Mi auguro che le indagini facciano luce su queste vicende oscure, per tentare di recuperare una dignità alla politica, oggi ridotta in gran parte a un sistema di sesso, potere e ricatti incrociati».



Corriere della Sera - 20 novembre 2009


OFFLINE
20/11/2009 13:50

Re:
il tobas, 20/11/2009 9.19:

In segno di lutto è stata esposta la bandiera a mezz'asta alla Regione Lazio


[SM=x44456]




E qualcuno si è però subito fregato il battacchio [SM=x44491]
OFFLINE
Post: 10.001
Registrato il: 10/03/2005
Città: PINEROLO
Età: 51
Sesso: Maschile

Utente Power



20/11/2009 14:43

Re:
Etrusco, 20/11/2009 13.31:


Evidentemente non solo Marrazzo aveva frequentato via Gradoli.



Nessuno va mai a mignotte. [SM=x44463]
Difatti le signorine che passeggiano per i viali lo fanno perchè il medico gli ha detto che camminare fa bene. [SM=x44451]

_________________

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.

(Voltaire)

ma difendiamo anche la grammatica Italiana





Sai cosa scrivere? Allora posta!
Non sai cosa scrivere? Allora spamma!

<-- IO -->

I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac Man avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
(Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

OFFLINE
Post: 50
Registrato il: 12/10/2009
Città: OPERA
Età: 74
Sesso: Maschile


21/11/2009 09:10

Dall'anal job all'italian job.
Aspetto che Giovanardi dica che è stata bruciata dalla droga o che è morta perchè era un trans.
Cossiga almeno faceva capire il loro destino alle sue vittime stampando finti comunicati su annegamenti nel lago della Duchessa.
Forse, visto lo stile di vita della vittima, saranno accettate le dietro-logie.
Mettiamoci comodi, tra 26 anni avremo il primo indagato per la sua morte.
OFFLINE
Post: 537
Registrato il: 31/07/2007
Sesso: Maschile

Utente Power



22/11/2009 00:00

Morte Brenda, nuovo sopralluogo
Inquirenti nella casa incendiata


Ritmo serrato nelle indagini sulla morte della trans Brenda. Gli inquirenti, appena un giorno dopo la morte, sono tornati nell'appartemento romano dove è stato trovato il cadavere con la polizia scientifica per un nuovo sopralluogo. Gli investigatori setacciano ogni palmo della casa, in cerca di un secondo telefonino della trans e degli psicofarmaci di cui il sarebbe stata consumatrice. L'ipotesi su cui indaga la Procura è omicidio volontario.

L'autopsia conferma: Brenda è morta per asfissia
L'autopsia compiuta sul cadavere di Brenda ha confermato che il decesso è avvenuto per asfissia da ossido di carbonio sprigionatosi nell'incendio divampato nella sua abitazione. La tac ha anche evidenziato che sul corpo del trans non sono presenti lesioni.

Il giallo del telefonino
Brenda avrebbe avuto un secondo cellulare. E gli inquirenti della Procura di Roma ne stanno cercando traccia. E' questo uno dei primi passaggi conoscitivi all'indomani della morte della trans in un monolocale in via Due Ponti. Brenda subì un'aggressione, la sera dell'8 novembre scorso, e in quell'occasione le fu rubato un cellulare. Secondo
chi indaga nella sua disponibilità c'era anche un altro telefonino.

La casa di Brenda
Quello di Brenda è un appartamento piccolo e dall'arredamento essenziale. Vi si accede da una sorta di cunicolo che immette ad una breve rampa di scale, salita dopo la quale ci si trova di fronte a tre porte in metallo, tinte di rosso, che immettono ad altrettanti appartamenti. Tutti uguali: un piccolo ambiente di poco più di dieci metri quadrati con un soppalco.

Due mazzi di fiori, oggi, indicano la porta di Brenda. Poco piu' in alto l'avviso della Sezione Omicidi della Squadra Mobile di Roma. Non si entra, ma dal buco praticato dai vigili del fuoco per entrare nell'appartamento, completamente annerito dalla fuliggine prodotta dall'incendio, si puo' ancora vedere il misero letto consistente in una rete con un materasso a molle in parte bruciato dalle fiamme. Poco piu' in la', sotto una finestrella, anch'essa annerita dalla fuliggine, una piccola scrivania ed una semplice sedia di legno. Niente fa pensare che in quella casa abbia vissuto, per piu' di tre mesi, un transessuale.

Nessun oggetto dal gusto kitch, nessuna tenda o quadro colorati. E' vero che ieri la polizia scientifica ha prelevato diversi effetti personali, ma la casa della transessuale Brenda ricorda piu' la cella di una prigione che non un appartamento. E a rendere piu' triste il tutto è il complesso residenziale di Via Due Ponti: quattro casermoni intonacati di grigio, tempestati di antenne paraboliche e panni stesi ad asciugare al sole. Difficile immaginare che, appena al di là della strada, ci siano i condomini di lusso della Via Cassia.





