S.S. Lazio 1900

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, [93]
(max77)
00domenica 17 marzo 2024 05:54
In attesa di Tudor la Lazio di Martusciello ritrova i tre punti e batte in rimonta il Frosinone 3-2 allo Stirpe.

Padroni casa in vantaggio al 13' del primo tempo con Lirola ma nel finale di primo tempo Zaccagni pareggia.

Nella ripresa entra Castellanos e segna al primo pallone toccato, cinque minuti dopo trova la doppietta. I padroni di casa la riaprono con Cheddira, poi tante occasioni ma il risultato resta fissato sul 3-2 per i biancocelesti
(max77)
00domenica 31 marzo 2024 05:52
Lazio - Juventus 1-0
(max77)
00mercoledì 3 aprile 2024 06:19
Coppa Italia: Juventus Lazio 2-0
(max77)
00mercoledì 3 aprile 2024 06:19
La Juventus ha battuto la Lazio 2-0 nell'andata di semifinale di Coppa Italia.

Allo Stadium, i bianconeri hanno trovato il vantaggio al 5' della ripresa con Chiesa e raddoppiato al 19' con Vlahovic.

La gara di ritorno all'Olimpico si giocherà il 23 aprile prossimo.
(max77)
00domenica 7 aprile 2024 04:16
Roma Lazio 1-0
(max77)
00sabato 13 aprile 2024 04:22
Lazio - Salernitana 4-1
(max77)
00sabato 13 aprile 2024 04:31
La Lazio rialza la testa dopo il derby perso, piegando la Salernitana per 4-1 allo stadio Olimpico, ma deve fare i conti con la contestazione dei propri tifosi, a testimoniare che non bastano tre punti contro l'ultima della classe per riportare il sereno.

(max77)
00sabato 13 aprile 2024 05:48
Prima e durante il match con la Salernitana, i tifosi della Lazio hanno mostrato tutto il loro disappunto per i risultati ottenuti in questa stagione. La sconfitta con il derby non ha fatto altro che accendere ancora di più benzina sul fuoco della delusione.

“Questa è un’annata complicata, oggi servivano i tre punti. Non cambia nulla, dobbiamo continuare a fare il meglio possibile nelle sfide che mancano – ha continuato Luis Alberto – Normale, questo è il calcio. Il campionato non sta andando bene e abbiamo perso anche il derby”.
(max77)
00sabato 13 aprile 2024 05:48
Non ci pensa su due volte il giocatore della Lazio, Luis Alberto, al termine del match con la Salernitana ha comunicato ai microfoni di Dazn la sua decisione di dire addio a dine stagione: “Per me sono state settimane difficili con tutto quello che è successo. Non conosco il progetto ma so che questa è la mia ultima stagione qui, io non farò più parte del progetto. Non voglio prendere più un euro dalla Lazio, ho già chiesto la rescissione del contratto. I prossimi quattro anni li lascio ad altri. Giusto così, farmi da parte da questo club che mi ha dato tanto. E’ arrivato il momento di lasciare il mio stipendio ad altri”.
(max77)
00sabato 13 aprile 2024 05:49
Igor Tudor, in conferenza stampa dopo la partita con la Lazio, preferisce non entrare nell’argomento Luis Alberto: “Non commento le sue parole, è una cosa tra lui e la società. Sono contento della sua prestazione. Ma di queste cose se ne parla con il club, non fuori”. Poi sulla partita: “Faccio i complimenti alla squadra, non era facile e ne sono usciti alla grande. Potevamo fare anche più gol. In un clima surreale siamo stati bravi. Tocca a noi portare la gente dalla nostra parte”.
(max77)
00domenica 14 aprile 2024 12:18
Le parole di Luis Alberto, che ha reso pubblica l'intenzione di rescindere a giugno il contratto, hanno fatto molto rumore in casa Lazio.

Dopo il ds Fabiani, anche il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha risposto per le rime al centrocampista spagnolo. "

Probabilmente vuole andare via gratis - ha detto all'Adkronos - E invece no, ha un contratto di quattro anni. Deve portare un club che lo compri. Lui ha preteso un rinnovo l'estate scorsa, è il secondo giocatore più pagato della Lazio. Ora se ne esce con questa cosa senza dirci nulla. Lasciarlo andare a parametro zero da una società quotata significa depauperare il patrimonio. Io mica sono matto, gli azionisti mi ammazzerebbero e avrebbero ragione".
(max77)
00martedì 16 aprile 2024 05:59
Dopo Luis Alberto, la Lazio perde un altro pezzo importante.

Sul proprio profilo Instagram, Felipe Anderson ha infatti annunciato l'addio ai biancocelesti spiegando di non aver trovato l’accordo per il rinnovo.

Il brasiliano, che va in scadenza a fine giugno, era finito nel mirino della Juventus, ma era intenzionato a tornare a casa per giocare in Brasile, dove il Palmeiras ne ha già annunciato l'acquisto.

"Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto vi comunico che non ho trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con la Società e quindi seguirò un’altra strada la prossima stagione. Ho sempre dimostrato con i fatti la mia professionalità e il mio impegno nei confronti della Lazio, quindi vi assicuro che continuerò a dedicarmi fino all’ultimo giorno del mio contratto per onorare questa maglia. Grazie di tutto!".
(max77)
00mercoledì 17 aprile 2024 18:37
"Con Zaccagni c'è stata una stretta di mano, abbiamo lavorato fino a tarda notte con il presidente Lotito.Devo dire una cosa a favore di questo ragazzo: ci teneva tantissimo a rimanere alla Lazio.Noi vogliamo gente così mentalizzata, che vuole dare tutto per questa società".

Così Angelo Fabiani, ds della Lazio, intervenuto ai microfoni di Radiosei, parla di Mattia Zaccagni, esterno biancoceleste che rinnoverà il suo contratto con la società. Poi, sull'addio di Felipe Anderson, sottolinea che "abbiamo fatto di tutto per trattenerlo, ma quando ci si trova di fronte a scelte di famiglia non c'è niente da fare. Lui è andato al Palmeiras e ci ha rimesso dei soldi rispetto a quanto gli aveva offerto la Lazio, ha messo al centro del progetto la famiglia.Chapeau ad Anderson, persona straordinaria, si è comportato da uomo. Non ha mai sollevato problemi né alla Lazio né in altre società. È il figlio che tutti vorrebbero".

Infine un pensiero sul caso Luis Alberto, che dopo il match con la Salernitana aveva annunciato l'intenzione di non far parte del progetto del prossimo anno, parole etichettate come "un'uscita estemporanea ma tipica del ragazzo. Nulla di particolare", mentre su Tudor, Fabiani sottolinea come "a nostro parere ha fatto uno straordinario lavoro a Verona e a Marsiglia e ci ha dato più che l'impressione di essere un elemento in grado di iniziare un progetto valido per la società. Sapevamo che aveva un modo diverso di interpretare il calcio, stiamo rivedendo il nostro scouting perché ci sono richieste diverse rispetto al modulo di Sarri", conclude.
(max77)
00giovedì 18 aprile 2024 06:33
Zaccagni ha rinnovato il contratto con la Lazio.

L'esterno, come reso noto dalla società con un comunicato apparso sul proprio sito, ha deciso quindi di prolungare il proprio rapporto con i colori biancocelesti accettando l'offerta del club e rinnovando il contratto che lo legherà alla squadra laziale fino al 30 giugno 2029
(max77)
00sabato 20 aprile 2024 06:16
Genoa - Lazio 0-1
(max77)
00sabato 20 aprile 2024 06:17
La Lazio ha battuto il Genoa 1-0 nella prima partita della 33/a giornata di serie A.

A Marassi, i biancocelesti sono riusciti a imporsi sui rossoblù grazie ad una rete di Luis Alberto al 22' della ripresa.

I tre punti portano la Lazio a quota 52, ancora teoricamente in corsa per un posto in Champions, mentre il Genoa resta 12/o con 39 punti.
(max77)
00mercoledì 24 aprile 2024 05:21
La Lazio ha battuto 2-1 la Juventus nella semifinale di ritorno di Coppa Italia giocata all'Olimpico, ma grazie al 2-0 dell'andata in finale vanno i bianconeri.

Protagonista della serata Castellanos, autore di una doppietta con una rete per tempo.

La prestazione dell'argentino è stata però vanificata dalla rete di Milik a pochi minuti dalla fine.

Niente supplementari e Juventus che festeggia per essere approdata all'ultimo atto della Coppa Italia.
(max77)
00mercoledì 24 aprile 2024 05:25
"Abbiamo fatto una grande gara, ma non è bastato.Faccio i complimenti ai miei ragazzi perché hanno dato tutto.Ci sono state tante belle cose nella gara, a parte il passaggio del turno. Mi è piaciuta la mentalità contro un avversario di questo livello, mi spiace per i ragazzi perché ci credevano. Ce l'abbiamo messa tutta, dispiace anche se la strada imboccata è giusta. Non siamo passati, ma sono molto soddisfatto della crescita dei ragazzi da ogni punto di vista. Siamo a buon punto".

Così Igor Tudor, allenatore della Lazio, ha commentato la vittoria amara contro la Juventus in semifinale di Coppa Italia, ai microfoni di Mediaset.

Poi, sull'obiettivo Champions in campionato, il tecnico glissa sottolineando di guardare al futuro: "Io sono felice dei ragazzi, vogliamo proseguire. Io sono qua da un mese, quando si costruiscono le squadre si costruiscono per un tipo di gioco, poi ci metteremo a lavorare anche in estate per completare con i profili giusti perché manca un po' di fisicità e un po' di gamba", ha concluso Tudor.
(max77)
00sabato 27 aprile 2024 05:15
Il difensore della Lazio Mario Gila ha riportato una "lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra".

Lo ha comunicato la società biancoceleste dopo che lo spagnolo si è sottoposto agli esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital.

Il giocatore, che rimarrà ai box saltando almeno la partita contro il Verona e quella con il Monza, ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano.
(max77)
00domenica 28 aprile 2024 02:50
Lazio batte Verona 1-0 in un anticipo della 34/a giornata nel campionato di Serie A.

Decisivo il gol di Zaccagni al 72'.
(max77)
00domenica 5 maggio 2024 01:04
Monza - Lazio 2-2
(max77)
00domenica 5 maggio 2024 01:05
La Lazio spreca una chance decisiva di agganciare il treno per la qualificazione alla Champions, facendosi acciuffare in pieno recupero sul 2-2 dal Monza.

Djuric salva i brianzoli, padroni di casa, siglando al 92' la sua seconda rete della partita grazie ad una splendida incornata su cross di Pessina.

Prima doppietta in Serie A per l'ex Hellas che nella ripresa risponde prima al vantaggio di Immobile all'11' e poi nel recupero rimedia a un disastro della sua difesa sul gol del momentaneo 2-1 di Vecino.

I biancocelesti di Tudor dicono probabilmente addio alla speranza di qualificarsi in Champions.

I padroni di casa si rammaricano per le tante occasioni fallite.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com