Il Derby di San Siro : Milan - Inter: 3-4

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3], 4
Mr. Vanculio
00sabato 28 ottobre 2006 22:59
Re:

Scritto da: -Asmodeus- 28/10/2006 22.33
Diamo il via ai pagamenti.



Complimenti per la sportività dimostrata. [SM=x44462]

Lunga settimana questa... [SM=x44452]
sbandieratore-solitario
00sabato 28 ottobre 2006 23:09
Re: Re: Re:

Scritto da: Giubo 28/10/2006 22.40


così come era accaduto dopo il Palermo anche stasera non me la sento di puntare tanto l'indice contro Dida,che comunque le sue colpe le ha,ma con una difesa che ancora commette errori indegni perfino del campionato di serie D. Quanto a Julio Cesar,beh,direi che ha saputo riscattarsi anche con parate importanti,e non potete certo dire che non sia anche merito suo se avete vinto.



Bè, chiaro : era per metterla sul ridere, dato il risultato.
Giubo
00sabato 28 ottobre 2006 23:39
credo che nella storia di Milan-Inter poche partite siano state tirate come questa...ho letto di una vittoria dell'Inter ai tempi di Liedholm e Gren per 6-5 dopo che il primo tempo era finito 4-1....
=birrozzo=
00sabato 28 ottobre 2006 23:49
mi sa che nn hai visto la partita...questo derby nn e' stato x niente tirato...l inter e' sempre stata in vantaggio di almeno 2 gol fino al recupero


personalmente in questo momento mi fa piacere ricordare il 3 a 2 con gol finale di seedorf

[Modificato da =birrozzo= 28/10/2006 23.52]

Etrusco
00domenica 29 ottobre 2006 00:19
Il gruppo Mancini va in vantaggio, soffre e batte i rossoneri (4 a 3)
Materazzi esulta e viene espulso.

Emozioni e raffica di reti
Milano, spettacolo e gol a San Siro
All'Inter derby e primato in classifica


MILANO- Il derby lo vince l'Inter. Che va in vantaggio, subisce la rabbia del Milan, ma alla fine porta a casa i tre punti che gli regalano il primato in classifica.
Un 4-3 bellissimo, specie quando il Milan ha cambiato faccia, all'inizio della ripresa.

Ma complessivamente ha giocato meglio l'Inter per un'ora: la squadra nerazzurra ha avuto in Stankovic il protagonista assoluto. La squadra di Mancini ha mandato in gol Crespo, Stankovic, Ibrahimovic e Materazzi, uomini di tutti i reparti. L'illusorio gol di Seedorf all'inizio della ripresa è servito a poco, al Milan, come quello di Gilardino che si è riscattato nell'occasione più amara e quello di Kakà.

Ancelotti ha confermato inizialmente Jankulovski terzino, lasciando Maldini in panchina. Un centrocampista in più, Ambrosini, e la coppia Kakà-Seedorf a sostegno di Inzaghi, unica punta vera.
Mancini davanti ha schierato Ibrahimovic e Crespo, con Stankovic centrale e Zanetti a sinistra nella linea mediana.

Maicon e Grosso terzini esterni: una formula offensiva che ha pagato, anche se è stato Dejan Stankovic l'uomo del derby, offrendo una prestazione di alto livello, non facendo respirare Pirlo, fornendo alla testa di Crespo con uno spiovente su punizione da destra la palla del primo gol nerazzurro al 17' e battendo Dida cinque minuti dopo con un formidabile tiro alla destra del portiere rossonero.

Poi nella ripresa il serbo ha offerto a Ibrahimovic la palla del terzo gol. L'Inter comunque si è dimostrata più concreta del Milan. Ancelotti aveva cercato in Ambrosini il toccasana in grado di fronteggiare il centrocampo nerazzurro. La mossa non è riuscita: l'Inter ha preso il sopravvento e il Milan non è riuscito a dar forma concreta al suo tentativo di aggirare l'avversario con palleggi prolungati.

A parte un'occasione capitata a Kaladze (fuori da sinistra), una bella manovra di Jankuloviski e Kakà con gran tiro deviato da Julio Cesar, i rossoneri hanno fatto poco. In realtà al 18' una fuga di Inzaghi che ha preso vantaggio su Materazzi e ne è stato strattonato al limite ha fatto montare lo scontento nei confronti dell'arbitro Farina che ha visto un fallo precedente di Superpippo e poi ha ammonito l'attaccante che ha protestato. Farina è stato implacabile, come al solito: già dopo 5' aveva ammonito Vieira e Gattuso.

Nel secondo tempo Ancelotti ha tolto Inzaghi e Ambrosini schierando Gilardino e Maldini al posto di Jankulovski.

L'Inter ha segnato subito il terzo gol al 1' su imbeccata di Stankovic per Ibrahimovic che ha sparito rasoterra e Dida non ha trattenuto. Il Milan a questo punto ha reagito alla grande, segno che Ancelotti si era corretto positivamente: Seedorf ha segnato con un tiro da fuori deviato al 5'. La partita è diventata bellissima: Pirlo ha costretto J.Cesar a un'acrobazia per salvare, Gilardino ha avuto un gol annullato per offside, l'Inter è parsa in affanno. E allora Mancini ha fatto entrare Burdisso (per Grosso) e Figo (per Dacourt) cambiando anche lui il volto alla squadra. Su punizione di Figo al 23' Materazzi ha segnato di testa, è stato ferocemente insultato, ha esagerato nelle esultanze si è preso il secondo giallo ed è stato espulso.
Il gol di Gilardino, di testa, al 30' ha reso meno amara la sconfitta rossonera e le strepitose parate di J.Cesar su tiri consecutivi di Seedorf e Cafù e il gol di Kakà su respinta del portiere nerazzurro al 46' hanno fatto capire al Milan che i tempi sono ormai cambiati, anche se la sua impennata d'orgoglio finale ha fatto tremare l'Inter.

MILAN-INTER 3-4

MILAN: Dida; Cafu, Nesta, Kaladze, Jankulovski (1' st Maldini); Gattuso, Pirlo, Ambrosini (1' st Oliveira); Seedorf, Kakà; Inzaghi (1' st Gilardino).
In panchina: Kalac, Simic, Gourcuff, Brocchi Allenatore: Ancelotti

INTER : Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Materazzi, Grosso (15' st Burdisso); Vieira Dacourt (15' st Figo ), Zanetti, Stankovic; Ibrahimovic (36' st Samuel), Crespo. In panchina: Toldo, Cruz, Solari, Gonzalez.
Allenatore: Mancini

ARBITRO: Farina di Novi Ligure

RETI: 17' pt Crespo, 22' pt Stankovic, 2' st Ibrahimovic, 5' st Seedorf, 23' st Materazzi, 31' st Gilardino, 46' st Kakà.

NOTE: serata fresca, terreno in discrete condizioni.
Spettatori: 78.921 per un incasso di 1.953.926,45 euro. mila circa.
Espulsi: 24' st Materazzi per doppia ammonizione. Ammoniti: Vieira, Gattuso, Inzaghi, Seedorf, Maicon, Materazzi, Pirlo, Julio Cesar, Burdisso. Angoli: 11-0 per il Milan. Recupero: 3' pt; 4' st.

(28 ottobre 2006)
www.repubblica.it/2006/10/sezioni/sport/calcio/serie_a/giornata-9/milan-inter/milan-in...

Etrusco
00domenica 29 ottobre 2006 01:01
Le Pagelle di DadaSport
Serie A: le pagelle di Milan-Inter
28/10/2006 23.50.41


(AGM-DS) - Milano, 28 ottobre - Le pagelle di Milan-Inter, terminata 3-4.

Milan:
Dida 5.5 - Non commette clamorosi errori, ma sul terzo e quarto gol poteva forse fare qualcosa di piu'. [SM=x44512]
Kaladze 5 - Sul terzo gol crea un buco spaventoso in difesa e non riesce ad arginare gli attacchi nerazzurri. Cerca invano gloria in attaco. [SM=x44511]
Maldini 6 - Prende per mano la squadra cercando di guidarla all'arrembaggio. Grande generosita' e buoni spunti offensivi.
Nesta 5.5 - Compie qualche recupero, ma non riesce a fermare Ibrahimovic sul gol e non sempre da' sicurezza al reparto difensiuvo.
Jankulovski 5 - Perde un paio di palloni in modo ingenuo. Spinge sulla fascia, ma non contrasta Stankovic sul tiro vincente. [SM=x44463]
Cafu 6 - Tra i migliori dei rossoneri. Spinge con insistenza, firma un pregevole assist e anche contro Zanetti non demerita.
Kaka 6.5 - Crea numerosi problemi all'Inter. Irresistibili le sue progressioni, torna finalmente al gol su azione. Volenteroso. [SM=x44518]
Pirlo 5 - Gli alti ritmi di gara, specie nella ripresa, non lo agevolano. A parte alcuni spunti intelligenti, annaspa a centrocampo.
Seedorf 6 - Opaco nel primo tempo, gagliardo nella ripresa. Segna con un po' di fortuna e cerca sovente di arrivare alla conclusione.
Gattuso 6 - L'ammonizione iniziale lo condiziona un po'. Farina lo mette alla prova, ma lui riesce a offrire la solita prestazione generosa.
Ambrosini 5.5 - Sempre combattivo in mezzo al campo, ma fatica un po' contro i mastini nerazzurri e Ancelotti lo sacrifica per un attaccante. [SM=x44468]
Inzaghi 5 - Non riesce a pungere la' davanti dove appare troppo isolato. Cerca comunque di darsi da fare. Perde Crespo sul gol.
Gilardino 6.5 - Il primo gol gleilo annullano, il secondo e' valido. Tiene in costante apprensione la difesa. Si e' sbloccato
Oliveira 5 - Appare ancora imballato. Ha sulla testa un buon pallone che manda a lato. Fatica a mettersi in evidenza.

INTER:
Julio Cesar 5.5
- Appare incerto in piu' di un'occasione: il gol di Kaka' nasce da un'usicta avventata. Bravo solo sulla doppia conclusione Seedorf-Cafu.
Materazzi 6 - Macchia una prova da incorniciare con un'espulsione evitabile. Attento in difesa, spietato quando incorna verso la porta.
Zanetti 6.5 - Il capitano si conferma un gran campione, dimostrando di saper anche contenere. Grande corsa e numerosi recuperi. [SM=x44459]
Grosso 5.5 - Soffre un po' Cafu sulla destra e in fase di spinta lascia il segno solo in un paio di avanzate.
Samuel s.v. - Entra nel finale. Senza voto.
Burdisso 6 - Entra nel momento peggiore per l'Inter. Cerca di dare una mano alla difesa ricorrendo anche alle maniere forti.
Maicon 6.5 - Ha il merito di riuscire a proporsi con insistenza sulla fascia e di ripiegare puntualmente in copertura. Azzeccato.
Cordoba 6 - Reattivo e pronto in difesa. Soffre solo nel finale quando gli attacchi del Milan arrivano da ogni posizione.
Figo 6 - Entra e rallenta il ritmo di gioco. Batte sulla testa di Materazzi la punzione del quarto gol.
Stankovic 7.5 - E' l'uomo partita. Batte la punizione per Crespo, regala un assist d'oro a Ibrahimovic e segna una splendida rete. Devastante.
Dacourt 6 - Mette al servizio della squadra la sua laboriosuta'. Recupera diversi palloni, ma e' a rischio secondo giallo e Mancini lo sostiutisce.
Vieira 6.5 - Rimedia subito il giallo, ma riesce a far girare la manovra dell'Inter e a contenere i rossoneri. Finisce la gara stringendo i denti.
Crespo 6.5 - Un pallone giocabile, un gol. Nella ripresa si sacrifica arretrando il baricentro e dando una mano ai compagni in difesa.
Ibrahimovic 7 - Confeziona una rete di ottima fattura. Corre come un forsennato e stranamente aiuta anche la squadra. Estroso.
.sventrapapere.
00domenica 29 ottobre 2006 01:03
finalmente una grande partita

grazie a milan e inter [SM=x44520] [SM=x44520]
il moro30
00domenica 29 ottobre 2006 09:40
Re: Re: Re:

Scritto da: Blow And Ride 28/10/2006 22.48



Esattamente...IlMoro dice che i milanisti devono essere contenti perchè hanno ancora uno squadrone...uno squadrone non prende quei gol e non mostra i muscoli e il cuore sull'1-4 quando non c'è nulla da perdere...
Certo, alla fine si deve applaudire il Milan...però rimangono perplessità...

Prima non prendeva gol, ma non li faceva...
Ora li fa e ne prende di più... [SM=x44473]




grande squadra non è necessariamente squadrone.io dico che il milan ha ancora giocatori che sanno giocare al calcio e sanno esprimere una forza tecnico-tattica di assoluto livello;vogliamo analizzarla la partita?che dici?
1)il milan ha sbagliato tattica inizialmente(un altro errore di ancelotti dopo quelli col siena e palermo).kakà e seedorf erano in pratica braccati sulla linea mediana e pippo(in scarsa vena)tra cordoba e materazzi poteva ben poco.gattuso + ambrosini?uno era di troppo!e poi pirlo non è ancora lui....troppo lento e prevedibile.cafù ha fatto una partita di livello superiore e tutti i giornali se ne escono con un offensivo 6.
2)nel primo tempo l'inter ha fatto la partita che mi aspettavo e cioè fa giocare il milan,lo blocca a centrocampo e riparte.ma su calcio da fermo chi marcava crespo?e stankovic(finalmente il campione che esprime tutte le potenzialità)perchè ha tirato senza esser contrastato?
3)nel secondo tempo altra squadra altra partita;maldini ci mette furore e tecnica sulla sinistra,seedorf fa un partitone,kakà ha più spazio perchè parte da dietro e perchè è più in forma e forte dei centrocampisti avversari deputati alla sua marcatura; e poi i due attaccanti e non più uno!!oliveira becca 5 in pagella sui giornali; sti giornalisti dovrebbero imparare che il calcio non è sempre un'equazione e cioè oliveira non segna allora è 5.ieri il brasiliano c'era e il suo tipo di gioco permette a gilardino e kakà di esprimersi meglio.che sia impreciso ok ma poi errori clamorosi non ne ho visti.cafù ha martellato(offensivi i 6 in pagella),gila si è battuto ed ha fatto un bel gol.alcuni obiettano:l'espulsione di materazzi e l'infortunio di vieira sono stati determinanti.e ti credo!ma l'inter alla fine era anche più stanca perchè le ripartenze erano difficili con ibra e crespo spompati e con stankovic sempre più dietro per mettere la sua forza a difesa del risultato.

la partita di ieri è stata veramente grandissima e si sono viste ,ripeto,due grandi squadre e non solo l'inter ,superlativa quando deve spegnere gli avversari e ripartire coi suoi attccanti.

il milan ,caro blow,gioca;manca a volte purtroppo in pirlo e nesta(o kaladze) e inoltre deve finalizzare di più.la mia soluzione è:oliveira e gila oppure oliveira ed inzaghi.il brasiliano (non è un fenomeno , ok)deve giocare per favorire i suoi stessi compagni di reparto;attualmente è la soluzione migliore ed ancelotti non deve sbagliare più
Giubo
00domenica 29 ottobre 2006 11:11
no,mister,non ci siamo proprio...
Ancelotti,Mancini non ha visto bene
Tecnico Milan, nel primo tempo abbiamo comandato il gioco
(ANSA) - MILANO, 29 OTT - 'Mancini ha visto un'altra partita'. E' opposta da quella del suo collega l'opinione del tecnico del Milan Ancelotti sul derby. 'Nel primo tempo - aggiunge - e' stato il Milan a comandare il gioco'. Il tecnico rossonero annuncia poi che 'il campionato non verra' abbandonato visto che ci sono ancora tantissime partite e quindi bisogna solo pensare a recuperare piano piano terreno'. Per Ancelotti, la differenza stasera l'ha fatta 'soprattutto l'altezza dei giocatori dell'Inter'.


Mister,mister...non ci siamo proprio...i tifosi non sono stupidi, abbiamo capito che qualcosa non va e gradiremmo sentirle dire altre cose,piuttosto che far finta di niente.Potrebbe dire:"Riconosco che è un momento difficile per noi, lavoreremo per migliorare".

sbandieratore-solitario
00domenica 29 ottobre 2006 11:27
Re: no,mister,non ci siamo proprio...

Scritto da: Giubo 29/10/2006 11.11
Ancelotti,Mancini non ha visto bene
Tecnico Milan, nel primo tempo abbiamo comandato il gioco
(ANSA) - MILANO, 29 OTT - 'Mancini ha visto un'altra partita'. E' opposta da quella del suo collega l'opinione del tecnico del Milan Ancelotti sul derby. 'Nel primo tempo - aggiunge - e' stato il Milan a comandare il gioco'. Il tecnico rossonero annuncia poi che 'il campionato non verra' abbandonato visto che ci sono ancora tantissime partite e quindi bisogna solo pensare a recuperare piano piano terreno'. Per Ancelotti, la differenza stasera l'ha fatta 'soprattutto l'altezza dei giocatori dell'Inter'.


Mister,mister...non ci siamo proprio...i tifosi non sono stupidi, abbiamo capito che qualcosa non va e gradiremmo sentirle dire altre cose,piuttosto che far finta di niente.Potrebbe dire:"Riconosco che è un momento difficile per noi, lavoreremo per migliorare".




Ma cos'è, ha preso lezioni da Mancini su come analizzare le partite, Ancelotti ??? [SM=x44473]

[SM=x44456]
=birrozzo=
00domenica 29 ottobre 2006 12:33
Re: no,mister,non ci siamo proprio...

Scritto da: Giubo 29/10/2006 11.11
Ancelotti,Mancini non ha visto bene
Tecnico Milan, nel primo tempo abbiamo comandato il gioco
(ANSA) - MILANO, 29 OTT - 'Mancini ha visto un'altra partita'. E' opposta da quella del suo collega l'opinione del tecnico del Milan Ancelotti sul derby. 'Nel primo tempo - aggiunge - e' stato il Milan a comandare il gioco'. Il tecnico rossonero annuncia poi che 'il campionato non verra' abbandonato visto che ci sono ancora tantissime partite e quindi bisogna solo pensare a recuperare piano piano terreno'. Per Ancelotti, la differenza stasera l'ha fatta 'soprattutto l'altezza dei giocatori dell'Inter'.


Mister,mister...non ci siamo proprio...i tifosi non sono stupidi, abbiamo capito che qualcosa non va e gradiremmo sentirle dire altre cose,piuttosto che far finta di niente.Potrebbe dire:"Riconosco che è un momento difficile per noi, lavoreremo per migliorare".



sono daccordo con te,hai ragione in pieno ma probabilmente anche ieri la curva ha applaudito la squadra come col palermo (nn ero allo stadio purtroppo)
alexosit
00domenica 29 ottobre 2006 12:44
Re:

Scritto da: Giubo 28/10/2006 23.39
credo che nella storia di Milan-Inter poche partite siano state tirate come questa...ho letto di una vittoria dell'Inter ai tempi di Liedholm e Gren per 6-5 dopo che il primo tempo era finito 4-1....



Ma che tirato!!!! Che se non ci espellevano materazzi finiva 6 a 1 il derby !!!!!!
Grande Inter...immensa !!!!

ASMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!

ti aspetto !!!!!!!!

[SM=x44456] [SM=x44456] [SM=x44456] [SM=x44456] [SM=x44456] [SM=x44456]
alexosit
00domenica 29 ottobre 2006 12:47
Re: Re:

Scritto da: sbandieratore-solitario 28/10/2006 19.24


Ah Ah Ah !!! [SM=x44457]
Mi sembri
Mancini... [SM=x44457]

Peccato che
Gilardino non sia in campo, almeno dall'inizio !!! [SM=x44505]



ha segnato Gilardino !!!!!!

AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHA

ciao nonno !!!!!!!!

[SM=x44456] [SM=x44456] [SM=x44456] [SM=x44456] [SM=x44456]
alexosit
00domenica 29 ottobre 2006 12:49
Re:

Scritto da: possum jenkins 28/10/2006 18.04
Milan-Inter 4-0
28'Inzaghi,49'Kaka,76',82'Gilardino





grazie di esistere POSSUM !!!!!

CHE DIO TI ABBIA
IN GLORIA !


[SM=x44456] [SM=x44456] [SM=x44456] [SM=x44456]
-Asmodeus-
00domenica 29 ottobre 2006 12:49
Re: Re:

Scritto da: alexosit 29/10/2006 12.44


Ma che tirato!!!! Che se non ci espellevano materazzi finiva 6 a 1 il derby !!!!!!
Grande Inter...immensa !!!!

ASMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!

ti aspetto !!!!!!!!

[SM=x44456] [SM=x44456] [SM=x44456] [SM=x44456] [SM=x44456] [SM=x44456]



Eccomi. [SM=x44452]

Debito di gioco, debito d'onore...ma ho iniziato a pagare già alle 22.32 di ieri sera. [SM=x44470]

Che dire...tutto è peduto fuorchè l'onore. [SM=x44501]
sbandieratore-solitario
00domenica 29 ottobre 2006 12:49
Re: Re: Re:

Scritto da: alexosit 29/10/2006 12.47


ha segnato Gilardino !!!!!!

AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHA

ciao nonno !!!!!!!!

[SM=x44456] [SM=x44456] [SM=x44456] [SM=x44456] [SM=x44456]



Infatti invisibilmente, come puoi vedere dalla tua quota, ho scritto " almeno dall'inizio " !!!

E guarda caso è entrato proprio nella ripresa !!!

Saluti poppante ! [SM=x44475]
alexosit
00domenica 29 ottobre 2006 12:50
Re: Re: Re:

Scritto da: -Asmodeus- 29/10/2006 12.49


Eccomi. [SM=x44452]

Debito di gioco, debito d'onore...ma ho iniziato a pagare già alle 22.32 di ieri sera. [SM=x44470]

Che dire...tutto è peduto fuorchè l'onore. [SM=x44501]



Mi inchino di fronte alla tua lealtà !!!

[SM=x44476] [SM=x44476] [SM=x44476]
sbandieratore-solitario
00domenica 29 ottobre 2006 12:54
Re: Re:

Scritto da: alexosit 29/10/2006 12.44


Ma che tirato!!!! Che se non ci espellevano materazzi finiva 6 a 1 il derby !!!!!!
Grande Inter...immensa !!!!

ASMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!

ti aspetto !!!!!!!!

[SM=x44456] [SM=x44456] [SM=x44456] [SM=x44456] [SM=x44456] [SM=x44456]



ma te poppante credi ancora alle favole ?

E Materazzi è stato espulso anche col Chievo ??? [SM=x44457]

E poi, come mai ogni domenica finiamo in OTTOCONTROUNDICI ??? [SM=x44491]

Condizione Atletica : Pessima
Conduzione Tecnica : Pessima

Da un allenatore del genere, non ci si può aspettare certo una squadra senza espulsi ogniqualsiasivolta !

-Asmodeus-
00domenica 29 ottobre 2006 12:55
Vi dirò...è dura (sempre) perdere il derby. Ma almeno abbiamo mostrato di avere la cara vecchia scorza dura. Ok, i cugini erano in 9, senza Materazzi e con Vieira di cera...ma abbiamo provato a raddrizzare la catastrofe che si avvicinava, e tanto mi basta. Sul 3-0 temevo una sberla epocale...

Sarà una lunga stagione, e ancor di più una lunga settimana. [SM=x44465]
sbandieratore-solitario
00domenica 29 ottobre 2006 12:58
Re:

Scritto da: -Asmodeus- 29/10/2006 12.55
Vi dirò...è dura (sempre) perdere il derby. Ma almeno abbiamo mostrato di avere la cara vecchia scorza dura. Ok, i cugini erano in 9, senza Materazzi e con Vieira di cera...ma abbiamo provato a raddrizzare la catastrofe che si avvicinava, e tanto mi basta. Sul 3-0 temevo una sberla epocale...

Sarà una lunga stagione, e ancor di più una lunga settimana. [SM=x44465]



Pensa che per Mancini eravamo in 8 contro 11... [SM=x44467]

Con l'Inter di quest'anno, puoi andare sotto di 3 gol, che non si sa mai come va a finire... [SM=x44472]
-Asmodeus-
00domenica 29 ottobre 2006 13:01
Ma fatemi capire una cosa: sono l'unico rossonero che ha accattato la sfida o ci sono dei compagni per alleviare le mie sofferenze?

Già in ufficio sono circondato da serpi, e sarà un golgota tutta la settimana... :-:
alexosit
00domenica 29 ottobre 2006 13:09
Grande Inter , nulla da dire. Come al solito si è rivelata la costante che ci accompagna dall'inizio di questa stagione. Siamo squadra perciolosa solo quando cerchiamo di fare male. Se ci mettiamo ad amministrare siamo capaci di perdere partite già vinte e stravinte. Questo sempre perchè non sappiamo fare possesso palla. A20 minuti dalla fine se vinci per 4 a 1 non puoi rischiare di buttare via tutto! Se impariamo a fare sto benedetto possesso palla, allora saremo davvero sul livello di quadre come il Chelsea ed il Barcellona. Ormai le partite con questo andazzo sono troppe :

Inter - Chievo 4-0 4-3
Fiorentina - Inter 0-3 2-3
Milan - Inter 1-4 3-4
Inter - Roma 0-3 4-3
Inter - Spartak 2-0 2-1

Detto questo , è anche vero che abbiamo finito la partita contro il Milan in 9 contro 11 ( il Milan è pur sempre il Milan ) .
Peccato perchè avrei voluto vedere come sarebbe finita la partita in parità numerica...non credo in questo modo. Comunque va bene così!
L'espulsione di Materazzi ci ha tolto l'uomo sulle palle alte dietro. Il Milan ne ha approfittato piazzando una trentina di cross in mezzo all'area di rigore...sarebbe stato utile avere Inzaghi in campo su quelle palle che arrivavano a ripetizione in area. Meglio per noi che non c'era pippo ( e soprattutto un certo sheva )
Detto questo, abbiamo battuto Roma , Fiorentina e Milan sempre in trasferta...il primato lo staimo meritando !

Bravi ragazzi !!!

Vorrei congratularmi con Possum , seza ombra d dubbio il migliore in campo ! Voto: 8,5. E' grazie ai suoi pronostici se iul Milan continua a perdere!

[SM=x44456]
sbandieratore-solitario
00domenica 29 ottobre 2006 13:20
Re:

Scritto da: alexosit 29/10/2006 13.09
Grande Inter , nulla da dire. Come al solito si è rivelata la costante che ci accompagna dall'inizio di questa stagione. Siamo squadra perciolosa solo quando cerchiamo di fare male. Se ci mettiamo ad amministrare siamo capaci di perdere partite già vinte e stravinte. Questo sempre perchè non sappiamo fare possesso palla. A20 minuti dalla fine se vinci per 4 a 1 non puoi rischiare di buttare via tutto! Se impariamo a fare sto benedetto possesso palla, allora saremo davvero sul livello di quadre come il Chelsea ed il Barcellona. Ormai le partite con questo andazzo sono troppe :

Inter - Chievo 4-0 4-3
Fiorentina - Inter 0-3 2-3
Milan - Inter 1-4 3-4
Inter - Roma 0-3 4-3 [SM=x44473] [SM=x44473] [SM=x44473] [SM=x44473]
Inter - Spartak 2-0 2-1

Detto questo , è anche vero che abbiamo finito la partita contro il Milan in 9 contro 11 ( il Milan è pur sempre il Milan ) .
Peccato perchè avrei voluto vedere come sarebbe finita la partita in parità numerica...non credo in questo modo. Comunque va bene così!
L'espulsione di Materazzi ci ha tolto l'uomo sulle palle alte dietro. Il Milan ne ha approfittato piazzando una trentina di cross in mezzo all'area di rigore...sarebbe stato utile avere Inzaghi in campo su quelle palle che arrivavano a ripetizione in area. Meglio per noi che non c'era pippo ( e soprattutto un certo sheva )
Detto questo, abbiamo battuto Roma , Fiorentina e Milan sempre in trasferta...il primato lo staimo meritando !

Bravi ragazzi !!!

Vorrei congratularmi con Possum , seza ombra d dubbio il migliore in campo ! Voto: 8,5. E' grazie ai suoi pronostici se iul Milan continua a perdere!

[SM=x44456]



Quoto tutto, però una cosa :

Non è un merito arrivare alla fine in 9 contro 11
Che c'entra nell'esempio che riporti
INTER - ROMA 0-3 4-3 [SM=x44473]
Mica eravamo in vantaggio di tre gol, li. Tut'el cuntrari !!! [SM=x44464]
alexosit
00domenica 29 ottobre 2006 13:26
Re: Re:

Scritto da: sbandieratore-solitario 29/10/2006 13.20


Quoto tutto, però una cosa :

Non è un merito arrivare alla fine in 9 contro 11
Che c'entra nell'esempio che riporti
INTER - ROMA 0-3 4-3 [SM=x44473]
Mica eravamo in vantaggio di tre gol, li. Tut'el cuntrari !!! [SM=x44464]



E' vero che sembra il contrario : ma anche quella partita ha dimostrato che l'Inter non è capace di gestire una partita. Deve per forza di cose ( forse proprio per la stessa natura dei giocatori che schiera ) giocare sempre per attaccare. Nel secondo tempo contro la Roma, se ti ricordi, siamo passati al rombo ( che è un atteggiamento tattico più offensivo dei 4 in linea ) e abbiamo recuperato .

[SM=x44462]
biglione
00domenica 29 ottobre 2006 13:52
Re: Re: Re:

Scritto da: alexosit 29/10/2006 13.26


E' vero che sembra il contrario : ma anche quella partita ha dimostrato che l'Inter non è capace di gestire una partita. Deve per forza di cose ( forse proprio per la stessa natura dei giocatori che schiera ) giocare sempre per attaccare. Nel secondo tempo contro la Roma, se ti ricordi, siamo passati al rombo ( che è un atteggiamento tattico più offensivo dei 4 in linea ) e abbiamo recuperato .

[SM=x44462]



COMPLIMENTI ALEXOSIT!!!
AVETE VINTO MERITATAMENTE..... [SM=x44475] [SM=x44475]

=birrozzo=
00domenica 29 ottobre 2006 13:54
Re:

Scritto da: -Asmodeus- 29/10/2006 13.01
Ma fatemi capire una cosa: sono l'unico rossonero che ha accattato la sfida o ci sono dei compagni per alleviare le mie sofferenze?

Già in ufficio sono circondato da serpi, e sarà un golgota tutta la settimana... :-:



me lo vieta l etica di mettere bugie in firma

anche se riconosco che ieri sono stati superiori [SM=x44462]
Giubo
00domenica 29 ottobre 2006 14:06
Re:

Scritto da: -Asmodeus- 29/10/2006 13.01
Ma fatemi capire una cosa: sono l'unico rossonero che ha accattato la sfida o ci sono dei compagni per alleviare le mie sofferenze?

Già in ufficio sono circondato da serpi, e sarà un golgota tutta la settimana... :-:



sei milanista?Visto quel logo in firma mi appare difficile crederlo...
Giubo
00domenica 29 ottobre 2006 14:07
Re: Re: no,mister,non ci siamo proprio...

Scritto da: =birrozzo= 29/10/2006 12.33

sono daccordo con te,hai ragione in pieno ma probabilmente anche ieri la curva ha applaudito la squadra come col palermo (nn ero allo stadio purtroppo)




il problema è che ogniqualvolta la curva contesta,poi dicono che siamo tifosi ingrati,vedi Milan-Parma del '98....

anch'io dopo il 3-0 temevo finisse come l'11 aprile 2001,come quel Milan-Juve di dieci anni fa...
Giubo
00domenica 29 ottobre 2006 14:20
partecipo alla discussione,consapevole però di essere "sotto osservazione" dopo le..ehm....diciamo "note vicende di calciopoli secondo il forum"...
alexosit
00domenica 29 ottobre 2006 14:29
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: biglione 29/10/2006 13.52


COMPLIMENTI ALEXOSIT!!!
AVETE VINTO MERITATAMENTE..... [SM=x44475] [SM=x44475]




grazie Biglione...grande sportività , grande derby !

[SM=x44462] [SM=x44500]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com