Fonte: tgcom

_________________

OFFLINE
Post: 14.085
Registrato il: 01/05/2003
Città: VICENZA
Età: 45
Sesso: Femminile

Utente Power +



PippyZzetta
22/11/2009 12:24

Re:
Renato Vallanzasca, 21/11/2009 9.10:

Dall'anal job all'italian job.



mi sa che hai invertito la battuta [SM=x44452]

_________________

Perchè ga na testa che manco un porzeo ghe la magnaria
You're a good man,Charlie Brown

Il peggior nemico del bremaz è l'utente Rurro Rurrerini La dichiarazione di guerra
10/07/2009 13.45 - Capitano Marino: Mi quoto, aggiungendo che io soltanto pagherò il dolce alla Pippi.
OFFLINE
Post: 102.658
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
26/11/2009 18:14

Su «Novella 2000» parla l'ex spacciatore Giorgio T.: "faceva riprese con il cellulare"
«Filmati medici e politici famosi»
Parla l'ex compagno del viado Brenda: "collaborava con i carabinieri arrestati per il caso Marrazzo"


Un fotoritocco eseguito da Brenda: la sua immagine in stile Andy Warhol (da Novella 2000)

MILANO — Brenda che sognava il Brasile, do­ve però sarebbe stato subito arrestato.
Brenda detta «Bal­lantine’s», che accecato dalla rabbia e dall’alcol distruggeva a calci le auto dei clienti.
E soprat­tutto Brenda ricattato e ricatta­tore, che con una piccola teleca­mera nascosta filmava in casa i propri clienti.
Giorgio T., 41 an­ni, ex spacciatore ed ex convi­vente del trans, racconta a No­vella 2000 la loro storia d’amore e i legami tra viados e carabinieri corrotti in quel mercato del sesso proibito che ruota intorno a via Due Ponti e via Gradoli.

La sua testimonianza va presa con le molle, visto che l’uomo ha più di un sassolino nelle scarpe. Ad arrestarlo furo­no infatti Carlo Tagliente e Nico­la Testini, due dei militari coin­volti nella tentata estorsione a Marrazzo. E mentre scontava la pena in carcere, il suo ruolo di pusher dei trans gli venne sof­fiato proprio da Gianguerino Cafasso, morto il 12 settembre scorso in circostanze ancora tut­te da chiarire.
Su una cosa, pe­rò, ci sono pochi dubbi: Gior­gio conosce molto bene le per­sone di cui parla.


Giorgio T., ex compagno di Brenda (da Novella 2000)

Incontrò Brenda all’inizio del 2006 e i due si trasferirono in un appartamento in affitto di via Gradoli: «Quando ci siamo messi insieme — racconta Gior­gio — Brenda era già una confi­dente di Testini e Ta­gliente». Confiden­te nel senso che li aiutava a incastrare gli spacciatori. Nel 2007 i carabinieri al­zano la posta: pre­tendono che il via­do, come già fanno «parecchi» altri suoi colleghi, filmi i clienti più facoltosi e poi consegni i vi­deo ai militari. Bren­da, clandestino e con un conto aperto con la giu­stizia brasiliana, non può tirar­si indietro. Le «persone importanti» ri­prese da Brenda sarebbero «più di dieci».
Avvocati, medici, commercialisti e anche alcuni politici.


Nel caso di Marrazzo il video circolerebbe in una dop­pia versione, una girata con il cellulare di Brenda, un’altra con la telecamera nascosta. Quest’ultima però non finì nel­le mani dei carabinieri: «Lei la fece vedere in giro, forse per far ingelosire Natalie, e poi la mise al sicuro affidandola a una sua amica». Anche se non sa con certezza chi sia l’amica, Giorgio considera «molto probabile» che si tratti di Michelle (il tran­sessuale scappato a Parigi di cui ora si sono perse le tracce) e che il video si trovi ancora nelle sue mani. A proposito del computer, che Brenda dichiarò in un inter­rogatorio di non possedere, Giorgio assicura che il viado ne aveva uno ed era bravo ad usar­lo. Lo testimoniano i montaggi che si divertiva a fare con le sue foto: assieme a Beckham, in ver­sione Warhol, con il corpo di una modella.

La loro storia si chiuse alla fine del 2007, ma re­starono in buonissimi rapporti. L’ultima telefonata tra Brenda e il suo ex sarebbe avvenuta ve­nerdì, mentre il taxi stava ripor­tando il trans nella casa in cui sarebbe morto poco dopo: «Era ubriaca ma non depressa. Parla­va con voce serena, quasi felice. E mi disse che aveva deciso di tornarsene in Brasile»

Fabio Cutri
26 novembre 2009

OFFLINE
Post: 102.856
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
30/11/2009 21:50

I bene informati sostengono che tra i clienti vip del famoso elenco di Brendona
ci sarebbe anche una deputata
,
che però avrebbe frequentato la zona di Via Gradoli solo 2 o 3 volte insieme ad una compagnia maschile.
Si dice che sia insospettabile.


Deputata Pd o Pdl?
Ah, saperlo...

Link

[SM=x44466]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone